-
Numero contenuti
835 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di .Cerbero
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Avanti
-
Pagina 2 di 8
-
Intanto il Real comunica ufficialmente di aver mandato una offerta di 150 milioni per Alvarez. Così Perez potrà dire di aver mantenuto la parola e l'Atletico potrà dire al Barcellona di alzare l'offerta perché a 150 mln sono arrivati gli altri.
-
Openda secondo me in un campionato diverso dal nostro e in una squadra media che quindi non gioca con sempre tutta la difesa avversaria bassa schierata può fare molto bene. Tipo piazzarlo con un diritto alto in premier sarebbe top.
-
Riassunto di un tifoso dell'atletico tradotto (e non è il primo che vedo di questo tenore): "A tutti quelli che si chiedono perché vogliamo vendere Sørloth, è semplicemente scadente e non abbastanza bravo per essere più di un super sub. Può sembrare strano considerando il suo record di gol, ma è uno di quei giocatori i cui dati fuori contesto e l'occhio esperto raccontano storie molto diverse Il ragazzo non può pressare, è incredibilmente lento e praticamente inutile fuori dall'area di rigore. Anche il gioco aereo è molto scarso per un tipo così grande. Poi c'è il fatto che praticamente sciupa sempre le occasioni che contano di più ed è invisibile nelle partite importanti, a meno che non stia giocando contro il Barca È un puro cacciatore d'area e un buon cacciatore se sfrutti bene i suoi punti di forza, ma ha troppe debolezze nel suo gioco complessivo per valere la pena per l'Atleti. A parte essere decente nel difendere i calci d'angolo, ti ritroverai a giocare con 10 uomini fuori possesso, praticamente" Io sarei felice arrivasse. Speriamo che costruendo intorno a lui possa essere invece un ottimo finalizzatore.
-
Sorloth Yildiz - Brahim - Cico Locatelli - Gorezka Grimaldo - Muharemovic - Bremer - Kalulu Dibu A me sta bene.
-
Grimaldo sarebbe perfetto al posto di Cambiaso ma va convinto il giocatore che mi pare avesse detto volere la Spagna.
-
"De Zerbi è un grande estimatore di Locatelli e sta cercando di portarlo in Inghilterra. Il capitano bianconero però è troppo attaccato alla maglia ed è propenso a non accettare per non fare uno sgarbo ai suoi tifosi" Mi immagino una notizia così
-
Perez ha detto testualmente dal centrocampo in avanti. È probabilmente Vitinha ma auguri a trattare con lo sceicco se non c'è una clausola.
-
Vabbè ma dipende dalla prostata.
-
Il correttore automatico fa brutti scherzi
-
Sorloth Yildiz - Brahim - Conceicao Lobotka - Thuram Grimaldo - Muharemovic - Bremer - Kalulu Allison E ci abbracciamo.
-
Bene, ora vendere la cricca rovescia governi italiana.
-
Andare a Liverpool e farsi dare Isak in pddr 30mln. Ci faranno una minus di 120 ma ci può stare sono bruscolini per loro.
-
Dobbiamo metterci l'anima in pace questa estate. Siamo una squadra di seconda fascia in una lega di quarta fascia. Con problemi di bilancio e fpf. I nomi che arriveranno saranno o giocatori maturi sul viale del tramonto o giovani sconosciuti o gente che ha floppato altrove e che si spera di rilanciare. Non è essere disfattisti ma prendere coscienza della realtà attuale, che non ci appartiene ma questa è. Io farei salire in prima squadra Puczka, Daffara, Faticanti e Licina. Ovviamente non da titolari ma da riserve con magari gente anche di esperienza che possa farli maturare. Portiere e attaccante sono fra tutti i problemi quelli da risolvere prima e meglio. Quindi eventuali budget da cessioni ecc. li metterei li. Poi si può parlare di terzini, centrocampisti e trequartisti ma non mi aspetto più di 3-4 entrate.
-
Ainette Stephens
-
Usciranno 3 persone e ne entreranno altrettante , non mi aspetto repulisti.
-
Non contateci sul Milan, ti fa l'1-2 nel recupero.
-
Mateta Yildiz - McK - Salah Lobotka - Locatelli Kelly - Kim - Kalulu - Palestra Alisson Con possibilità di passare a 3 spostando avanti Palestra. Lo so, non è granché ma dovrebbe essere fattibile (Salah escluso) vendendo qualcuno dei nostri. Aumenti l'età media ma un po' di esperienza serve a sta squadra.
-
Uefa Champions League • Semifinali - Andata: PSG-Bayern Monaco 5-4, Atletico Madrid-Arsenal 1-1
.Cerbero ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Semplicemente giocano in un campionato dove possono permettersi di rifiatare. La stessa federazione cambia di data partite in calendario per agevolarlo in CL. -
Uefa Champions League • Semifinali - Andata: PSG-Bayern Monaco 5-4, Atletico Madrid-Arsenal 1-1
.Cerbero ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Un minimo di difesa la devi avere. Il Bayern è nullo dietro e davanti vogliono entrare con la palla in porta. -
Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie
.Cerbero ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Var per togliere il giallo e dargli il rosso diretto -
Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)
.Cerbero ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Spero possa essere il là per un reset totale ma forse sono solo un povero illuso. -
Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)
.Cerbero ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
No vi prego non posso vedere Gattone tirate. -
Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)
.Cerbero ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Non badare a spese per Palestra questa estate. -
Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)
.Cerbero ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Probabilmente avendo il nostro ormai tirato non la hanno contata come chiara occasione dato che si era ormai già concretizzata. -
Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)
.Cerbero ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Mamma mia che partita di sterco stan facendo quelli dell'Inter
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Avanti
-
Pagina 2 di 8
