Ho notato che i commenti si soffermano sul giocatore. Volendo allargare la discussione analizzando le mosse della società, secondo me un secondo rinnovo a distanza di pochi mesi conferma che in precedenza era stato fatto un (altro) errore. Inoltre un ingaggio del genere sembra andare in controtendenza rispetto alle decisioni prese nelle ultime settimane. L'eventuale conferma di una clausola, seppur modificata, non è un grande segnale. A cosa è servito questo secondo rinnovo a distanza di pochi mesi? Secondo me solo ad evitare di perdere il giocatore a pochi giorni dalla fine di questo mercato.