Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

slim76

Utenti
  • Content count

    92
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

40 Neutrale

About slim76

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,467 profile views
  1. Mai capito perché molti juventini non lo vogliono. Se lo prendono, nella condizione in cui siamo, é oro che cola.
  2. Beh non é che comolli prenda tantissimo in confronto a giocatori o allenatore. Prenderà 1 milioncino...non credo sia un problema la buona uscita
  3. ma che troll...se voleva restare si abbassava lo stipendio...capra
  4. slim76

    La mia speranza...

    Talmente semplice che é ancora stato esonerato. Evidentemente non è così semplice.
  5. Un passo indietro? Questo é da cacciare e devono essergli addebitati i milioni di openda e david. Facile fare il fenomeno con i soldi degli altri. Poi se elkan lo tiene ci sarebbe da capire il perché.
  6. Sto scemo ancora parla, quanto ci mettono a cacciarlo?
  7. slim76

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Umiliante andare in conferenze. Meglio uscire da tutto
  8. slim76

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Secondo me il como segna. Dobbiamo sperare nel milan
  9. slim76

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Cosa c'entra elkan. Lui ci mette i soldi, e tanti. Sono gli altri a essere incompetenti a cominciare da comolli
  10. slim76

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Se fossi spalletti metterei openda e davids così da dare la colpa ai dirigenti
  11. Bè tudor che poi hanno cacciato tanto per dire l'ultimo...poi Conte...e siamo già a due p.s. forse anche allegri nella partita di coppa italia dove è strippato? ma non ricordo con chi se l'è presa
  12. non so chi sia ma leggo che costa 60 milioni...arriverà di sicuro e gli daremo openda come contropartita bello il fantacalcio eh
  13. la juve ora può essere competitiva solo in serie a, e poi e poi....non so se te ne sei accorto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.