Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Utenti
  • Numero contenuti

    13.617
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

Tutti i contenuti di el titan

  1. O sono in lotta o hanno trovato l'unico modo per essere nel board dell'eca e della superlega nello stesso momento
  2. I prescritti si sono venduti per una finale di Champions, vediamo i nostri eroi.
  3. Vabè garrison non ne prende una da quando si è iscritto
  4. Si prevede un nell'ambiente sotto al Vesuvio C'è da capire chi c'è dietro di Lorenzo per spingere così tanto
  5. Bonucci, scusa errore mio pensavo fosse scritto
  6. Agente di Lorenzo "Prendo atto della nota diramata dalla SSC Napoli a nome del Presidente. Vorrei però ricordare a tutti, De Laurentiis compreso, che le nostre azioni e le nostre decisioni scaturiscono inevitabilmente dalle sue dichiarazioni. In data 19 maggio, in occasione della conferenza stampa del doppio ritiro Dimaro-Castel Di Sangro, lo stesso patron ha dichiarato pubblicamente che tutti i giocatori della rosa, nessuno escluso e compreso Di Lorenzo, fossero cedibili. Pronunciò testuali parole: "Tutti cedibili, bisogna vedere chi se li vuole comprare". All'indomani di queste dichiarazioni iniziarono colloqui individuali del nuovo direttore sportivo Giovanni Manna con tutti i membri della rosa. Ebbene anche in quell'occasione a Di Lorenzo fu ribadito lo stesso concetto: se fosse pervenuta alla società un'offerta congrua, sarebbe stata presa in considerazione e di conseguenza valutata la cessione. E allora mi chiedo: a fronte di un simile atteggiamento così chiaro nella volontà di volerlo cedere e una posizione così drastica e netta, come può De Laurentiis fare dietrofront e ritrattare tutto dopo nemmeno due settimane? Le parole a volte fanno male più di uno schiaffo e in questo caso hanno minato il principio base di ogni rapporto, ovvero la fiducia. Questo comunicato equivale all'incoerenza allo stato puro poichè è stato scritto l'esatto opposto di quanto affermato in una seduta pubblica. Al presidente De Laurentiis dico che quando si parla nella vita non sempre si può tornare sui propri passi perchè anche i calciatori, e in questo caso Di Lorenzo, come ogni essere umano hanno una loro sensibilità al di là del calcio giocato. Ad ogni modo vi anticipo che risponderò colpo su colpo ad ogni inesattezza purché venga fuori tutta la verità. Per quanto riguarda la situazione Di Lorenzo ribadisco che andremo avanti per la nostra strada, continuerò a lavorare per far si che il giocatore vada via da Napoli".
  7. Bonucci - UN RITORNO A TORINO "Il mio sogno è alzare la Champions da tecnico della Juventus visto che non ci sono riuscito da giocatore. Se Giorgio (Chiellini, ndr) dovesse essere l’a.d. il rapporto sarebbe doppio, professionale e d’amicizia... Prima però tutti e due abbiamo un percorso da fare". Occhio che io ve lo dico da tempo. Lontani entrambi i raccomandati dalla Juve.
  8. Se siamo qua solo per dar ragione al Ds di turno non capisco perché è aperto il forum. Ognuno espone la sua idea, non siamo professionisti (o ce ne sono pochi). Poi molti criticavano chi si opponeva a acquisito come Pogba Artur ecc, e si è visto chi aveva ragione. Spero giuntoli non si faccia fregare dall'Atalanta, poi possiamo spendere anche 200 mln a giocatore, i soldi li mette JE. A me basta avere una squadra competitiva e, essendo conscio dei limiti di potenza di fuoco della mia squadra, preferirei si investisse quel denaro su altro.
  9. Semplicemente evitiamo di dilapidare i pochi soldi che abbiamo. Evitare koopmeiners sarebbe già un buon primo passo. Si vince anche senza di lui, non preoccuparti. Citofonare a tutte le olandesi e Milan napoli e Inter che hanno vinto anche senza di lui a cc
  10. Ne riparliamo tra una o due stagioni Non voglio più messaggi perché sarà invendibile come Berna Locatelli e artur
  11. Corretto, ma sicuramente non è affermato e se prendiamo come metro di paragone l'EL anche kostic ha vinto ed è stato il migliore, eppure l'abbiamo pagato poco e il suo livello è da EL Possibile, con conte giocherà più tranquillamente e il napoli crea molte più occasioni della Roma. In più saranno senza coppe. Credo che nelle prime 4 ci saranno sicuramente, li vedo solo dietro noi e i prescritti.
  12. Ma a me non sembra un giocatore affermato. Non ha mai neanche sfiorato uno scudetto per sbaglio ne una Champions. Decisivo in EL? Bene non mi pare abbiamo pagato 60 mln il seguente calciatore Il panel di osservatori tecnici UEFA ha scelto Filip Kostić dell'Eintracht Frankfurt come Giocatore della Stagione della UEFA Europa League 2021/22. Kostic è stato pagato il prezzo giusto, koop sopra i 30 non li vale
  13. Porterà i suoi soliti 20-25 gol, portando punti con le piccole e sparendo nei big match. Giocatore di cui ormai si conosce tutto.
  14. Per questo è pagato giuntoli, non io. Ma so che ad esempio i prescritti sono arrivati in finale con tutti i titolari costati meno di koopmeiners. Ora prendono Zielinski a zero e spero che non renderà più di koop a 60mln, ad esempio. Gli esempi ci sono, anche il real stesso non ha strapagato tutti i suoi acquisti. Il Borussia Dortmund idem e si ritrova lì. Serve competenza e lavoro coordinato con staff tecnico e atletico.
  15. A prescindere da inflazione e prezzi, non abbiamo strapagato ne Zidane ne camoranesi con i prezzi di allora. Basta confrontarli con altri acquisti dell'epoca. Questo per dire che puoi trovare giocatori epocali anche a poco, figurati un koopmeiners qualunque
  16. Se prendi koop a 60 mln bene che ti va l'hai pagato il giusto. Bene che ti vada. Se no ci hai perso. Troppo alto rischio per la nostra situazione.
  17. Compara quei cartellini di 25 anni fa con altri cartellini di 25 anni fa. Non abbiamo strapagato ne Zidane ne camoranesi.
  18. Esatto, ed è il motivo per cui non volevo rischiare di comprare Savic a 70 mln e koopmeiners a 60. Ci stiamo faticosamente liberando di tutti i giocatori incedibili e ricominciamo?
  19. Zidane 24 enne pagato 7,5 miliardi di lire Camoranesi pagato 8 mln Koopmeiners 60 mln più almeno 5 di stipendio. Cosa potrebbe andare storto.
  20. Pensavo puntassimo a gente che faceva la differenza in CL. Sono cambiati tempi e ambizioni
  21. Assurda soprattutto perché non si è ripetuto ai livelli di due anni fa. Se fosse vero, da cedere subito
  22. La nostra difficoltà maggiore sta nelle cessioni, dal 2017, ogni sessione
  23. Che non è stato messo in lista. E ha comunque un palmares superiore a koopmeiners, anche lui.
  24. Trovo più probabile ingaggiare mbappe piuttosto che vedere tutti quelli in una stagione (se poi intendi come cessioni i prestiti pagati da noi, allora è fattibile)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.