Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

.Cerbero

Utenti
  • Numero contenuti

    835
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di .Cerbero

  1. Chi continua a fare il nome di Greenwood non ha ancora capito come funziona quando giocatori con un certo passato arrivano alla Juve. Vi servono altre dimostrazioni dopo Ronaldo?
  2. .Cerbero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Halaand Vinicius - Dembele - Olise Locatelli - Vitinha Nuno Mendes - Gabriel - Saliba - Hakimi Courtois Fatele bene le formazioni.
  3. .Cerbero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Scambio Cambiaso - Frattesi lo hanno già detto?
  4. .Cerbero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il Dibu porterebbe anche una grande maestria nella preparazione dell'asado. Visto un servizio l'altro giorno.
  5. .Cerbero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In anteprima la formazione per l'anno prossimo se ci va bene. Muani Yildiz - Zaniolo - Cico Locatelli - Kessie Ruggeri - Kelly - Bremer - Kalulu Dibu Anche se per me McKenny ci sarà sicuramente da qualche parte.
  6. .Cerbero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Indipendentemente sia vero o meno non mi sorprenderebbe questa linea. E' anni che spendiamo cifre clamorose per pacchi colossali e diamo stipendi e rinnovi assurdi a chiunque. Siamo sotto ffp ma continuiamo imperterriti ogni anno a spendere perché abbiamo sempre un nuovo management che ovviamente non si vuole presentare predicando pane e salame. Poi tocca alla proprietà ripianare buttando centinaia di milioni di capitale. È un circolo vizioso di sterco che si autoalimenta. Giusto metterci un punto sebbene voglia dire non essere competitivi per qualche anno se questo apre le porte a tornare veramente competitivi in futuro.
  7. .Cerbero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho visto tutte e due le partite e in tutte e due ha intervallato cose discrete a degli errori e falli che se sei un difensore bravo non ti puoi permettere. Ha un irruenza da sgrezzare e non so se conviene lo faccia da noi costandoci punti.
  8. .Cerbero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Accelerata per Muharemovic dopo che ha dimostrato di non essere pronto.
  9. .Cerbero

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Primo gol della serie a?
  10. .Cerbero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Jackson
  11. .Cerbero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi sorprende non ci abbiano ancora accostato Gullo
  12. .Cerbero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Magari Elmas, ci farebbe fare il salto definitivo per il quinto posto.
  13. .Cerbero

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Francia - Senegal ai mondiali quanti ricordi..
  14. .Cerbero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque Bernardo Silva all'Atletico aveva chiesto 20 mln all'anno, 10 di bonus alla firma per lui e 10 per mendes e suo papà. Ormai non esistono più i parametri 0 come li concepivamo un tempo.
  15. .Cerbero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hujisen va spostato più avanti in campo, lo vedo bene davanti alla difesa. Da difensore non vedo un grande futuro. Certo averlo avuto in panca a costo 0 non avrebbe fatto schifo.
  16. .Cerbero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vlahovic solo a 4 condizioni. - lo vuole Spalletti - non più di 6mln anno - non più di un biennale - no bonus alla firma
  17. .Cerbero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mettere bonus ai gol è la cosa più deleterea che si può fare per una squadra e infatti sono molto rari. Il giocatore comincia a giocare per il proprio tornaconto e non per quello della quadra.
  18. .Cerbero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma se prendiamo Muharemovic facciamo conto valutandolo 30 noi versiamo direttamente solo 15 o 30 e poi ci vengono girati i 15? Perché non è la stessa cosa, i proventi da operazioni col 50% non vanno nel budget per il mercato avevo letto.
  19. .Cerbero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oblak piano B in quale multiverso parallelo?
  20. .Cerbero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Del Piero presidente Chiellini vice Carnevali AD Tognozzi DS Allenatore ? E s'abbracciamo?
  21. .Cerbero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dibu nuovo AD?
  22. .Cerbero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pure su Di Gregorio si possono fare video pieni di super parate, non fatevi fregare dai video su youtube. Il suo problema è che stacca la spina completamente a random e non è affidabile, alterna parate super a roba da oratorio.
  23. .Cerbero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Due motivazioni: - bonus alla firma - ingaggio netto di 9-10 mln, certo prenderà meno ma non metà
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.