Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gennaro K. Iervolino

Utenti
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su Gennaro K. Iervolino

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Salve, vorrei sapere una cosa: un mio amico ha la TDT scaduta, se oggi o domani la rinnova sul sito della juventus, per email arriva già il numero della tessera e quindi puó acquistare il biglietto per Roma Juve? Grazie in anticipo
  2. anche se è scaduta posso usare la vecchia per il settore ospiti?
  3. quindi non posso andare eventualmente in trasferta nel settore ospiti prima che mi arrivi la nuova tessera rinnovata? non ha lo stesso numero????
  4. Salve ragazzi, ho appena rinnovato la tessera del tifoso che mi era scaduta, pagando i 15 euro con PayPal... mi è uscita una schermata in c'era scritto che l'operazione è andata a buon fine, cioò pagamento effettuato correttamente e ovviamente mi è arrivata l'email da Paypal con la ricevuta... poi non mi è arrivato nient'altro come email, tipo stesso dalla Juventus. Mi spediranno automaticamente una nuova tessera???
  5. salve ragazzi, ma si paga il rinnovo della tessera?? a me esce € senza cifra accanto e sotto con quale carta pagare... come funziona??
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.