Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IGOR TUDOR 85

Utenti
  • Numero contenuti

    120
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da IGOR TUDOR 85


  1. Riguardo al contatto con il real Madrid e alle dichiarazioni di Perez: credo sia normale che un presidente che commenta la scelta di un allenatore (Ancelotti) dichiari di non aver parlato né con Pochettino, né con Conte né con Allegri. È un presidente che cerca di manifestare la massima fiducia nel suo allenatore appena arrivato (tornato), ma sono molto probabilmente parole di circostanza: credo sia normale aver parlato con i migliori allenatori disponibili (e forse anche quelli non disponibili).


  2. 19 ore fa, 77luca ha scritto:

    con le cessioni di quelli sopra non ci finanzi un bel niente, onestamente. Arthur è a 0 ai viola e lo paghiamo noi. I proventi di Kulu (che immagino sia ancora da finire di pagare al parma) erano già nel computo che si dice ci veda costretti a rientrare di un centinaio di milioni. Il resto è fuffa. I giocatori da cui si può cavare qualche soldo per fare qualche movimenro di mercato serio, non sono nella lista.

    Questo se consideri solo i cartellini. Se consideri il peso a bilancio risparmiato e le (scarse) entrate ricavate dai cartellini secondo me le cose cambiano: riesci quantomeno a trattenere i giocatori migliori e a puntellare la rosa con un paio di giocatori, abbassando i costi. Ovviamente non fai un "mercato serio" e non risani il bilancio in un colpo solo, ma nella situazione attuale secondo me è scontato.


  3. Con cessioni/prestiti di:

     

    Tek

    Bonucci

    Zakaria 

    McKennie

    Kulusevski

    Arthur

    Nicolussi Caviglia

    Aké

    Pellegrini

    Piaja

    Kaio Jorge

    Frabotta

    Ranocchia

     

    dovremmo riuscire a finanziare un paio di colpi e ridurre allo stesso tempo i costi. Senza coppe e con le criticità di bilancio non mi aspetto di più.

     

     


  4. Perin 

    Audero

    Pinsoglio (ctp) 

     

    Gatti

    Bremer

    Danilo

    De Winter (under 21)

    Rugani

    Alex Sandro 

     

    Weah

    Cambiaso

    Castagne

     

    Rabiot

    Rovella

    Locatelli 

    Fagioli (ctp) 

    Pogba

    Miretti (under 21)

     

    Kostic

    Iling (under 21)

    Chiesa

     

    Vlahovic

    Milik

    Kean (CTP)

    Soulé (under 21)

     

    Ci sarebbero ancora i possibili acquisti di Kessie e Lukaku al posto di Miretti e Dusan. Mancherebbe una vera seconda punta.

     

    Con cessioni/prestiti di:

    Tek

    Bonucci

    Zakaria 

    McKennie

    Kulusevski

    Arthur

    Nicolussi Caviglia

    Aké

    Pellegrini

    Piaja

    Kaio Jorge

    Frabotta

    Ranocchia

     

    dovremmo riuscire a finanziare un paio di colpi (Audero e Castagne) e ridurre allo stesso tempo i costi. Senza coppe e con le criticità di bilancio non mi aspetto di più.


  5. Ho letto formazioni per me assurde che farebbero fatica ad arrivare a centro classifica. Anche senza coppe la juve avrebbe la forza di fare un paio di colpi importanti soprattutto liberando potenza di fuoco con cessioni o contratti pesanti in scadenza. 

     

    Tek/Perin

    Danilo Bremer Koulibaly Grimaldo

    (Barbieri Gatti Bonucci Cambiaso)

     

    Pogba Locatelli Rabiot

    (Miretti Rovella Fagioli)

     

    Kulusevski? Vlahovic Chiesa

    (Soule Kean Milik Kostic)

     


  6. 8 minuti fa, Icarius ha scritto:

    Perchè il campionato è falsato e topic come questo, in cui si discute delle partite fa capire che alla fin fine anche la nostra protesta delle disdette è una farsa.

    E dire che c'è gente qui che aspetta pure i dati auditel delle partite.

    Complimenti.

    Ma si possono commentare l'andamento e i risultati delle partite anche senza vederle, bastano i siti o le app delle dirette, perfino il caro vecchio televideo. Non c'è alcuna relazione necessaria con la protesta delle disdette. 


  7. 12 minuti fa, Finoallafine. ha scritto:

    si ma Allegri chiede chi ha dato questa notizia, lei tace miseramente 

    Allegri più volte lo chiede e cala il silenzio in sala stampa, ho visto il video ed è davvero vergognoso che la Della Valle solo pochi giorni fa ha scritto tutto e di più e oggi alla domanda "Chi ha scritto queste cose" lei abbia taciuto, una poveraccia e considero poveracci chi la segue 

     

    11 minuti fa, mielemonti ha scritto:

    La giornalista della gazzetta si doveva aspettare prima o poi una reazione della Juve al martellamento di mesi e mesi con sentenze già emesse e scritte con la Juve colpevole dal primo giorno. Quello che mi fa pensare è che ha dovuto parlare Allegri e in tutti questi mesi nessuno della società ha fiatato. Fermo restando che Allegri non ha nessuna scusante sullo spettacolo offerto quest’anno se devo schierarmi tra un componente della Juve o della Gazzetta sarò sempre dalla parte della Juve anche se in questo caso rappresentata da Allegri questo è poco ma sicuro

    Concordo e credo che almeno su questo dovremmo essere tutti uniti. Evitiamo di dare sostegno, anche indirettamente, ai nostri detrattori.

    • Mi Piace 2
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.