Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

.Cerbero

Utenti
  • Numero contenuti

    835
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di .Cerbero

  1. .Cerbero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Intanto il Real comunica ufficialmente di aver mandato una offerta di 150 milioni per Alvarez. Così Perez potrà dire di aver mantenuto la parola e l'Atletico potrà dire al Barcellona di alzare l'offerta perché a 150 mln sono arrivati gli altri.
  2. .Cerbero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Openda secondo me in un campionato diverso dal nostro e in una squadra media che quindi non gioca con sempre tutta la difesa avversaria bassa schierata può fare molto bene. Tipo piazzarlo con un diritto alto in premier sarebbe top.
  3. .Cerbero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Riassunto di un tifoso dell'atletico tradotto (e non è il primo che vedo di questo tenore): "A tutti quelli che si chiedono perché vogliamo vendere Sørloth, è semplicemente scadente e non abbastanza bravo per essere più di un super sub. Può sembrare strano considerando il suo record di gol, ma è uno di quei giocatori i cui dati fuori contesto e l'occhio esperto raccontano storie molto diverse Il ragazzo non può pressare, è incredibilmente lento e praticamente inutile fuori dall'area di rigore. Anche il gioco aereo è molto scarso per un tipo così grande. Poi c'è il fatto che praticamente sciupa sempre le occasioni che contano di più ed è invisibile nelle partite importanti, a meno che non stia giocando contro il Barca È un puro cacciatore d'area e un buon cacciatore se sfrutti bene i suoi punti di forza, ma ha troppe debolezze nel suo gioco complessivo per valere la pena per l'Atleti. A parte essere decente nel difendere i calci d'angolo, ti ritroverai a giocare con 10 uomini fuori possesso, praticamente" Io sarei felice arrivasse. Speriamo che costruendo intorno a lui possa essere invece un ottimo finalizzatore.
  4. .Cerbero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sorloth Yildiz - Brahim - Cico Locatelli - Gorezka Grimaldo - Muharemovic - Bremer - Kalulu Dibu A me sta bene.
  5. .Cerbero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Grimaldo sarebbe perfetto al posto di Cambiaso ma va convinto il giocatore che mi pare avesse detto volere la Spagna.
  6. .Cerbero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    "De Zerbi è un grande estimatore di Locatelli e sta cercando di portarlo in Inghilterra. Il capitano bianconero però è troppo attaccato alla maglia ed è propenso a non accettare per non fare uno sgarbo ai suoi tifosi" Mi immagino una notizia così
  7. .Cerbero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perez ha detto testualmente dal centrocampo in avanti. È probabilmente Vitinha ma auguri a trattare con lo sceicco se non c'è una clausola.
  8. .Cerbero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vabbè ma dipende dalla prostata.
  9. .Cerbero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il correttore automatico fa brutti scherzi
  10. .Cerbero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sorloth Yildiz - Brahim - Conceicao Lobotka - Thuram Grimaldo - Muharemovic - Bremer - Kalulu Allison E ci abbracciamo.
  11. .Cerbero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bene, ora vendere la cricca rovescia governi italiana.
  12. .Cerbero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Andare a Liverpool e farsi dare Isak in pddr 30mln. Ci faranno una minus di 120 ma ci può stare sono bruscolini per loro.
  13. .Cerbero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dobbiamo metterci l'anima in pace questa estate. Siamo una squadra di seconda fascia in una lega di quarta fascia. Con problemi di bilancio e fpf. I nomi che arriveranno saranno o giocatori maturi sul viale del tramonto o giovani sconosciuti o gente che ha floppato altrove e che si spera di rilanciare. Non è essere disfattisti ma prendere coscienza della realtà attuale, che non ci appartiene ma questa è. Io farei salire in prima squadra Puczka, Daffara, Faticanti e Licina. Ovviamente non da titolari ma da riserve con magari gente anche di esperienza che possa farli maturare. Portiere e attaccante sono fra tutti i problemi quelli da risolvere prima e meglio. Quindi eventuali budget da cessioni ecc. li metterei li. Poi si può parlare di terzini, centrocampisti e trequartisti ma non mi aspetto più di 3-4 entrate.
  14. .Cerbero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ainette Stephens
  15. .Cerbero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Usciranno 3 persone e ne entreranno altrettante , non mi aspetto repulisti.
  16. .Cerbero

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Non contateci sul Milan, ti fa l'1-2 nel recupero.
  17. .Cerbero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mateta Yildiz - McK - Salah Lobotka - Locatelli Kelly - Kim - Kalulu - Palestra Alisson Con possibilità di passare a 3 spostando avanti Palestra. Lo so, non è granché ma dovrebbe essere fattibile (Salah escluso) vendendo qualcuno dei nostri. Aumenti l'età media ma un po' di esperienza serve a sta squadra.
  18. Semplicemente giocano in un campionato dove possono permettersi di rifiatare. La stessa federazione cambia di data partite in calendario per agevolarlo in CL.
  19. Un minimo di difesa la devi avere. Il Bayern è nullo dietro e davanti vogliono entrare con la palla in porta.
  20. Var per togliere il giallo e dargli il rosso diretto
  21. Spero possa essere il là per un reset totale ma forse sono solo un povero illuso.
  22. No vi prego non posso vedere Gattone tirate.
  23. Non badare a spese per Palestra questa estate.
  24. Probabilmente avendo il nostro ormai tirato non la hanno contata come chiara occasione dato che si era ormai già concretizzata.
  25. Mamma mia che partita di sterco stan facendo quelli dell'Inter
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.