konklin
Utenti-
Numero contenuti
2.163 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di konklin
-
Dove vedere la Juventus in Italia e all'estero (aggiornamenti quotidiani)
konklin ha risposto a Juventinello Discussione Juventus forum
ragazzi aiuto: a cuneo o borgo san dalmazzo? -
(Gds) "Retroscena Kolo Muani: il Psg ha abbassato le richieste solo domenica notte, la Juve aveva già virato su Openda"
konklin ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
cioè, sti ca..oni fanno il bello ed il cattivo tempo, fanno e disfano e noi dobbiamo starci... per 2 mesi abbiamo richiesto il prestito con riscatto condizionale e poi arrivano gli spurs e glielo danno senza fare una piega... bravo comolli, ti sei fatto rispettare! continua così. -
Juve, la rivoluzione Comolli: niente soldi alla Serie A, tutti colpi dall'estero
konklin ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
e questo è un grande merito di cobolli. se poi si sveleranno anche meglio di quelli che abbiamo comprato a suon di milioni da sti pagliacci della serie a doppio merito. ora mancherebbe la ciliegina sulla torta.... platini presidente! -
Calciomercato estivo Juventus 2025/26: voti, speranze e rimpianti, dite la VoStra!
konklin ha risposto a Vs Sondaggi Discussione Juventus forum
7 almeno, se i riscatti di luiz e nico sono fattibili. ha ceduto questi considerando l'annata scorsa, mica poco, e ci ha fatto su un bel mucchio di grano. non so quanti ci sarebbero riusciti. senza contare 15 x weah che secondo me è un bravo centometrista ma con i piedi non è un fenomeno. avrei cercato di risparmiare di più su chico che continuo a non considerare un mezzo giocatore. i 3nuovi li conosco poco per cui non mi esprimo, invece joao mi piace, almeno in queste 2 partite ha fatto bene, si propone ed ha un bel piede vediamo se si conferma. -
Genoa - Juventus 0-1, le pagelle e il migliore in campo!!!
konklin ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Di Gregorio 6 ne prende un paio. forse l'ultima andava fuori Gatti 6 presente sempre Bremer 6 come sopra Kelly 6 prende un solo contropiede, ma con joao tiene viva la fascia sx meglio che la dx Kalulu 6 bene alla fine ma non è il suo ruolo, spinge poco Thuram 6,5 una sola incursione delle sue Locatelli 6 recupera palle e fa un lancio di 60mt ed un salvataggio per il resto fa quello che è capace Joao Mario 6 si fa rispettare e spinge bene con kelly Conceicao 5 male, mai nel gioco, mai che riesca a superare l'avversario Yildiz 5,5 anche in 4 su di lui. nel 1 tempo riesce a fare qualcosa, nel 2 scompare David 6 tiene palloni ed appoggia ma si mangia un gol fatto su respinta del portiere. 2tempo peggio Koopmeiners 6 sembra un pochino meglio, vedremo Vlahovic 7 entra e segna. smbra anche più voglioso degli anni prima. Kostic 5,5 questo è senza speranza Nico Gonzalez sv McKennie sv All. Tudor 6 partita dura con quelli che fanno solo contropiede al solito. poco da rimproverare, magari chico da sostituire prima. -
Platini assolto in via definitiva: "Una storia per non farmi diventare presidente della Fifa"
konklin ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
e facciamolo sto investimento le roi presidente garanzia di competenza e serietà.... -
SONDAGGIO UFFICIALE VS: Dusan Vlahovic, tenerlo o cederlo?
konklin ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
entra e segna.... cessione alle nostre condizioni, non un euro in meno. diversamente lo si utilizza come ora: servi? entri. non servi, stai in panca e non rompi. -
Juventus - Parma 2-0, le pagelle e il migliore in campo!!!
konklin ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Di Gregorio 6 una bella parata Gatti 6 ammonito al 1minuto! nessun problema Bremer 6,5 mi sembra un buon rientro anche se non lo vedo così affamato come prima Kelly 6 non soffre Kalulu 6 inedito come estero di dx, retrocede a braccetto nel 2tempo Thuram 6 primo tempo bene, secondo in modalità ombra Locatelli 6 se vogliamo giocare in 11 lui il centrocampo lo gestisce così... Cambiaso ci vuole uno psicologo. si spintona con lorik tutta la partita e quando quello accenna qualcosa lui colpisce! *! Conceicao 6,5 vivo anche se ti fa inca..are Yildiz 8 2 assist un paio di tiri da top.... spero l'abbiano blindato a dovere David 6,5 sperso in mezzo a corazzieri trova il gol con tocco in anticipo. prova qualche fraseggio, non male Joao Mario 6 bene il passaggio x 2gol lo picchiano subito 3/4 falli subiti in 5min Koopmeiners 5 oppure giochiamo in 10 con lui che non ho ancora capito cosa faccia! Vlahovic 6 entra e segna. il pass ad yldiz non è proprio al millimetro ma il 10 è un top Nico Gonzalez ng McKennie ng All. Tudor 6 primo tempo troppo guardingo, 2 meglio con joao. non si capisce se punta su koop o no, ma c'è tempo. -
beh almeno non è un artur2.0 la vendetta.... oserei un "mica poco". tolto uno, se riusciamo a togliere pure nico, allora un colpo in entrata ci sarà di sicuro. vediamo se concretizza.
