Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

.Cerbero

Utenti
  • Numero contenuti

    654
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di .Cerbero

  1. Guardiamo il bicchiere mezzo pieno. È più godurioso vederli perdere in finale che in semi.
  2. Al PSG si è infortunato Dembele, non sarei così sicuro domani passino.
  3. Io bello è che se il Barca andasse in vantaggio a quel punto avrebbero delle praterie per dilagare ma non sono mai stati in vantaggio.
  4. Lo è solo per noi che siamo ossessionati da questa competizione (giustamente dopo 7 finali perse). Non penso che i tifosi del Barca si facciano troppo il fegato amaro a essere triplati in CL dal Real.
  5. .Cerbero

    [Live] Bologna - Juventus 1-1

    Ehhh era rigore questo
  6. Non fatevi il sangue amaro e girate su Boing che c'è Giappone-Monaco.
  7. Non potevano giocare così con L'Arsenal maledetti.
  8. È gratis su youtube
  9. Sta partita è 100% tecnica e atletismo e 0% tattica
  10. Difesa del Barca che si fa infilare con facilità. Un bel catenaccio e contropiede con loro funziona alla grande.
  11. Vi ricordo che in casa con l'Atalanta hanno pareggiato. Il Barca verrà incartato per benino per me non c'è partita. Purtroppo questa competizione è * al 50% c'è chi è forte nel periodo in cui ci sono team leggendari e chi lo è quando non c'è concorrenza.
  12. .Cerbero

    Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

    Guida tecnica da cambiare. La materia prima la abbiamo ma i giocatori non sono allenati, non sono messi in campo e non sono caricati mentalmente dall'allenatore. Io penso che autogestendosi si farebbero forse meno danni. Mi spiace per Motta ma se sei un allenatore in crescita devi imparare dagli errori. Io vedo solo saccenza.
  13. A questo punto ha senso esonerarlo solo se ha palesemente lo spogliatoio contro o se infila un filotto di non risultati in campionato che ci allontana dal quarto posto.
  14. Per me abbiamo dei buoni giocatori per poter fare bene e crescere come squadra. Il problema è chi li allena e mette in campo. Formazioni sbagliate, cambi nulli o controproducenti, litigate coi giocatori in panchina che ti puoi permettere di fare se sei un allenatore top, non un novizio. E poi la cosa più grande: ostentare spocchia davanti ad errori evidenti e non imparare da essi, a maggior ragione da allenatore emergente. Ero il primo a farmi andare bene un anno di transizione con solo il quarto posto per poter costruire qualcosa, ma con questi comportamenti Motta sembra non voglia migliorare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.