Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DoctorBianconero86

Utenti
  • Numero contenuti

    11.297
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di DoctorBianconero86

  1. DoctorBianconero86

    Road to... Frankfurt - Europa League 2026/2027

    L’ unica cosa certa al momento è che il mio abbonamento allo stadio non prevederà quest’anno le partite del girone di EL. Quelle se le possono tenere. Non so come pensate di poter vincere? Con una squadra che non riesce più ad andare avanti manco in Coppa Italia? Non vi sono bastate le umiliazioni degli ultimi anni?
  2. Dobbiamo resettare anche noi per l’ennesima volta. Via tutti nuovamente. Sicuramente i dirigenti arrivati dalla scorsa estate sono persone impresentabili
  3. Il 2005 più stanco e acciaccato del globo guarda caso in che club gioca? Poi i Doue’ fanno 60 partite all’anno
  4. DoctorBianconero86

    Trentennale vittoria champions…e la triade non invitata

    Dispiace soprattutto per Bettega che resta una delle figure più importanti della nostra storia
  5. DoctorBianconero86

    Paragone Marotta-Comolli primo anno

    Tutti i dirigenti passati alla Juventus anche quelli vincenti hanno sbagliato per me in una cosa: non hanno mai accontentato sul mercato fino in fondo l’allenatore di turno
  6. Il magone non è tanto che sono passati trent’anni dall’ultima volta ma che per la prima volta la Juventus concluderà un decennio(questo) senza finali in coppa dei campioni Perché che questa Juventus nel 2028 o 2029 possa arrivare in finale di CL mi sembra azzardato pensarlo attualmente
  7. DoctorBianconero86

    22 Maggio 1996

    Io avevo quasi 10 anni Ricordo anche io tutto come fosse ieri Quella serata mi fa pensare soprattutto a papà che non c’è più dal 2009. E un po di magone viene Sul momento mai avrei pensato di non rivivere qui quei momenti…solo l’intervallo di Cardiff post gol di Mandzukic ci è andato vicino
  8. Comunque mi ero perso la parte in cui dice che il tifo bianconero non è pesante Forse uno dei problemi è anche questo Abbiamo smesso di essere esigenti? A parte lo stadio vuoto dopo il quarto gol dell’Atalanta per far cacciare finalmente TM non ricordo cose eclatanti Domenica qualche timido coro” fuori i *” e niente altro. Non è un po poco?
  9. DoctorBianconero86

    Disperato bisogno di Juventus

    Tanto dal mercato non mi aspetto nulla. Anche qui è da anni che non mi esalto per un nuovo colpo perché molti non li ho mai visti giocare. Per dire Douglas Luiz io non sapevo nemmeno che faccia avesse prima che arrivasse
  10. Delle maniche lunghe non ho capito solo perché quel salto delle tre righe a livello bicipite Dalla terza mi aspettavo forse di più In ogni caso un po di entusiasmo e’ calato
  11. DoctorBianconero86

    Disperato bisogno di Juventus

    Io invece sono sollevato. Ho proprio bisogno di una bella pausa. Fino ad agosto non voglio sentire parlare di partite della Juventus Tanto le altre partite come finali varie etc sono anni che non le guardo o se lo faccio mi limito a spezzoni.
  12. Ma tra dieci-quindici anni non penso che qualcuno avrà un buon ricordo di Locatelli L’ impegno per giocare alla Juve non basta
  13. Il problema è anche questo Ormai molti sono totalmente scollegati dalla realtà
  14. DoctorBianconero86

    GdS - Juve, con o senza Champions sarà assalto a Kolo Muani

    Quindi David resterà alla fine?
  15. Il centrocampo è in assoluto il reparto che ha più necessità insieme alla prima punta
  16. Abbiamo sempre voluto cambiare invece di accontentare l’allenatore di turno sul mercato
  17. Poi si vedono gli Arteta stare sette stagioni su una panchina prima di vincere il titolo e le prime due stagioni arrivare addirittura ottavo Con TM forse no,ma secondo me con Sarri e Pirlo ci voleva più pazienza
  18. Ve bene che i dirigenti passati in questi anni sembrano usciti da una sitcom di terz’ordine ma questo gruppo fa fuori un po troppa gente
  19. Sì mettiamo i cecchini alla Continassa per non farlo più entrare 😂
  20. Va beh il forum non fa testo e’ molto umorale Ma sinceramente tutto l’entusiasmo per Spalletti di questi mesi non l’ho ben capito
  21. DoctorBianconero86

    La Juve ha bisogno di chi ne conosce senso, identità e storia

    Senso e identità che però anche un Chiellini dimostra a parole e a fatti(anche quando già giocava) di non aver capito pienamente Quindi trovare quella figura non è facile
  22. Ma si con tutto sto valzer delle panchine per me aver rinnovato Spalletti e’ stato un altro errore
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.