Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cuoio

Utenti
  • Content count

    54
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by cuoio

  1. cuoio

    Carro Juve di Allegri 2.0

    Io sono sempre stato sul carro della Juventus che vinca o che perda con qualsiasi pinco pallino a sedersi in panchina. Detto ciò il problema è da qualche anno ormai il centrocampo. La difesa e l’attacco sono più che buone ma è il centrocampo che non aiuta la retroguardia e non manda palle decenti all’attacco. Aver preso Locatelli va benissimo ma non è lui che al momento possa svoltare un reparto che deficita da troppi punti di vista. Non capisco perché si è fatto così poco per rimediare a questo problema.
  2. Da giocatore era l’avversario che stimavo di più. Persona seria, leale, senza frignare e fare scenate ad ogni minimo contatto. Da allenatore ha fatto gavetta ed esperienza, quella che è mancata quest’anno. È uno che la faccia ce la mette sempre e non accampa scuse del ca**o. Magari riesce a svegliare sta banda di addormentati.
  3. Il ciclo allegri era finito....quello che è venuto dopo non è stato purtroppo più entusiasmante anche se lo si sperava, ma ciò non toglie che mister allegri ha fatto e dato tutto ciò che poteva con la Juve....grazie di tutto e buona fortuna
  4. Il centrocampo è da sempre il fulcro di tutto...se non c’è la squadra non gira...quello che non capisco è come si fa a essere critici all’ennesima potenza con Ronaldo che segna a profusione e ci sta tenendo a galla nonostante gli arrivino pochissimi palloni giocabili visto l’imbarazzante mediana che credo sia la peggiore delle prime 10 squadre d’Europa
  5. cuoio

    Cagliari - Juventus 1-3, commenti post partita

    Bene così...buon primo tempo e secondo tempo un po’ in affanno...da questo punto di vista meglio che la partita contro il Napoli è stata rinviata...c’è assolutamente bisogno di fare qualche settimana intera di allenamento perché il fiato è corto. Bene Danilo,Ronaldo, DeLigt, Chiesa, cuadrado e scesni
  6. L’unica è sperare nello scatto di orgoglio della squadra visto che stanno piovendo critiche da ogni parte, alcune sacrosante e altre discutibili. Che reagiscano immediatamente perché si può anche perdere, ma bisogna buttare sudore e sangue fino alla fine...ad oggi lo hanno fatto solo in pochi(Danilo, Chiesa, De Ligt e a sprazzi McKennie e cuadrado secondo me). Forza Juve, sempre!!!
  7. Ammiro Ronaldo per la sua professionalità e voglia di primeggiare ma se per oggi, come dice qualcuno, Ronaldo a fine stagione se ne va(per la troppa inadeguatezza o non competitività della squadra) bisogna dire che è stato pietoso...se ti pagano uno sproposito per essere decisivo stasera hanno buttato i soldi nel vespasiano. Inoltre chi critica buffon che è troppo vecchio e dovrebbe ritirarsi sulla punizione il polacco è stato un pachiderma...nulla contro scesni perché è un gran portiere ma neanche contro Buffon che come secondo e’ ottimo nonostante l’età
  8. In talune partite quest’anno, avessero avuto la metà della sua voglia il resto dei suoi compagni, oggi saremmo primi senza se e senza ma.
  9. cuoio

    Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

    Partita orribile....ci tiene in vita solo il gol di chiesa...alla fine c’era un rigore solare su Ronaldo ma il 2 a 2 avrebbe celato troppo il pessimo spettacolo offerto questa sera.
  10. Considerando che abbiamo un allenatore completamente acerbo(cosa che le altre non hanno) non è facile ingranare...credo che si stiano mettendo le basi per continuare ad allungare il ciclo il più possibile...dispiace soltanto che si perdono punti per strada evitabilissimi e nonostante tutto siamo ancora lì perché le altre non fanno il vuoto dietro a loro nonostante i nostri regali. Ecco perché dico che le altre sono mediocri.
  11. Tutte le squadre partono per ottenere il massimo di quello che possono...la Juve è un top team assoluto e quindi parte per vincere tutto quanto è a disposizione come le altre big in Europa...non esiste preferenza secondo me. Si deve provare a vincere tutto e se non ci riesci devi migliorare per farlo l’anno successivo...non mi sembra così difficile il ragionamento.
  12. Al di là dell’episodio oggi si doveva vincere. Mi dispiacerebbe molto veder finire questo meraviglioso ciclo a causa di tutti questi punti gettati nel *. Le avversarie stanno dimostrando ampiamente di essere mediocri e questo accrescerebbe molto di più la delusione. Personalmente ci credo ancora ma bisogna tirare fuori gli attributi e sputare sangue perché nulla è dovuto o concesso...basta fare le fighette mosce.
  13. Il Conte calciatore ha meritato la stella senza ombra di dubbio per spirito di abnegazione, grinta, sacrificio ed è giusto che rimanga dov’è. Non mollava mai e sputava sangue in campo. Lo ringrazio anche per aver contribuito, da allenatore, in modo decisivo all’apertura di questo ciclo incredibile che stiamo vivendo da 9 anni a questa parte. Molto deludente il modo col quale ha deciso di andare via che ha contribuito alla frattura totale con la società...inoltre il suo caratteraccio è il suo più grande limite: permaloso, arrogante, incazzoso all’ennesima potenza, borioso e tarato, tutte caratteristiche che lo rendono un perfetto s.t.r.o.n.z.o agli occhi di molti. Quando sei calciatore a nessuno importa granché, ma quando sei allenatore e quindi hai responsabilità maggiori e devi pesare le parole ed i gesti, tutto è amplificato e rischi di inimicarti tutti quanti, anche chi ti voleva bene come la Juventus.
  14. cuoio

    Juventus - Roma 2-0, commenti post partita

    Troppo importante vincere oggi e non perdere ulteriore terreno dalla vetta. Partita non brillante ma bene così. Ottimo il chiello che quando sta bene non ce n’è per nessuno, bene Danilo (come sempre quest’anno) insieme a Ronaldo, Arthur, Scesni(troppe consonanti) e Alex Sandro. Non male Rabiot...meno bene gli altri.
  15. Montero davids zidane tevez dybala non ho inserito nedved e Trezeguet perché vanno oltre ogni classifica...chi è sceso negli abissi e ha contribuito a riportarci a galla ha un posto particolare nel cuore senza togliere niente a nessuno
  16. La faziosità di molti giornalisti italiani in vari ambiti, a cominciare da quello sportivo, ha da troppo tempo soppiantato l’etica e la deontologia di una importantissima professione, trasformandoli in un branco di cialtroni. Pochi si salvano, ma sono mosche bianche.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.