Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

konklin

Utenti
  • Content count

    627
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

219 Buona

About konklin

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,302 profile views
  1. konklin

    È morto Pietro Anastasi, leggenda bianconera

    mi spiace tanto.... un pezzetto di juve diventa storia. un saluto con il cuore.
  2. Scesny 6,5 sempre reattivo, esce e prende la palla sempreCuadrado 6 a me piace anche se ogni tanto si buttaBonucci 5 sembra giochi per l'oratorio, palla sbucciata, svirgolata, ribattuta a casaccio .... è luiDemiral 6,5 gol fortunoso ma ci mette sempre grinta. speriamo non sia niente l'infortunioSandro 6 peccato il fallo di mano che costa un rigore stupido. Rabiot 6 va migliorando anche se alcune volte si perde Pjanic 5,5 fa degli sbagli che possono costare.... solitoMatuidi 6 meglio delle recenti prestazioni, si vede e corre meglioRamsey 6 di stimaDybala 6 c'è e si vede.Ronaldo 6 sfiora il gol in 2 occasioniDeligt 6,5 entra a freddo non sbaglia un intervento e propone gioco. decisivo su dzeko nel finaleDanilo 6 terzino di dx classico.Higuain 5,5 non capisco perchè entra contro un giovane veloce, poi gli fischiano il fuorigioco per 2cm....Sarri 6 il giro palla si vede a tratti ma si vede.
  3. i miei dubbi permangono anche qui. già l'anno passato avevo detto che delight x 75mln era follia, che bisognava vederlo dopo un anno di partite in un campionato serio, in un ambiente nuovo e diverso da quello che conosce da sempre, poi, se non lo prendevi, rischiavi di perdere un potenziale fenomeno per un reparto che doveva essere ringiovanito a tutti i costi. per questo kulu, dopo 15partite in una squadretta di A 40mln sono follia, poi, vale lo stesso discorso di cui sopra. ma mi chiedo, se abbiamo dato 40mln per questo, per un tonali al secondo anno a buon livello in una squadretta di A titolare in nazionale, quanto lo devi pagare? 100mln? personalmente l'avrei preferito al kulu (anche se io il kulu non l'ho mai visto giocare). il mercato sta detonando evidentemente...
  4. A me non sembra una cattiva idea, i nostri non tirano fuori un buon nome da una vita. Che poi l'Atalanta non è che li fa giocare tutti, questo è in prestito al Parma. Noi avevamo preso un pacco di trequartisti o ali, ma di forti nemmeno uno. Abbiamo scout anche in sud America (se non sbaglio collabora anche Trezeguet), ma anche lì, mai un buon nome.
  5. Intelligenza tattica in cosa? Si fa trovare 5-6 volte l'anno in posizione x concludere sparando in curva, dalla sua parte passano senza problemi tutti. Ormai è lento, non riesce a pressare con continuità, è mezzo rotto e Marotta gli ha fatto 5anni di contratto a 5mln/anno, senza senso. Darlo via gratis appena qualcuno accenna a volerlo.
  6. Mah... Nedved non so quanto sia responsabile casella campagna, non mi sembra direttamente interessato. Cmq attendiamo un attimo, si sono anche trovati una quantità di gente ereditata.
  7. Esatto. Sottolineo la parola nemico, non rivale sportivo, perché senza le nostre ladrate, tutti avrebbero qualcosa in più, una coppa Italia, uno scudetto, una supercoppa, una fotocopia di qualche vittoria. Ed i cartonati sono i campioni dei lamenti e recriminazioni.
  8. Demiral mi sembra molto acerbo, parecchio pericoloso nelle entrate fisiche con cui si carica da matti. Delight ha una carriera davanti, con il fisico che ha dipende solo da lui. Ma fare giocare 2nuovi assieme non è pensabile anche se abbiamo cambiato sistema di difesa. Venissimo da anni si purgatorio si, ma avendo vinto tanto, l'inserimento deve essere graduale altrimenti li bruci.
  9. konklin

    Rendere il sistema coerente: rinunciare a Matuidi

    Arturo da noi ha finito tempo fa per eccessi fuori campo e stop. Pianic da quando Allegri l'ha inventato davanti la difesa è stato snaturato e fa 3/4partite all'anno degne, poi va in confusione. Matuidi l'anno passato almeno correva x 3 e pressava tutti, oggi nemmeno quello oltre ad essere pericolosissimo sui falli che commette. Rabiot non l'abbiamo ancora visto, come Ramsey. L'unico su cui si può fare affidamento è bentancur. Poco per il centrocampo dei campioni d'Italia.
  10. konklin

    Il valore della vittoria di uno scudetto

    Il campionato vale solo per fare morire tutti i pallonaro itàlici, nient'altro, fargli scoppiare i fegati, fargli versare la bile che hanno, dirgli che il loro odio a noi non ci interessa.
  11. Sarebbe ora che andasse a giocare da altre parti, si sarà stancato di stare in panca, praticamente ci ha fatto le ragnatele. Pure Sarri che lo voleva a tutti i costi non lo fila di striscio....basta, dai, per tutti eh, per lui e x noi che non lo possiamo più vedere.
  12. konklin

    Il saluto di Mario Mandzukic alla Juventus

    Davvero, non capisco come si possa dire male di un gran bel giocatore come manzo. Al di là dei gol, ci potevi sempre contare, lui nelle partite decisive, non si è mai nascosto, ha cercato sempre di dare il suo apporto, pure da ala sx che non mi sembra proprio un ruolo ritagliato per le sue caratteristiche. Io ne conservo un buon ricordo ed il gol in quella finale sfigata, lo ricorderò come uno dei più belli di sempre.
  13. konklin

    Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

    Matuidi non può giocare, come desciglio. Ma è la condizione fisica che è indecente, non arrivano al 50esimo e l'accenno di pressing alla fine è stato penoso, non un tiro in porta. Non si va da nessuna parte così. La squadra non l'ha fatta Sarri ed a quanto sembra non riesce a quadrare il cerchio. A questo punto si può solo sperare in qualche fenomenata dei 3 avanti per risolvere perché il giro palla è sterile, e se tiriamo non c'entriamo mai la porta.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.