Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

.Cerbero

Utenti
  • Numero contenuti

    454
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da .Cerbero


  1. Dall'acquisto di Ronaldo è andato praticamente tutto a rotoli: sportivamente e finanziariamente nonostante qualche scudetto vinto di rendita dalla buona gestione degli anni precedenti.

    Siam passati da una società modello Bayern al fare il passo più lungo della gamba. Certo a posteriori sono tutti più bravi, non me la sento di accusarli dell'averci portato Ronaldo, anche perché poi col covid e gli stadi chiusi monetariente non ci ha reso.

    • Mi Piace 19

  2. Perché non ricordare per la Par Condicio le dichiarazioni di Allegri quando era al Milan e ha perso per Colpe sue uno scudetto con Ibrahimovic e Thiago Silva con una squadra nettamente più forte della nostra? Sto accanimento contro Conte è infantile,allora prendiamocela anche con Trap e Lippi che andarono dai nostri nemici prescritti...prendiamocela con Davids che andò all'Inter... prendiamocela con almeno il 50% di calciatori che rappresentano il nostro passato Glorioso. Forse sarò un po in la con gli anni ma mi godo questo momento dove ci sta andando tutto come vorremmo...continuate ad aprire Topic e scrivere Post contro un Conte che ha sbagliato clamorosamente ma agli albi è l'allenatore di 3 scudetti di fila con la JUVENTUS FC

     

    Qui non si criticano le scelte ma le modalità.

     

    Lippi, Trap, Davis ecc. se ne sono andati da uomini; Conte da coniglio fuggiasco.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.