Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveDoc1

Utenti
  • Numero contenuti

    73
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di JuveDoc1

  1. Avessimo avuto Cristiano Ronaldo e Messi, Pirlo a centrocampo la BBC in difesa allora avrei detto proviamo con un nuovo allenatore.Mi sapete dire in questa squadra chi è più titolato di Allegri ? E' vero Allegri non fa gioco è tutto difesa e contropiede sapete chi mi ricorda ? Un certo Trapattoni e mi ricorda pure Fabio Capello che rispetto a lui aveva una signora squadra.
  2. JuveDoc1

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Adesso compreranno quel fenomeno di koopmeiners ? L'Atalanta ci ha solo rifilato SOLE, speriamo che non ci cascano anche stavolta. Gli unici giocatori bravi che hanno venduto nella loro storia sono stati tre: Scirea,Inzaghi e Donadoni comprati tutti e tre a prezzi di saldo. Koopmeiners che vada a giocare in Premier !!!!
  3. La sua difficile situazione personale ha influito anche in campo.
  4. Il problema non é adesso l’ipotesi di reato della procura di Torino perché vorrei ricordare a Chiné che fino al terzo grado di giudizio c’é la presunzione di innocenza, ma nel regolamento sportivo non esistono penalizzazioni per ipotesi di reati finanziari. Alla Juventus non vengono contestati reati per falso in bilancio ma di presunte plusvalenze fittizie, che fa molto ridere.
  5. State tranquilli abbiamo già pagato a livello sportivo, sarà la prima volta che in Italia viene condannata un'azienda per reati finanziari.
  6. Ma è un giornalista ? Di calcio ne capisce poco.
  7. Se ci si mette a discutere anche il mezzo tecnologico allora è la fine. Avete voluto la tecnologia ? Questa è !!! Il mezzo tecnologico funziona, poi dipende da chi lo valuta e trascurare nel caso la differenza sia fatta dai tacchetti o dai capelli dalle mani fino alle braccia e valutare solo il tronco corporeo. Non è che fa tutto da solo, va sempre guidato dall'essere umano ed anche capito.
  8. Ormai la frittata è fatta, lo sputtanamento c'è stato.
  9. Tutto come previsto, la procura per non fare figure archivierà il caso per AVVENUTA PREISCRIZIONE, il tempo per nuove indagini non c'è. Mai in Italia è stata condannata un'azienda per reati finanziari, la condanna sportiva fa veramente ridere e chi ci doveva difendere(ELKHANN) ci ha condannato, la storia si è ripetuta come nel 2006. Chi per l'ennesima volta si aspettava giustizia rimarrà deluso, spero che Agnelli vada al TAR altrimenti è come loro.
  10. Se fossi in Bonucci farei sicuramente causa. Gli chiederei i 440 milioni come danno di immagine. Con gli avvocati che si ritrova la Juve perlomeno la metà glieli scuce.
  11. La juventus fà veramente ridere e solo gli idioti credono che qualche giudice ci darà ragione. Ma ancora credete a questa buffonata ? Quello che si doveva fare andava fatto prima adesso è tardi. Come mai non si è andati al TAR ? Perchè si sapeva che il giudice amministrativo ci avrebbe dato sicuramente ragione. All'epoca, per velocizzare il tutto fu tolto un grado di giudizio. Ma si è sempre fatto una mano leva l'altra e tutti felici e scontenti. Una cosa però va detta dopo tutti questi anni di cause, accuse, processi mediatici: Che avvocati !!!! Avessimo vinto nà causa. Li mortacci loro !!!
  12. JuveDoc1

    Dazn - Nuovi listini stagione 23/24

    Mi guardo la saudi league su la 7 è gratisse.
  13. Te l'hanno raccontata così e ci hai creduto ? All'epoca dei fatti alla Juventus è stata combinata una multa dalla mala giustizia sportiva, con il subentro del vate Elkhann con al sua schiera di avvocati e principi del foro, siamo fortunati se non ci hanno mandati in B. Ma era tutto già scritto come nel 2006.
  14. Sentenza già scritta, l'unico danno penso siano i 20 milioni di multa, per il resto penso sia un vantaggio. L'operazione simpatia di Elkhann continua, spero che la vicenda sia finita qui, e menomale che aveva sostituito il c.d.a. con grandi luminari di economia e principi del foro. Le accuse in ambito penale stanno per essere archiviate ed alla balla delle plusvalenze ormai non ci crede più neanche la magistratura.
  15. Fatela vedere in chiaro per tutti, il campionato italiano vale poco, l'altro segnale è che stanno vendendo tutte compreso il Napoli. E penso che con questo governo che pensa solo a fare tagli alla spesa pubblica e zero investimenti presto andremo in recessione poichè finirà l'effetto del super bonus.
  16. Uno dei prodotti più svenduti di sempre che porterà al fallimento DAZN, la serie A. Quest'anno si chiamerà Made in Italy per un accordo con il governo che finanzierà la Lega con 10 milioni di euro ricavati dalle nostre tasse. Sono sei mesi che ho fatto disdetta a DAZN soprattutto adesso che i dilettanti allo SBARAGLIO sono ritornati, con assieme il loro grande mentore TAFFAZZI ELKHANN !!! 😁
  17. A 50 + Bonus lo danno via, nelle minus-valenze hanno già fatto scuola, con De Light. E di nuovo punto e a capo e senza progetto come tre anni fa.
  18. E soprattutto i giocatori li ha scelti lui Paredes,Di Maria e Pogba. I primi due hanno già salutato e Pogba è un ex-giocatore. Più che un gestore direi un uomo molto fortunato, come diceva il geometra Galliani, ma come si dice la fortuna aiuta gli audaci.
  19. Grande Elkann con le tue scellerate manovre pagheremo anche le plusvalenze di tutte le altre squadre. Quando scoppiò calciopoli non aspetto molto a costringere l'allora dirigenza a dare le dimissioni e ci fecero andare in serie B. E non andò nemmeno al TAR che avrebbe annullato tutto. Stessa mossa l'ha fatta con le plusvalenze quando è stata chiesta una multa in primo grado ci hanno dato una penalizzazione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.