Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DoctorBianconero86

Utenti
  • Numero contenuti

    11.297
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di DoctorBianconero86

  1. Mi sa che quest’anno faccio doppietta con le maniche lunghe. D’altronde è dal 2022 che non compro una maglia(nera in quel caso) e l’ultima bianconera è quella dell’arrivo di CR7
  2. DoctorBianconero86

    I tre problemi della Juve e perché essere ottimisti per il futuro

    Dopo otto giornate l’Inter aveva 15 punti e noi 12. E avevamo vinto lo scontro diretto a Torino. Non sono una vedova di Tudor ci mancherebbe Ma trovo esagerati gli elogi a Spalletti, ha fatto ne più ne meno di quello che ci si aspettava da lui. Anzi lui stesso quando si è insediato aveva ben altre aspettative
  3. DoctorBianconero86

    I tre problemi della Juve e perché essere ottimisti per il futuro

    Io so solo che quando Tudor e’ stato esonerato l’ Inter aveva solo 3 punti in più e che Vlahovic non segnava già da settembre Ci andrei piano con gli elogi a Spalletti
  4. Sto cavolo Io uno dei poveri pazzi che si ostina ad andare allo stadio
  5. Aver visto praticamente quasi tutto deve essere una situazione incredibile Auguroni alla signora
  6. Se era gratis valeva la pena Così sinceramente no
  7. Mi dispiacerebbe andasse via perché questa estate non vorrei spendere per la difesa ma per centrocampo e attacco
  8. Ormai il Galatasaray ha superato qualsiasi squadra italiana
  9. I nostri pochi italiani glieli regaliamo tutti volentieri
  10. Ma ormai molti tifosi si sono organizzati con aerei etc
  11. Perché ormai ieri hanno dato l’ufficilita’ delle 12:30.
  12. Ci dessero dieci panchinari del Real con la ricompra
  13. A meno che qualcuno non dica che la contemporaneità non è così indispensabile
  14. Comunque quanto ci mettono a dare l’ufficialita’ definitiva?
  15. Quella a maniche lunghe sarà già in vendita? Ho visto anche delle immagini della away con le maniche lunghe? Fake?
  16. Torno a dire: il problema è il derby di Roma,spostino il derby di Roma e basta Giocheranno in contemporanea le altre otto squadre
  17. Peccato sia TS ma due buoni giocatori Molti schifano la recompra ma oggi rispetto a dieci anni fa siamo una squadraccia
  18. Infatti non è ancora ufficiale veramente
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.