Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

OTR3BOR

Utenti
  • Numero contenuti

    3.045
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di OTR3BOR

  1. L Inghilterra può schierare 2 nazionali, la Francia 3, noi neanche mezza
  2. Si tengono Sorloth o lo vendono ad altri, noi rimaniamo senza attacco o al massimo prendiamo pinamonti Va bene così? Intendo il nome
  3. Ed è sempre più caro. C è gente che è rimasta letteralmente indietro, ma molto. Fermi come il calcio italiano. Viviamo in una dimensione tutta nostra
  4. I prezzi ormai sono questi, sono le italiane che sono pezzenti ormai, gli altri fanno soldi, in Italia mexda Malen è stato un colo di cxlo che capita una volta ogni 10, nessuno gli dava 1 euro per tutti i gol che ha fatto
  5. Dovbyk è stato capocannoniere del campionato spagnolo, segnare nella Liga conta relativamente
  6. Perché non è un disastro? È tutto a posto? Sorloth nella Juve vera dovrebbe giocare giusto in coppa Italia e turn over, come fa con l atletico appunto
  7. Ramos per il psg vale molto di più di muani, il psg spara prezzi assurdi a prescindere, non gliene frega niente di vendere
  8. OTR3BOR

    Di Marzio: La Juve cerca Sorloth

    https://youtube.com/shorts/6eCP7sBfa0c?is=OrNQyZRhD_2AFgeT
  9. OTR3BOR

    Di Marzio: La Juve cerca Sorloth

    Il pallone lo sa stoppare?
  10. OTR3BOR

    Chiesa: "La Juve è nel mio cuore e vorrei tornarci"

    Ma se manco riesce a correre
  11. OTR3BOR

    Prezzi fuori mercato

    L Atalanta per Palestra chiede 53 milioni all Inter. E spero che non riescano a prenderlo infatti I prezzi sono alti, punto. I giocatori vanno presi prima che si affermano quando sono mezzo sconosciuti.
  12. OTR3BOR

    [Topic Unico] Calciomercato estero 2026/2027

    Non è del bayern tanto meno del barca ovviamente. Yildiz corrisponde al profilo, anche perché è valutato 100 milioni ma per strapparlo alla Juve serve una cifra più alta, e 150 milioni è quella cifra. Yamal 150 milioni, a parte che vale molto di più, il barca non venderà mai al real. Il bayern, e psg sono esclusi, ha già detto che non è un loro giocatore. Il psg è blindato, e non vende giocatori tanto meno al real dopo quello che è successo con mbappe. È yildiz per forza
  13. OTR3BOR

    [Topic Unico] Calciomercato estero 2026/2027

    Sì sarà sbagliato, premier league non è, no bayern, no psg. Barca e atletico no Forse pensa che siamo in Champions
  14. OTR3BOR

    [Topic Unico] Calciomercato estero 2026/2027

    È yildiz, yamal 150 milioni il barca gli fa una pernacchia a prescindere Per esclusione è yildiz per forza, prepariamoci
  15. Col psg non puoi trattare, non hanno bisogno di soldi, hanno praticamente soldi infiniti virtualmente, in ogni caso fissarsi su kolo muani è deprimente
  16. Il presidente del Real Madrid Florentino Perez ha promesso un colpo alla CR7 da 150 milioni se verrà rieletto. Ha specificato che non è della premier league, del bayern e del psg. E' altamente probabile che sia Yildiz
  17. OTR3BOR

    Ha più senso abbonarsi allo Stadium?

    Il real madrid vuole yildiz per 150 milioni, secondo voi rimane? Domanda retorica
  18. La colpa è di chi ha scelto una persona del genere
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.