Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mallet94

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

7 Neutrale

2 follower

Su mallet94

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Se vuoi ne ho due io di abbonamenti per juve toro in est laterale 219 a 70 euro tutti e due

    1. stefyvale

      stefyvale

      ti ho mandato sms in privato leggilo

    2. stefyvale

      stefyvale

      si mi interessano me li lasci 65 2 cosi c'e scritto sul blog

       

  2. Ciao, sai dirmi il prezzo e disponibilità dei biglietti per juve inter? COme possiamo fare per l'acquisto?

  3. Ciao volevo farti una domanda : io devo dare due partite a due miei amici per juve udinese solo che la loro tessera del tifoso è scaduta questa settimana, come faccio ? riesco lo stesso a caricare sopra i biglietti o al massimo dargli le tessere e farlgi passare con quelle ? al primo tornello li fanno passare ? controllano la data di scadenza ?

    1. GruppoMADUNINAmilano

      GruppoMADUNINAmilano

      se il passaggio si effettua e la partita finisce nella tdt del tuo amico allora non avrà problemi ad usarla per entrare, stampandosi il regolare segnaposto. se invece è scaduta e quindi già disattivata, non potra passarci dentro la partita, a quel punto non possono entrare perchè se mostrano la loro tdt al filtraggio non è che guardano la data di scadenza ma se gli chiedono il segnaposto e non ce l'hanno se fanno un controllo non entrano. se passano poi ovvio, se...

  4. prendendo però i biglietti per juve lazio di coppa italia su listikcet mi era parso di vedere la parte sul handicap alla scelta del biglietto, tu mi confermi che lo posso solo rpendere in ricevitoria ?
  5. ok grazie mille quindi il modulo che avevo visto da compilare e inviare non serve ?
  6. mmm, è un bel dilemma, perche lei riesce a camminare, solo che è molto lenta e fa fatica, ci vorrebbe veramente tanto dal parcheggio al posto. tu cosa consiglieresti come settore, da quello che deduco dipende dal posto che prenderò ? la volevo portare in est centrale. i biglietti li posso comprare lo stesso online o devo perforza andare a comprarli in ricevitoria per la convalida di invalidità ?
  7. ciao ragazzi avrei bisogno di qualche chiarimento : chi è costretto a usare la carrozzina, ha come settori la nord e la sud ? mia mamma è invalida, ma cammina piano e quindi avevo pensato di portarla con la carrozzina, oltre alle nord e sud cosa potrei prendere, sempre secondo le agevolazioni ?
  8. ciao sono interessato a tre biglietti per juve atalanta,mandami a questo indirizzo [email protected] foto e info grazie ;)

  9. un ultima cosa per quanto riguarda il numero di biglietti che io posso prendere con la prelazione dipende da partita a partita, e di norma quanto è

  10. ti arriva una mail della juve quando parte la prelazione con tutto spiegato!

  11. ciao volevo farti una domanda, siccome ho la tessera del tifoso meber come posso ora avere la prelazione sui biglietti, non so se mi sono ben spiegato

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.