Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveDoc1

Utenti
  • Numero contenuti

    73
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da JuveDoc1


  1. Avessimo avuto Cristiano Ronaldo e Messi, Pirlo a centrocampo la BBC in difesa allora avrei detto proviamo con un nuovo allenatore.Mi sapete dire in questa squadra chi è più titolato di Allegri ? E' vero Allegri non fa gioco è tutto difesa e contropiede sapete chi mi ricorda ? Un certo Trapattoni e mi ricorda pure Fabio Capello che rispetto a lui aveva una signora squadra.


  2. Adesso compreranno quel fenomeno di koopmeiners ? L'Atalanta ci ha solo rifilato SOLE, speriamo che non ci cascano anche stavolta. Gli unici giocatori bravi che hanno venduto nella loro storia sono stati tre: Scirea,Inzaghi e Donadoni comprati tutti e tre a prezzi di saldo. Koopmeiners che vada a giocare in Premier !!!!


  3. 4 minuti fa, zbozzige ha scritto:

    Ad agosto mi son detto che quest'anno non avrei criticato Allegri, lo avrei lasciato fare...

    Unica cosa da me detta: il lavoro di Allegri si vedrà nei momenti difficili, in caso di assenze, infortuni e, soprattutto, nel momento clou del campionato...

    Ultime due partite: 1 punto con la prima e una delle ultime della classe, zero gioco e asfaltati dal punto di vista del gioco (anche l'Empoli ci ha palleggiato in faccia)

    Che i nodi stiano venendo al pettine? 

    Staremo a vedere...

    Forse ti sei confuso con Harry Potter ?


  4. Il problema non é adesso l’ipotesi di reato della procura di Torino perché vorrei ricordare a Chiné che fino al terzo grado di giudizio c’é la presunzione di innocenza, ma nel regolamento sportivo non esistono penalizzazioni per ipotesi di  reati finanziari. Alla Juventus non vengono contestati reati per falso in bilancio ma di presunte plusvalenze fittizie, che fa molto ridere. 


  5. Se ci si mette a discutere anche il mezzo tecnologico allora è la fine.

     

    Avete voluto la tecnologia ? Questa è !!!

     

    Il mezzo tecnologico funziona, poi dipende da chi lo valuta e trascurare nel caso la differenza sia fatta dai tacchetti o dai capelli dalle mani fino alle braccia e valutare solo il tronco corporeo.

     

    Non è che fa tutto da solo, va sempre guidato dall'essere umano ed anche capito.


  6. Tutto come previsto, la procura per non fare figure archivierà il caso per AVVENUTA PREISCRIZIONE, il tempo per nuove indagini non c'è.

    Mai in Italia è stata condannata un'azienda per reati finanziari, la condanna sportiva fa veramente ridere e chi ci doveva difendere(ELKHANN) ci ha condannato, la storia si è ripetuta come nel 2006.

    Chi per l'ennesima volta si aspettava  giustizia rimarrà deluso, spero che Agnelli vada al TAR altrimenti è come loro.

    • Grazie 1

  7. La juventus fà veramente ridere e solo gli idioti credono che qualche giudice ci darà ragione. Ma ancora credete a questa buffonata ? Quello che si doveva fare andava fatto prima adesso è tardi. Come mai non si è andati al TAR ? Perchè si sapeva che il giudice amministrativo ci avrebbe dato sicuramente ragione. All'epoca, per velocizzare il tutto fu tolto un  grado di giudizio.  Ma si è sempre fatto una mano leva l'altra e tutti felici e scontenti. Una cosa però va detta dopo tutti questi anni di cause, accuse, processi mediatici:  Che avvocati !!!! Avessimo vinto nà causa. Li mortacci loro !!! 

    • Grazie 1

  8. 3 minuti fa, febox ha scritto:

    Non è per niente una brutta notizia. E poi ribadisco un concetto, anche se a molti è dura da capire: ringraziate Andrea Agnelli e i suoi collaboratori per aver portato la Juventus a questo punto. E' loro la colpa, la nuova dirigenza sta solo riparando ai danni commessi dai precedenti incapaci.

    Te l'hanno raccontata così e ci hai creduto ? All'epoca dei fatti alla Juventus è stata combinata una multa dalla mala giustizia sportiva, con il subentro del vate Elkhann con al sua schiera di avvocati e principi del foro, siamo fortunati se non ci hanno mandati in B. Ma era tutto già scritto come nel 2006. 


  9. Sentenza già scritta, l'unico danno penso siano i 20 milioni di multa, per il resto penso sia un vantaggio. L'operazione simpatia di Elkhann continua, spero che la vicenda sia finita qui, e menomale che aveva sostituito il c.d.a. con grandi luminari di economia e principi del foro. Le accuse in ambito penale stanno per essere archiviate ed alla balla delle plusvalenze ormai non ci crede più neanche la magistratura.


  10. Fatela vedere in chiaro per tutti, il campionato italiano vale poco, l'altro segnale è che stanno vendendo tutte compreso il Napoli. 

    1 minuto fa, Sugarleonard ha scritto:

    Molto giusto. 15 anni consecutivi di crisi in italia non si erano mai visti neanche in tempo di guerra. 

    E penso che con questo governo che pensa solo a fare tagli alla spesa pubblica e zero investimenti presto andremo in recessione poichè finirà l'effetto del super bonus.

    • Mi Piace 1

  11. Uno dei prodotti più svenduti di sempre che porterà al fallimento DAZN, la serie A. Quest'anno si chiamerà Made in Italy per un accordo con il governo che finanzierà la Lega con 10 milioni di euro ricavati dalle nostre tasse. Sono sei mesi che ho fatto disdetta a DAZN soprattutto adesso che i dilettanti allo SBARAGLIO sono ritornati, con assieme il loro grande mentore TAFFAZZI ELKHANN !!! 😁


  12. 17 ore fa, matteus ha scritto:

    Il problema caro max che un terzo posto non andrebbe bene lo stesso considerando il percorso pietoso in Europa e la mancanza totale di una identità di gioco...vero che la squadra è.costruita male ma tu non le dai niente di niente...

    E soprattutto i giocatori li ha scelti lui Paredes,Di Maria e Pogba. I primi due hanno già salutato e Pogba è un ex-giocatore. Più che un gestore direi un uomo molto fortunato, come diceva il geometra Galliani, ma come si dice la fortuna aiuta gli audaci.


  13. Grande Elkann con le tue scellerate manovre pagheremo anche le plusvalenze di tutte le altre squadre.

    Quando scoppiò calciopoli non aspetto molto a costringere l'allora dirigenza a dare le dimissioni e ci fecero andare in serie B. 

    E non andò nemmeno al TAR che avrebbe annullato tutto.

    Stessa mossa l'ha fatta con le plusvalenze quando è stata chiesta una multa in primo grado ci hanno dato una penalizzazione.

     

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.