-
Fabrizio Romano - La Juve ha rifiutato offerta da 25 milioni di Euro per Locatelli dall' Al Ahli
konklin ha risposto a FedeJuventus Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
e ci becchiamo pure la percentuale sulla rivendita? quindi la miglior operazione di mercato degli ultimi 5anni! -
Fabrizio Romano - La Juve ha rifiutato offerta da 25 milioni di Euro per Locatelli dall' Al Ahli
konklin ha risposto a FedeJuventus Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
ma noi zakaria l'abbiamo regalato a quanto? -
(TS) "McKennie lontano dal rinnovo e l'ipotesi cessione riavvicina Miretti alla Juventus"
konklin ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
chissà se farà qualche spettacolino prima delle partite! 🙂 ma un pucci qualsiasi non necessita di una spalla? cmq si, mi sembra l'unico pregio! -
(TS) "Il Napoli aumenta l'offerta per Miretti ma Tudor chiede tempo per dare l'ok definitivo alla cessione"
konklin ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
o lui o mc preferirei lui, ma chi ti prende mc? bisogna anche sfoltire una rosa palesemente over.... -
Comolli: "Ho parlato con Vlahovic, senza offerta resta. Kolo Muani vuole tornare"
konklin ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Juventus forum
dopo le parole voglio i fatti. non indietro di un passo! vai damien -
(Video) Cerasuolo vince la medaglia d’oro ai mondiali di nuoto e risponde: "Medaglia d'oro a Los Angeles o Champions alla Juventus? La Juve viene prima di tutto"
konklin ha risposto a Blackwhite heart Discussione Juventus forum
aspettiamo l'articolo dei napule dove scrivono di rivelazione "che non ti aspetti" tipo con bagnaia!! si seguirà pure il nuoto!!!! -
Miretti patrimonio della Juve! Permanenza o Cessione? Mai al Napoli
konklin ha risposto a bombazo Discussione Juventus forum
per me la discriminante non a chi, ma a quanto. sembra che non siamo proprio capaci ad imporre le cifre, le subiamo e stop. poi napule, lividi o chi si fa avanti, non mi frega nulla, se uno dei nostri vuole andare, si vede che non reputava importante essere qui, non percepisce la differenza e pensa solo all'incasso... si accomodi. -
Miretti patrimonio della Juve! Permanenza o Cessione? Mai al Napoli
konklin ha risposto a bombazo Discussione Juventus forum
non mi sembra che al genoa abbia fatto sfracelli, se poi vogliamo darlo ancora un anno in prestito visto che ha avuto l'infortunio sul finire di stagione, ci potrebbe anche stare... cmq non mi ha mai impressionato. se il napoli dovese offrire 20/25mln lo porto io in moto! ma vi rendete conto che avete messo tra le opzioni mai al napoli!!!! li considerate alla stregua dei cartontai? io non so nemmeno se hanno 2 o 3 scudetti.... -
(Ts) "Per McKennie rinnovo in stallo, Milan e Napoli interessati ma lui ha dato la preferenza alla permanenza a Torino"
konklin ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
gregario tappabuchi ovunque utile per giocare in 11, nient'altro.... si vuole rinnovare? proviamo un accordo con una base a 2mln ed il resto a premio.... -
Di Marzio: "Il Napoli spinge per Miretti, operazione tra i 10 e i 15 milioni in prestito con obbligo o a titolo definitivo"
konklin ha risposto a indomabileCAPITANO Discussione Juventus forum
facciamo tra i 20 ed i 25mln.... a 10 non compri nemmeno la riserva ..... hai preso i soldi di osimeh, poi pagare.... -
Francisco Conceição è un giocatore della Juventus
konklin ha risposto a Teo9 Discussione Juventus forum
per quello che abbiamo visto l'anno passato mi sembrano troppi. l'esborso è anche gravato dai 7mln dell'anno passato che sono tanti. stiamo pagando un pregresso che peserà anche in futuro. -
(Gds) "Trattativa avviata tra Juventus e Atletico Madrid per Molina. Con gli spagnoli occhio anche ad altri discorsi..."
konklin ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
costa non può fare il terzino, non sa difendere in nessun modo. può fare l'ala, veloce e piede buono. un terzino dx l'abbiamo bisogno. -
(Repubblica) "Possibile scambio alla pari Nico Gonzalez-Frattesi"
konklin ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
nico mi ha profondamente deluso. scambio alla pari ci sta. se poi possiamo scegliere tra frattesi ed il cash prendo il cash, ma i cartoons non ce l'hanno... -
(TS) "Tra la Juventus e Vlahovic oggi un vertice per fare il punto della situazione, il serbo per ora non vuole rinunciare ai 12 milioni di ingaggio"
konklin ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
il posto in tribuna più caro di sempre... ma rientriamo con il costo delle bevande, quelle gliele facciamo pagare! -
(GDS) "Per Koopmeiners vacanze con allenamenti e Tudor pensa ad arretrarne la posizione in campo già dal ritiro"
konklin ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
non so se è meglio metterlo avanti o arretrarlo. fondamentale è il confronto con l'allenatore che deve capire dove posizionarlo tenendo conto delle sue caratteristiche e confrontarsi con lui. importante trovare la quadra dalla prima sessione, prima si inizia, più semplice sarà la prosecuzione del rapporto. -
(TS) "L'offerta del West Ham per Douglas Luiz non convince, Comolli ora tratta anche con l'Everton"
konklin ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
io proverei a farlo giocare. se non è possibile, 10+30 con obiettivi facili sarebbe da prendere al volo....
