Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bery90

Utenti
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1 Neutrale

Su Bery90

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Scusa non ho specificato che devo ancora acquistarlo, se mi serve per forza la tessera come faccio a rifarla? grazie
  2. Ciao a tutti,io ho smarrito la mia juventus member, per andare allo stadio a vedere juve-borussia mi basta il pdf con il numero di tessera del tifoso o mi serve per forza la tessera? grazie
  3. Ragazzi ormai sono passati 6 mesi da quando ho spedito la documentazione per ottenere la tessera ma ancora nulla(mi hanno confermato che era arrivato tutto e avevano spedito la tessera),è possibile conttattarli solo via mail? grazie
  4. Come posso contattare la juve? via mail non rispondono,ho spedito 3 richieste ma mi sono arrivate solo 2 tessere,ho aspettato ancora un mese e mezzo ma nulla.
  5. Ragazzi non mi arriva questa benedetta stadium member,mi è arrivato l'sms di spedizione un mese fa ma ancora nulla,ho mandato una mail ma non rispondono cosa devo fare?
  6. Ad un mio amico è arrivato l'sms una settimana fa che hanno spedito ma non è ancora arrivato nulla, è normale?
  7. Si so che non serve ma come li acquisto? avendo la tessera non ne ho mai presi...penso che se vai in ricevitoria siano sempre tutti finiti o sbaglio?
  8. Ho una domanda e non volevo aprire una nuova discussione per cui la faccio qui,un mio amico vorrebbe venire allo stadio ma non ha la tdt e dato che verrà solo una volta non vuole farla,quale è il metodo migliore per prendere un biglietto senza tdt?
  9. Ho rinnovato la member ora pagando i 40 euro devo aspettare che la tessera mi arrivi a casa o devo spedire qualcosa io?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.