Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

slim76

Utenti
  • Numero contenuti

    54
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di slim76

  1. Grande Leo. Uno di noi!! Io ti aspetto. cioa grande.
  2. slim76

    Dazn - Nuovi listini stagione 23/24

    se è per questo non si dovrebbe vedere neanche la serie b o peggio ancora la serie c. Ho continuato a guardarlo semplicemente per il gusto di vedere il calcio.
  3. slim76

    Dazn - Nuovi listini stagione 23/24

    semplicemente è una protesta a cui non ho aderito
  4. slim76

    Dazn - Nuovi listini stagione 23/24

    io spero in qualche prepagata....di solito ci sono buoni sconti. Ora come ora costa troppo
  5. Mi chiedo cosa faremmo con questo allenatore e con i giocatori che stanno scappando. Direi che questo è il colpo di grazia :(((
  6. stiamo parlando di un campione del mondo che ha fatto una grandissima partita in finale. Direi proprio che è un altro fallimento da attribuire alla società dato che da noi non si è mai espresso al meglio. Stagione veramente disastrosa.
  7. Non ho capito perchè agnelli non ha patteggiato. A parte che non ha nulla da perdere andando avanti c'è qualche altro motivo?
  8. Purtroppo i tifosi di calcio (di tutte le squadre) sono una delle categorie più tossiche che possano esistere. A me per dire tutti i meme (anche quelli contro la juve) mi fanno sorridere. Sarò strano io.
  9. i miei idoli erano krasic e vucinic. Mi ricordo ancora la faccia smarrita di krasic in un cambio quando Conte gli stava dando indicazioni tattiche. Nonostante questo per me era fortissimo
  10. slim76

    Disdette DAZN/Sky 2.0: la situazione attuale

    Non considero il calcio come una religione, e preferisco passare del tempo con mio figlio a vedere la partita più che accanirmi contro "il sistema". Le cose che sono successe, esulano completamente dal calcio, e le risolveranno in tribunale e non noi tifosi.
  11. slim76

    Disdette DAZN/Sky 2.0: la situazione attuale

    Non ho disdetto e non ci penso neanche. Trovo assurdo questo tipo di protesta e non mi sento meno juventino di tanti altri. Detto questo uno fa semplicemente quello che crede.
  12. Sopratutto è legale...lol. Io me la guardo legalmente poi ognuno fa come vuole assumendosi peró i rischi.
  13. slim76

    Sondaggio: Avete disdetto DAZN/Sky?

    qua si pensa che basta disdire un abbonamento per risolvere la situazione....siamo sei su
  14. mi hai censurato? immaginavo...mo' va a cagher te e buffon * diaz...

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.