Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DoctorBianconero86

Utenti
  • Numero contenuti

    11.294
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di DoctorBianconero86

  1. Vincitore: Inghilterra Sorprese: Scozia,Stati Uniti Delusione: Spagna non so quali partite vedrò perché ormai il calcio mi annoia un po se non c’è la Juve. Comunque le nazionali di mio interesse sono: -Marocco: squadra forte e paese d’origine dell’amore della mia vita -Portogallo: squadra forte e per CR7 -Francia: anche se adesso non possiamo più permetterceli storicamente i migliori francesi hanno giocato nella Juventus compreso il CT. Inoltre nel 98 io e mio papà tifavamo loro non il Brasile. Dopo i gol di Zidane Papa’ andò a comprarmi la maglia che conservo ancora ed è un bel ricordo -Brasile: per Ancelotti
  2. DoctorBianconero86

    Prezzi fuori mercato

    Non sono i prezzi ad essere fuori mercato Purtroppo il nostro proprietario che ricordiamo e’ tra i 50 italiani più ricchi al mondo con un patrimonio di 2,5 miliardi di dollari non si capisce cosa resta proprietario a fare
  3. Quindi non partite a porte chiuse allo Stadium?
  4. DoctorBianconero86

    (Gds) "Juventus al lavoro sul doppio sconto per Dibu Martinez"

    Come pensiamo di poter rafforzare la squadra senza voler spendere un centesimo?
  5. Con 25 mln più bonus non prendi nessuno di forte. Senza spendere non si allestiscono squadre pronte a competere L’ attaccante che serve veramente alla Juventus si chiama Osimhen. Costa 90 milioni? Un attaccante veramente forte costa quella cifra. La Juve perché non può o non vuole spendere quei soldi?
  6. DoctorBianconero86

    Ultim’ora: Roberto Mancini nuovo CT della Nazionale Italiana

    Tanto erano o lui o Conte Entrambi hanno dei pro e dei contro Credo però che si debba aspettarsi l’elezione ufficiale di Malago’
  7. Se li pagano bene ok
  8. Se vogliono fare il 4-2-3-1 Brahim Diaz e Bernardo Silva sono molto diversi. Il secondo era molto più funzionale
  9. DoctorBianconero86

    Chiesa: "La Juve è nel mio cuore e vorrei tornarci"

    Giocatore che ormai non sposta nulla. Tanto vale riprendere allora Bernardeschi e non scherzo
  10. Tutta la rosa ha potenzialmente la valigia in mano
  11. D’altronde Tottenham e Atletico Madrid sono i club con cui possiamo intavolare delle trattative perché sono al nostro pari livello
  12. Vuoi non mercanteggiare quei 2 milioni fino ad agosto inoltrato?
  13. Sono tutti cedibili Udite udite per me anche Yildiz
  14. DoctorBianconero86

    Ha più senso abbonarsi allo Stadium?

    Io lo continuerò a fare perché mi piace proprio andare allo stadio. Ma è anche vero che vivo a 50 minuti. Abitassi più lontano non lo farei
  15. DoctorBianconero86

    Di Marzio: La Juve cerca Sorloth

    Con l’Atletico c’è in ballo Nico per questo il norvegese può essere un profilo di interesse dal punto di vista economico
  16. DoctorBianconero86

    (La Stampa) "Carlos Augusto torna nei radar della Juventus"

    Beh al posto di questo Cambiaso giocherebbe penso chiunque
  17. Con Spalletti non ha mai praticamente giocato prima dello scambio con Holm
  18. DoctorBianconero86

    Vlahovic via a parametro zero?

    Assolutamente fa bene Sicuramente non vale la cifra di ingaggio che pretende.
  19. Non poteva andare diversamente Avrebbe già rinnovato mesi fa altrimenti Solo una Juve mediocre come questa può strapparsi le vesti
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.