Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kalus

Utenti
  • Numero contenuti

    2.071
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kalus

  1. Da rilevare anche che senza Zaccagni eravamo fuori.....
  2. e nel 2006 prima della semifinale con la Germania, abbiamo avuto nell'ordine: Ghana USA Rep Ceca Australia Ucraina
  3. L'Olanda è cmq "dal nostro lato". Biosogna aspettare le 23 per sapere se potremmo incontrarla nei quarti, oppure solo in semifinale. Sono rimasti solo due casi possibili:
  4. Con la Croazia a 2 punti e soprattutto -3 di differenza reti, dovrebbe essere molto probabile lo scenario "CDEF", che comporta questi abbinamenti: 1B-3F 1C-3E 1E-3D 1F-3C
  5. Ecco lo schema riassuntivo di come vanno collocate le terze classificate, in base a quali sono le migliori quattro. Dando per esclusa quella del girone A (3 punti con differenza reti -3), al momento se dovessimo passare come terzi varrebbero solo 4 casi, 3 dove giocheremmo col Portogallo (F1), 1 invece contro E1
  6. Italia seconda: Svizzera Italia terza: 75% Portogallo, 25% E1 (Belgio?)
  7. UFFICIALMENTE la situazione sarebbe questa. Ci sarebbe molto lavoro da fare....
  8. Kalus

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

    Eh, ma poi se tutti questi "ricchi proprietari" in Lega si alleano sempre col "dormiente"......
  9. Per me, se ti protegge ANCHE la politica oltre alle istituzioni sportive, sei in una botte di ferro. Well done Beppe...... Veramente state credendo che quest'agenzia farà finalmente giustizia?
  10. Per "Napoli" si intende la società appena retrocessa in B?
  11. Un po' frustrante leggere di goleade tutto lanno, fino alle semifinali, e poi non raccogliere i frutti negli ultimi 90 minuti della stagione.... .......e non ė la prima volta.
  12. https://www.teknoring.com/news/progettazione/lo-stadio-del-futuro-in-legno-e-made-in-italy-concept-e-render/
  13. A differenza dei loghi "adidas" e "juventus", lo sponsor "jeep" risulta molto visibile. Ritengo che avrebbero potuto realizzare senza problemi un retro con le strisce, utilizzando la soluzione adottata per lo sponsor.
  14. Grazie, ma non ho risolto
  15. Problema rilevato su Firefox, su Chrome tutto bene. Come mai?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.