Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

konklin

Utenti
  • Content count

    1,534
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

355 Buona

About konklin

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,770 profile views
  1. scusate ma ho sentito un pezzetto dell'intervista su italia1 ed ho sentito che a partita "abbiamo 5/6 occasioni" ed in precedenza aveva parlato dei tiri fatti contro l'udinese ammontati a 14, quindi ha fatto una distinzione e le occasioni si riferiscono alle occasioni da gol! io le partite le ho viste tutte e non ne ricordo una con 5/6 occasioni da gol. se qualcuno mi dice il canale dove il "mister" rivede le partite mi fa un favore, magari mi diverto anche io.... grazie
  2. quando gli passano la palla la da sempre e solo indietro, non prova mai un'accelerazione, non salta mai l'avversario. in italia giocatori di questo tipo non erano sul mercato? mi sembra impossibile che sia questa roba qui... ed è anche strano che mc non gli abbia detto cosa fare visto che sono in simbiosi. nn so i termini di contratto ma forse è meglio farlo giocare con continuità da qualche parte.
  3. ho sperato tanto in loca e ci spero ancora, ma forse è una battaglia persa come impostazione di gioco. aveva un ruolo diverso, lo ha adattato e non capisco il perchè, se non ti serve un giocatore in quel ruolo non comprarlo anzichè farglielo cambiare, ma sono io che non capisco. rabiot a 7mln/anno non ha senso.
  4. 2palle gol contro una squadra che ha vinto 2partite prima di questa.... e mancano i giocatori di esperienza? mi sembra di essere diventato un cartonato di anni fa.... che pena!
  5. si, parliamone, vediamo se come buona uscita gli basta il cartellino di alexsandro. se così non fosse, sarei disposto a dargli anche quello di miretti.... ma basta
  6. Szczesny s.v. Gatti 6 mai impegnato indietro smista palloni e stop Bremer 6 prende lucca e stop. Alex Sandro 2 la colpa non è sua! è di chi lo fa giocare Weah 2 come sopra anche se lui una chance dal primo minuto la meritava, purtroppo l'ha sprecata McKennie 5,5 corre ma le idee sono scarse Locatelli 5 solo orizzontale Rabiot 5 inutile Cambiaso 6,5 primo tempo buonoè è il più pericoloso, ripresa a dx in calando Chiesa 5 l'uomo non lo salta, prova la conclusione senza impensierire Milik 5 ha 2 occasioni cosmiche che sbaglia, gli prendono una palla su 2 braccia in scivolata. Yildiz 5,5 ha la palla in acrobazia ma non ci arriva Iling 5 deve andare via Nicolussi 6 io lo farei giocare sempre Cerri sv All. Allegri ma anche basta, gli diamo il cartellino di alex sandro come buona uscita.
  7. konklin

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    cmq il primo tempo abbiamo fatto 22minuti nella ns metà campo, 4 a 1 le occasioni, avrebbero potuto prenderci a pallate. il 2tempo meglio, ma cmq sempre sotto e grande codice fiscale. hanno preso chananoglu che al bbilan non era considerato un fenomeno e gli organizza il gioco da campione, stassa cosa mikitarian che a roma era un ufo. certo che tra i 2 figli d'arte, anche stavolta abbiamo sbagliato, thuram vale 10 weah e noi abbimo pure sganciato dei soldi! direi che hanno preso il posto che era nostro 15anni fa.... peccato siano i cartoni ad averlo preso....
  8. eh, l'ultima è davvero incredibile.... o pensano di fare uno scambio di giocatori con uno dei vari soule/kean per una bella cifra con conseguente plusvalenza oppure è davvero inspiegabile!
  9. ma se serve solo per far numero non era meglio farlo giocare nella cremonese di turno? così si capiva se poteva essere utile. kean meglio non dire nulla, 30mln buttati e non so quanti ne prende lui, cmq troppi.
  10. Szczesny 7 praticamente ha fatto 2gol! Gatti 5,5 autogol di sfiga su rovesciata cappellata di pavana. x il resto anticipa anche. Bremer 7 vesto virgil del liverpool oggi, a 100mln possiamo venderglielo! muraglia Danilo 5.5 non fa grossi errori ma non mi da la sicurezza Cambiaso 5 oggi maluccio, perde 2 palle non da lui e mai propositivo McKennie 6 ma perchè non l'hai passata ad yldiz? sua l'azione + pericolosa Locatelli 5.5 recupera ma mi da sempre l'impressione che stia troppo basso. non sventaglia mai Rabiot 5 mai nel vivo prova con qualche sportellata. poco Kostic 5 un bel numero ma poco altro specialmente nei cross e negli angoli che non ne azzecca uno Vlahovic 5 sbaglia un gol con uno stop sconsiderato.... per il resto si batte e tiene la palla ma quello era un tiro al volo Yildiz 5,5 si vede poco e pavard in copertura era suo Chiesa 5 non capisco come dopo 10min possa essere già stanco.... Weah 5 pure lui, dopo 2min dall'entrata non riesce a rincorrere un cartone sulla fascia. poco sto ragazzo. tra i 2 figli d'arte abbiamo pescato quello sbagliato. Miretti sv Alex Sandro sv Alcaraz sv Allegri 5,5 al 23esimo abbozziamo una prima azione. primo tempo male con occasioni 4-1 x loro. lasciamo che ci schiaccino troppo, i ns centrocampisti stanno dentro l'area, secondo me è sbagliato. quando pressiamo noi non lo facciamo mai sul portirere e non me lo spiego. 2tempo meglio ed occasioni bilanciate. ha cmq dovuto far entrare sandro e miretti. chissà perchè.
  11. chissà che stipendio prende.... certo che se lo riscatti a 50 (presupponendo qualche buona prestazione) e gli dai soulè per 40 (che qualcosa sta facendo ma non li vale assolutamente) fai una bella plusvalenza.... resta da capire quanti punti di penalizzazione ti daranno....
  12. il predestinato... lo voleva il monza, potevi accordarti x 2 spicci, ma almeno giocava. come x miretti, un altro che se non gioca evaporerà a breve. continuo a non capire i movimenti sul mercato.
  13. Szczesny 6,5 la parata l'ha fatto al 92esimo ma l'ha fatta Gatti 6 sparacchia anche quando non c'è bisogno, cmq efficace Bremer 6,5 l'attaccante lo fa lavorare, poi lo doma e segna Danilo 6 in progresso Cambiaso 6 assist e non molto altro Mckennie 6,5 casino sempre ma sempre sul pezzo. gli soffiano un gol Locatelli 6 ordinato Miretti 5 esce dopo aver fatto la cosa migliore della partita, il resto nullo Kostic 4,5 il cross buono lo fa da destra! la fascia sx non esiste Yildiz 6,5 quando ha la palla va, ne scarta addirittura 3, peccato che non riesce a concludere Vlahovic 7 4 occasioni 2 gol, buono. migliore non solo per i gol ma x il gioco con la squadra, sta imparando bene Weah 6 l'abbiamo pagato quanto? ma il n. 7 loro non è più forte e magari costava meno? Milik 6 tiene tutti i palloni Iling 6 lo vedo sempre confuso Sandro SV
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.