Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RadioLondra

Utenti
  • Content count

    174
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

156 Buona

About RadioLondra

  • Rank
    Sir

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Londra

Recent Profile Visitors

2,062 profile views
  1. Spezzo una lancia (non vi dico dove) su su su, maddai Suma! Dipendente integralista dei milan targati berlusconi (per intelligenza e sottomissione superato solo da Pelle&Gatti) ho sempre ascoltato (quando possibile) le sue cronache. Sottomesso al limite del ridicolo ho sempre pensato che era un caso da studio. Insuperabile comunque la definizione su Ibra da killer (in maglia bianconera) ad angelo vendicatore (in maglia rossonera). Un esempio di giornalismo in salsa Fininvest. Ibernatelo.
  2. RadioLondra

    Malmoe - Juventus 0-3, commenti post partita

    Stante la condizione generale (psicologica, fisica, morale) la prova d'orchestra è incoraggiante. Bravo mister e bravi tuttii ragazzi. Chi sa dirmi da quanto tempo non chiudevamo una partita senza subire goal?
  3. Presa diretta Rai3 in onda... la Juventus presentata come il male del calcio con debiti insanabili... come fare disinformazione sul calcio ed ergere tale ex moviolista Fininvest, dei beati tempi berlusconiani, a giornalista esperto di finanza sportiva. Un abbonato Rai è per sempre.
  4. Il giorno che cadrà dal piedistallo farà un gran bel botto.
  5. RadioLondra

    E' morto Francesco Morini

    La prima formazione scritta sul diario scolastico e che ricordo a memoria: Carmignani Spinosi MORINI Salvadore Marchetti Causio Capello Furino Haller Anastasi Bettega Era il 1970, o giù di li. RIP
  6. I soldi aiutano a fare bene. Spero che abbia gli stessi consiglieri meticolosi nel preparare le partite.
  7. Non mi sorprende Il Lapo-pensiero. Corresponsabile (in minima parte) del posizionamento a 90 gradi nei confronti del pensiero inquisitorio dettato dalla Gazzetta milanese. La sindrome di Stoccolma ti ha colpito caro Lapo.
  8. Il 2 luglio a Roma il delirio dei tifosi romanisti ammucchiati senza protezioni a riverire Mou (appena arrivato a Roma e in violazione della quarantena) non ha scatenato nessuna reazione, ne dei media ne delle autorità morali. Secondo voi il prefetto era lo stesso?
  9. Senza il grande (fenomeno) CR7 abbiamo vinto scudetti in serie, trofei vari, due finali europee... il calcio resta uno sport di squadra.
  10. E dopo Orsato... Ceferin!! Il gran circo varrialix direttore (per mancanza di titoli) di un comparto Rai manco fosse a tele Vesuvio.
  11. Crosetti condivide punto per punto. Anche SkySport. In attesa di altri mi piace.
  12. Quindi il primo colpo di Paratici sarebbe quello di alleggerire il bilancio del contratto di Bonucci e nello spogliatoio della Juventus. Una stella subito allo stadio per Fabio.
  13. Avviso ai negazionisti. La vicenda Suarez nasce a seguito d'intercettazioni che riguardavano l'università di Perugia coinvolta in gravi reati oggetto d'indagine, da cui le intercettazioni. Avete saputo dal quotidiano "La Verità", che in russo fa "Pravda", notizie dei gravi misfatti dell'ateneo di Perugia oggetto d'indagine? No? Come disse il funzionario che riceveva notizie di reato sportivo, e non solo, riguardo l'Inda di Moratti: "... a noi interssano solo notizie che riguardano la Juventus". Come vedete la storia è molto più lunga da raccontatre... cari gggiovani tifosi della juve. Alla prossima patacca
  14. Tanto va Ceferin al lardo che ci lascia lo zampin!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.