Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveDoc1

Utenti
  • Numero contenuti

    73
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

12 Neutrale

Su JuveDoc1

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

901 visite nel profilo
  1. Avessimo avuto Cristiano Ronaldo e Messi, Pirlo a centrocampo la BBC in difesa allora avrei detto proviamo con un nuovo allenatore.Mi sapete dire in questa squadra chi è più titolato di Allegri ? E' vero Allegri non fa gioco è tutto difesa e contropiede sapete chi mi ricorda ? Un certo Trapattoni e mi ricorda pure Fabio Capello che rispetto a lui aveva una signora squadra.
  2. JuveDoc1

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Adesso compreranno quel fenomeno di koopmeiners ? L'Atalanta ci ha solo rifilato SOLE, speriamo che non ci cascano anche stavolta. Gli unici giocatori bravi che hanno venduto nella loro storia sono stati tre: Scirea,Inzaghi e Donadoni comprati tutti e tre a prezzi di saldo. Koopmeiners che vada a giocare in Premier !!!!
  3. La sua difficile situazione personale ha influito anche in campo.
  4. Il problema non é adesso l’ipotesi di reato della procura di Torino perché vorrei ricordare a Chiné che fino al terzo grado di giudizio c’é la presunzione di innocenza, ma nel regolamento sportivo non esistono penalizzazioni per ipotesi di reati finanziari. Alla Juventus non vengono contestati reati per falso in bilancio ma di presunte plusvalenze fittizie, che fa molto ridere.
  5. State tranquilli abbiamo già pagato a livello sportivo, sarà la prima volta che in Italia viene condannata un'azienda per reati finanziari.
  6. Ma è un giornalista ? Di calcio ne capisce poco.
  7. Se ci si mette a discutere anche il mezzo tecnologico allora è la fine. Avete voluto la tecnologia ? Questa è !!! Il mezzo tecnologico funziona, poi dipende da chi lo valuta e trascurare nel caso la differenza sia fatta dai tacchetti o dai capelli dalle mani fino alle braccia e valutare solo il tronco corporeo. Non è che fa tutto da solo, va sempre guidato dall'essere umano ed anche capito.
  8. Ormai la frittata è fatta, lo sputtanamento c'è stato.
  9. Tutto come previsto, la procura per non fare figure archivierà il caso per AVVENUTA PREISCRIZIONE, il tempo per nuove indagini non c'è. Mai in Italia è stata condannata un'azienda per reati finanziari, la condanna sportiva fa veramente ridere e chi ci doveva difendere(ELKHANN) ci ha condannato, la storia si è ripetuta come nel 2006. Chi per l'ennesima volta si aspettava giustizia rimarrà deluso, spero che Agnelli vada al TAR altrimenti è come loro.
  10. Se fossi in Bonucci farei sicuramente causa. Gli chiederei i 440 milioni come danno di immagine. Con gli avvocati che si ritrova la Juve perlomeno la metà glieli scuce.
  11. La juventus fà veramente ridere e solo gli idioti credono che qualche giudice ci darà ragione. Ma ancora credete a questa buffonata ? Quello che si doveva fare andava fatto prima adesso è tardi. Come mai non si è andati al TAR ? Perchè si sapeva che il giudice amministrativo ci avrebbe dato sicuramente ragione. All'epoca, per velocizzare il tutto fu tolto un grado di giudizio. Ma si è sempre fatto una mano leva l'altra e tutti felici e scontenti. Una cosa però va detta dopo tutti questi anni di cause, accuse, processi mediatici: Che avvocati !!!! Avessimo vinto nà causa. Li mortacci loro !!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.