Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DoctorBianconero86

Utenti
  • Numero contenuti

    11.301
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di DoctorBianconero86

  1. DoctorBianconero86

    Di Marzio: Tudor guiderà la Juventus al Mondiale per Club

    Non tenere Igor anche dopo il mondiale per Club sarà l’ennesimo errore
  2. Competitivi a breve solo con un altro DS. Gli infortuni non sono colpa sua MA costringere un allenatore a schierare il trio difensivo Costa-Kelly-Savona per mancanza d’ alternative e’ roba assurda
  3. DoctorBianconero86

    Grazie Tudor

    Se non cambiavamo saremmo sprofondati. Ci ha tenuto a galla lavorando a testa bassa. Io non me ne priverei
  4. DoctorBianconero86

    Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Quello che si è visto questa sera non deve capitare mai più. Basta con questa sofferenza continua. Ma e’ un sollievo aver raggiunto l’obiettivo e bisogna fare i complimenti ad alcuni giocatori Yildiz,Thuram e Locatelli per essersi presi la squadra sulle spalle Ovviamente guarderò le partite del mondiale se ad orari umani ma adesso come adesso ho proprio bisogno di un po’ di pausa dopo una stagione simile
  5. Platini credo che abbia ancora un certo peso politico nel pallone cosa che a noi al momento manca totalmente
  6. Va bene solo se poi i soldi li spendono per l’upgrade dí Locatelli
  7. DoctorBianconero86

    Vlahovic nel mirino di Arsenal e Newcastle, la Juve chiede 50 milioni

    Continuo a pensare che sarà molto dura disfarsene. Perché solo un pazzo spenderebbe quella cifra per Vlahovic e soprattutto offrirebbe l’attuale ingaggio al serbo. Il rischio che resti sul groppone da separato in casa c’è inutile negarlo
  8. Una leggenda del Real Madrid anche se il suo Pallone d’oro per me fu esagerato. Curioso che non si ritiri ancora
  9. Può rimanere come jolly solo se rinnovano il prestito. Stesso discorso per Kolo Muani e Veiga. Se invece bisogna pagare eviterei per tutti e tre
  10. Abbiamo iniziato un percorso per cercare di giocare un calcio più moderno e propositivo Tudor è avanti anni luce rispetto a Conte e inoltre l’evoluzione del gioco di Motta e Tudor è semmai Gasperini. A noi manca l’ultimo tassello rendere prolifici i nostri attaccanti
  11. Io non lo riprenderei perché questo tra qualche mese sclera nuovamente
  12. Eppure veramente continuerà a non allenare? che spreco
  13. Accettare le sconfitte si…abituarsi mai!
  14. Ormai l’arrivo a pari punti è improbabile
  15. E’ l’unico giocatore importante che abbiamo
  16. Nessuna domanda sul neo colpo del Real? L’ unica cosa mirata da fare è cambiare ds
  17. Campo particolare da sempre. Inoltre non vinciamo in trasferta dal 23 febbraio
  18. DoctorBianconero86

    Oriali verrebbe alla Juve con Conte, dicono. Lo vorreste?

    Ho votato no perché non rivorrei proprio Conte. Ma se prendiamo Conte e Oriali per lui è fondamentale va preso senza a stare a fare gli ennesimi discorsi da bambini dell’asilo
  19. Per me sarà invendibile invece per tutta una serie di motivi almeno che non vada già in Arabia
  20. Tecnicamente mi pare comunque limitato Mi ricordo almeno due palloni non tenuti
  21. Posso fare tutte le modifiche che vogliono ma il var se resta una tecnologia usata con discrezionalità come hanno fatto in questi anni non serve a niente. Per me andrebbe usato solo sul fuorigioco e stop essendoci già la gol line tecnology Sul resto non potrà mai essere veramente oggettiva e allora tanto vale stare senza
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.