Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveDoc1

Utenti
  • Content count

    29
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6 Neutrale

About JuveDoc1

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

587 profile views
  1. Moggi e Giraudo non avevano il tetto di spesa ma dovevano vendere per comprare e sono arrivati i Zidane, Nedved,Cannavaro,Ibrahimovic,Thuram,Buffon,Inzaghi,Montero,Ferrara,Jugovic,Boksic,Peruzzi,Trezeguet,Deschamps,Vieri e me ne mancano ancora parecchi. Vogliamo parlare degli allenatori: Lippi era l'allenatore del Napoli campione del mondo con l'Italia Ancellotti allenatore del Parma sappiamo la sua carriera Capello un vincente. Altro che tetto serve competenza purtroppo siamo gestiti da dei dilettanti allo sbaraglio.
  2. Vendiamo Falchetti e Mengoni per la metà di Giordano da girare all'Udinese per 1/4 di Zico ed 3/4 di Edinho. Devono cadere i vertici ed il primo è Andrea Agnelli.
  3. E l'amico di Agnellino lui può tutto anche non fare un c... e ciucciarsi 7 milioni di stipendio.
  4. Agnellino è l'unico responsabile, società di incapaci quasi da evocare i fasti de "I dilettanti allo sbaraglio".
  5. Un signore, ma se la rigiochiamo con questa squadra perdiamo. Ma è un signore proprio come quella caccola di denti marci Moratti.
  6. MA che micchio di accordo è ? Praticamente SKY ha pagato più di 300 milioni a DAZN per avere su SKY Q la su app ? Ma siamo seri ?
  7. JuveDoc1

    Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

    La solita Juve di Allegri, gioco di rimessa ma stavolta il finalizzatore è di qualità là davanti e si vede. Il Verona a lunghi tratti ha fatto la partita anche se mancavano due giocatori importanti come Caprari e Simeone. Il centrocampo resta il nostro tallone di Achille, si spera in un innesto di qualità per l'anno prossimo anche se ce lo abbiamo già ma gioca nella Cremonese. Per quanto riguarda i nuovi il tabellino parla da solo ma per la gara contro l'Atalanta non facciamoci illusioni. Inter, Napoli, Milan e Atalanta sono superiori come squadre per quest'anno e sarà difficile acciuffare il quarto posto.
  8. Ed una menzione particolare per Rabiot !!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.