Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

konklin

Utenti
  • Content count

    726
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

238 Buona

About konklin

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,513 profile views
  1. Non so chi indicare, paolino ha fatto bene, ma ha fatto un passaggio a vuoto abbastanza lungo, cr7 finale non bene, deligt presto, degli altri.... nessuno spicca secondo me.
  2. Purtroppo ne ha azzeccate poche oltre all'atletico... peccato, a me piaceva. In premier magari alleverton di ancelotto. Bisogna che pparatici si dia da fare quest'anno con le conoscenze, certo che piazzare costa è dura dura, magari scambio con atletico x morata.... magari!
  3. Affare fatto, Silva almeno gioca. Cmq dzeko x 2anni lo prenderei ma deve venire a 0, aggiungi un Zapata a 30 ed hai finito l'attacco.
  4. A me piaceva e tanto. Dopo Londra è abbastanza scomparso. Se ci chiedono una cifra ragionevole lo riprenderei volentieri.
  5. Esatto. Io dicevo che ci sarebbe voluto solo un mese per costruirlo ad essere da juve, poi si è ammalato e quindi.... Salto nel buio dove puoi trovare di tutto. Speriamo che il secondo ed il preparatore atletico siano di llivelloanche non penso che pirlo abbia il suo staff.
  6. Non saranno mentecatti ma ci mettono meno di 1 secondo a sposare il pensiero comune più in voga, lo vediamo tutti i gg.
  7. Penso anch'io, troppo diversi i 2 mondi e l'assenza all'inizio del campionato ha pesato tanto. Teniamo conto che nello scorso mercato ha inciso poco ed il gioco è fatto.
  8. Vero. Ma ridurre il non gioco di quest'anno a cr7 non esiste. Siamo pieni di senatori che guadagnano top e non sono spendibili oltre che sul campo nella campagna acquisti, e continuiamo a rinnovargli il contratto (quest'anno mat,chiello,bonucci).pirlo deve sapere di non avere amici nello spogliatoio e non deve guardare in faccia a nessuno, lui il carisma ce l'ha e lo deve far pesare tutto (quello che sarri non aveva). Ed il primo posto dove deve incidere è il mercato. Detto ciò, io un altro anno a sarri glielo avrei dato.
  9. va be dai... pog era in prestito, pirlo allena u23, vidal solo night. io però marchisio l'avrei fatto giocare ieri sera......
  10. marotta è già andato via per fortuna questo con la fascia non lo posso vedere. c'erano voci di un interessamento del city, lo porto io in auto o moto, come preferisce. si. vero. delusione tanta perchè, almeno io, non vedo una possibilità di migliorare nell'immediato. rischiamo di fare la fine dei cartonati dopo il triplete rinnovando e tenedo tutti per poi trovarci con un pugno di vecchi (o forse l'abbiamo già fatta).
  11. vero. è iniziato l'acquisto dei vecchi a parametro 0 con stipendi altissimi che praticamenti non riesci più a vendere. abbiamo bisogno di gente giovane che corre ed ha voglia. quest'anno abbiamo rinnovato a matuidi, ma x far cosa? siamo riusciti a dar via pianic che era un camminatore che non giocava nel suo ruolo strapagnado un mezzo sconosciuto, ma almeno correrà .... spero. vediamo che fine fanno i vari kedira, gonzo,desciglio,danilo,costa,bernardeschi, certo che in un mercato di scambi non sarà facile darli via a meno che non ti accolli parte dello stipendio. non sarà facile, tutt'altro.
  12. Szczesny 5 papera con i piedi e fa un'uscita indegna, non lo ricordavo così Cuadrado 5 sbaglia tanto ma si fa vedere nel primo tempo, secondo me andava messo avanti De Ligt 6 spalla o no lui c'è Bonucci 5 sventaglia ed alla fine l'ho ringhiare, non è mai successo Sandro 6,5 allora c'è ancora! Benta 5,5 non mi è piaciuto, ha sbagliato tanto Pjanic finalmente va via Rabiot 5,5 quando parte non gli danno mai la palla, o la prende a metà campo e va o niente Bernardeschi 4 grande occasione buttata come tutta la stagione. a me piaceva come giocatore, ho sbagliato. via Higuain 5 4/5 palle che non sbaglia per carità, ma non può essere lui l'attaccante Ronaldo 7 senza paolino è zoppo, ma la pera la mette Danilo 6 doveva giocare dall'inizio con cuadrado davanti Ramsey 5 il lockdown e l'nfortunio successivo l'hanno distrutto Dybala sv Olivieri 6 lui bene Sarri 4 arrivato a fine mercato non ha fatto la sua squadra. la bronco polmonite ha inevitabilmente compromesso l'inizio stagione. vediamolo quest'anno dall'inizio e poi si deciede, certo che uno (vinto di cu.o) su 3 è poco. allegri gongola di sicuro. Paratici 3 la sua prima campagna acquisti è stata disastrosa, deve rifarsi quest'anno, ma sarà durissimo scambiare e prestare, i nostri sono tutti vecchi e stanchi. ieri sera mi è venuta una brutta idea... che fosse giusto scaricare dibala ai cartonati e prendere lukaku????? voglio cancellarla prima di crederci troppo.
  13. 4/5 palloni toccati, un tentativo di testa verso la porta. non sono numeri da attaccante vero. deve andare via.
  14. e infatti ci hanno fottuto.... una delle delusioni più grandi di sempre per quel che mi riguarda e non lo perdonerò mai per quella sua sufficenza, arroganza, supponenza eccc. ha avuto di che arrivare nella società migliore d'italia ed ha dato un contributo fondamentale a chi voleva affossarla. poi ha macinato le intercettazioni ed ha fatto venire fuori quello che è stato, vale a dire una grande presa per il cu.o, ma se lui fosse stato attento ed avesse fasso il suo lavoro senza fare il fenomeno, li non ci saremmo mai arrivati.
  15. esatto, ci hanno fottuti e sono riusciti a farlo perchè ormai si credeva un fenomeno inattaccabile, quindi diceva qualunque cosa solo per spvalderia, per piacere suo. quando l'ha capito era in lacrime. ma per noi era tardi, tardissimo. quindi.... personalmente non mi piace essere fottuto, cerco sempre di avere un muro ben solido dietro. il suo si è sgretolato assieme al nostro. che poi sia stata una pagliacciata nessun dubbio, ma lui ha sbagliato tanto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.