Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

OTR3BOR

Utenti
  • Numero contenuti

    3.045
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di OTR3BOR

  1. Esposito diventerà un grande bomber e molto più forte di Vlahovic, non è che siccome gioca nell Inter dovete mettervi i paraocchi
  2. Il problema non è tanto l ingaggio, è che chiede 20 milioni alla firma Signori, la verità è che siamo con pezze al cxxlo, insieme al resto del calcio italiano. L inter campione e in Champions ha un budget di 60 milioni per il mercato, è ridicolo.
  3. OTR3BOR

    (TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta

    Con amnesie difensive, con il sanguinoso errore contro il Verona che c è costata la Champions. Si può vendere per 50m Chiediamo esposito
  4. I prezzi sono quelli sveglio, torna sulla terra nel 2026
  5. OTR3BOR

    (TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta

    Scambio con Esposito e in omaggio vi diamo pure kelly
  6. Paradossalmente un attaccante giovane, forte e futuribile è Esposito dell inter, quello a 60 lo vendono anche a noi perché non possono dire no a certe somme, io farei un tentativo, ma non faranno niente
  7. Se non mettono 100 milioni gli attaccanti più forti e futuribili non ci sono. Fai qualche nome se esistono attaccanti che costano 30 milioni da Juve seria, e non citare giocatori rotti o vecchi che non giocano più Ci vogliono molti soldi per prendere un attaccante di livello da top, punto Il serbo chiede 8 milioni a stagione più 20 milioni alla firma
  8. Sono d accordo, infatti bisogna puntare un giovane forte
  9. I nomi sono sempre quelli, non è che si possono inventare gli attaccanti
  10. 60 milioni si, marotta non può dire no, è il fondo che decide. Cmq non succederà mai. Ma sarebbe da prendere, è un 9 che diventerà forte, è quello che serve a noi
  11. Con Carnevali è impossible ma io cercherei di prendere Esposito dall Inter anche per più di 50 milioni, l Inter deve incassare che sono senza soldi
  12. Sorloth ha 31 anni, e non sai come rende in Italia
  13. Inventiamo i calciatori? alteriamo la realtà? I 9 sul mercato internazionale quelli sono, l unica cosa furba da fare sarebbe prendere Esposito dall Inter perché ha ampi margini di miglioramento, diventerà almeno un ottimo bomber.
  14. Carnevali 1000 volte meglio di comolli che è un caxxo di nessuno e non sapeva manco parlare in italiano Anche frattesi quasi 40
  15. Marotta league è una michiaxxxa inventata da juventini frustrati. Marotta ha preso e continua a prendere 2 di picche da tanti in italia
  16. Marotta si è fatto perculare pure per lookman. Assolutamente vero che Marotta non fa il piffero che vuole. Rimane cmq il migliore in italia
  17. Giovanni Carnevali e Giuseppe Marotta condividono un legame professionale e di profonda amicizia lungo oltre 35 anni, che li ha portati a concludere numerosi affari di calciomercato sull'asse Sassuolo-Inter e, in precedenza, Sassuolo-Juventus Il loro rapporto è così stretto che Carnevali è stato il testimone di nozze di Marotta. Nel corso degli anni, le loro trattative più rilevanti hanno riguardato talenti italiani ed entusiasmanti operazioni di plusvalenza.
  18. È ovvio che non tornerà più, non abbiamo un presidente appassionato di calcio e di Juve, giochiamo in un campionato che è in caduta libera economicamente senza strutture di livello. L unica salvezza è uno sceicco che vuole giocare a fantacalcio con la Juve come lo sceicco del psg. Gli agnelli sono morti, ficcatevelo in testa una volta per tutte.
  19. Spalletti ha allenato Roma e Inter pezzenti, gli va bene anche la Juve pezzente
  20. Allora prendiamo i giocatori dalla primavera e categorie inferiori, se non metti i soldi non puoi fare altro. Non esistono alternative, i prezzi sono quelli, siamo noi del calcio italiano che siamo dei pezzenti. Credi che all atletico importi qualcosa di vendere Sorloth alla Juve?
  21. No, sono molto discontinui ultimamente. Perfetti per la serie A quindi
  22. Sicuramente sarebbero i più forti nella Juventus e in Italia
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.