Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RadioLondra

Utenti
  • Numero contenuti

    549
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di RadioLondra

  1. Un motivo del finale potrebbe essere quello di un dirigente esecutore delle desiderata della proprietà. Desiderata che in sequenza li avete descritti quasi tutti. Il finale tra mille e una difficoltà e che poi si sono rivoltate in contraddizioni è stato quando il proprietario lo ha scaricato lui e tutto il suo operato per uscirsene lindo lindo. Lui o il vostro, fate voi. E quì l'eleganza non può essere nel cachemire rosa. Il Giuntoli messo all'angolo confermerebbe le voci dei toni non amichevoli del loro ultimo incontro. Fatti fuori: Vecchia guardia allegriana. Giovani promettenti per quattro soldi. Allenatori sbagliati. Dirigenti a iosa. Un anno senza sponsor. E altre cose che ometto per carità di patria. L'unico intoccabile rimane JJE. Il vero mandante di tutto. Assolto perchè mette i soldi. I suoi soldi, ma per favore. Poveri allocchi.
  2. ...poi ci dici il nome del prossimo allenatore di quel che rimane della nostra Juventus!
  3. Parlavo poco fa in questi termini al telefono con un mio amico. Orgoglioso di Igor.
  4. Cosa aggiungere? Uno di quei post per cui vale la pena di sentirti juventino tra juventini. Bravo.
  5. Lavora più di Moratti, il fratello scarso, dei tempi d'oro. Ah che tempi.
  6. RadioLondra

    Sondaggio: conferma di Tudor, sì o no?

    Mai vista una tifoseria cosi divisa e confusa. Il Re Mida è riuscito nell'ennesima impresa. Praticamente un impresario!
  7. Un caos organizzato come mai visto a Torino.
  8. Tutto si può dire della proprietà ma non che non abbia le idee chiare su come si gestisce un Top Team. Specialmente se l'intento è eliminarlo dai Top, quelli veri.
  9. Quel gran manager di Giuntoli ha messo in giro che prendeva Conte per confondere il mercato allenatori. Un dritto mica da ridere.
  10. Un orologio rotto segna correttamente l'orario due volte in 24 ore. Pure l'orologio di Giuntoli.
  11. RadioLondra

    Sampdoria in Serie C

    Ti ricordo che Cellino fa parte della cricca. Faldoni di documenti dati a fuoco per conto terzi e fatti a sua conoscenza che può usare come ricatto. Insomma l'ambientino è sempre più simile alla serie Soprano.
  12. RadioLondra

    Sampdoria in Serie C

    Nel mentre Il Brescia ha partecipato regolarmente al torneo compromettendone la regolarità.
  13. RadioLondra

    [Topic Unico] Serie B 2024/2025

    Se qualcuno poteva coltivare l'idea di essere arrivati a toccare il fondo. Prima o poi una retata se li porterà via.
  14. Achilleo. Un tendine importantissimo. Tutta colpa di Teti a quanto racconta il mito.
  15. RadioLondra

    La “lezione” di Ranieri

    “Rigore è quando arbitro fischia”. E poi inventarono il VAR e gli scudetti onesti.
  16. RadioLondra

    Moviola GdS: Pellegrini graziato, Massa da 5

    Eh no. I nostri generali fanno intelligenza con il nemico. E' molto diverso. In guerra sono da fucilazione dopo essere stati degradati.
  17. RadioLondra

    Juventus, FIGC e arbitri

    Che dirti? Arriva uno che, ritenendosi iuventino e conoscitore dei fatti, ti paragona alle merdacce fantozziane criminali di milano Jakarta Cina Usa e via di proprietà fasulle. Poi la mia ennesima conferma che i media hanno cambiato pure la Juventinità nel suo dna.
  18. Credendosi Gionuein, attore dei ricordi miei nei mitici film western, passerà alla Storia della Juventus come uno degli esperimenti non riusciti di Giongion. Una specie di frankenstein junior del calcio dei nostri tempi. Amo il cinema e i suoi fenomeni paradigmatici.
  19. Quando ci renderemo conto che questo è solo un buono a nulla nelle mani di uno capace di tutto per il suo sporco tornaconto familiare, forse sarà già tardi.
  20. RadioLondra

    Popolo juventino, svegliati!!!

    Magari chiediamo a Mentana di fare la diretta visto che i giornali GEDI di Exor sono pro Milano. Vai a spiegarlo ai ragazzi che non leggono i giornali.
  21. RadioLondra

    Popolo juventino, svegliati!!!

    Fuori tempo massimo. Ne abbiamo le bols strapiene a cominciare da chi mette i soldi e pretende i risultati. Ma a queste figure non frega molto la verifica dei risultati. In molti pensiamo che stia bene così. Fare bile ad ogni partita basta. Non una voce autorevole. Dalla finale della coppa Italia dello scorso anno non è cambiato niente. Sono stati fatti fuori solo quelli che si ribellavano ai nemici esterni. Tipo Rocchi dove sei!! Chi lo andò a cercare sotto le tribune ve lo ricordate anche voi. Ma quello è un conclamato nemico esterno anche se dovrebbe essere neutrale. E dei nemici interni quando vogliamo cominciare a parlarne?
  22. RadioLondra

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Tieniti stretto Marotta. La storia dirà chi è questo personaggio. Per me basta così. Intanto a Milano si spara per strada tra tifosi. Tutto tace. Un saluto vero da juventino romantico.
  23. RadioLondra

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Oltre ad averlo eliminato dall'orizzonte del presente e del futuro della Juventus e cancellato la Bellezza Unica di NOVE titoli consecutivi delle serie A, cosa vorreste fare? Il carcere? La cancellazione della Storia vincente che tanti danni irreparabili provocò agli italici banditi con impresentabili proprietari? Orsù, dacci la tua sentenza. E poi andate a festeggiare a piazza Duomo con i proseliti dell'intruso re Mida all'incontrario.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.