Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

konklin

Utenti
  • Content count

    1,139
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

279 Buona

About konklin

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,184 profile views
  1. A subbuteo la rigiochiamo, a subbuteo
  2. Ma vi ricordate cosa aveva detto in occasione della league? Questo è un foll. Che parla e nessuno lo vuole far dimettere forse xke ' non c'è di meno peggio ed è veramente triste....
  3. konklin

    PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

    se solo ci fosse stato dimaria al posto di cuadrado che è in regressione totale, avremmo potuto giocarla. bremer e miretti male ma è la prima, per cui dovevano rodare e l'emozione si sarà sentita. bene il nuovo faro e mc che ha cambiato totalmente la partita portando corsa e casino. differenza fisica impressionante, quelli corrono e danno di prima, noi camminiamo, non ci smarchiamo e 10 tocchi per arrivare a centrocampo, oltre al fatto che perdiamo vagonate di palle. cmq secondo tempo decente, li abbiamo fatti ca..re addosso e ci mancavano 3giocatori fondamentali. messi non c'è più, neimar forse non c'è mai stato, kilian un fenomeno allo stato puro.
  4. Perin 6 sui gol non ha responsabilità. salva su un tiro di neimar e stop Bremer 5 non è pronto per queste partite, deve diventarlo velocemente. primo tempo male, secondo meglio ma perchè psg non affonda Bonucci 5 lui è abituato, ma si prendere alla sprovvista sul primo gol Danilo 6 il migliore dietro al solito Cuadrado 5 sbaglia tanto, forse è arrivato al capolinea Paredes 6 lento, ma un ordine riesce a darlo, da rivedere Miretti 5 è giovane e non sa bene cosa fare, non incide Rabiot 6 la sufficenza c'è ma nient'altro Kostic 6 dagli la palla che lui crossa e qualcuno è pure pericoloso. può fare di più anche in ripiegamento Milik 5,5 lavoro duro. ha un'occasione clamorosa ma troppo centrale. si sfianca quasi mai con profitto Vlahovic 5 colpo di tacco a parte un solo colpo di testa e qualche appoggio giusto, ma poco, lo cercano anche mmooooolto poco. McKennie 6 entra e gira la partita, da quel dinamismo velocità che era mancata completamente. se sta bene può essere importante Locatelli 5,5 non incide De Sciglio 5,5 come sopra Kean lasciamo stare All Allegri 5 primo tempo male, secondo meglio con le sostituzioni. la differenza enorme è stata la velocità di esecuzione, quelli scambiano di prima e sanno dove andare, noi ci mettiamo 5 tocchi bremer bonucci per uscire dall'area in un lasso di tempo in cui gli altri fanno 2 azioni. sbagliamo tantissimo in uscita e se recuperiamo una palla la perdiamo subito. cmq secondo tempo incoraggiante non per trame di gioco ma per voglia. peccato gli ultimi 5 minuti praticamente inutili. li abbiamo fatti ca..re sotto. bravi ragazzi, dai che è la strada giusta.
  5. konklin

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    voleva il pareggio ed il palo ci ha aiutato ad ottenerlo. non un tiro in porta.... boh. ma che gioco volete vedere? io sono cresciuto con causio e bettega, con pietruzzo, ho proseguito con leroi e rossi. ho visto tutto negli ultimi 50anni di juve e se devo trovare un'analogia con questa, l'unica è quella di marchesi, che era la più triste mai vista. quelle di ranieri non erano tristi perchè puntualmente sbagliava la formazione iniziale ma poi nell'intervallo metteva a posto e si vinceva anche. ora, è la prima partita con quella che dovrebbe essere la formazione titolare con il regista che è appena arrivato (ed oggi non ho trovato miglioramenti rispetto a rovella, anzi...) e manca polpo. come al solito predico pazienza, anche se non credo che cambierà nulla, cmq siamo fiduciosi o perlomeno cerchiamo di esserlo anche se non è facile. se anche quest'anno si ripeterà il copione dell'anno passato spero che nel contratto di acciuga ci sia una via d'uscita... lo spero fortemente.
  6. Perin 7 salva sul rigore e sul tiro di amrabat Cuadrado 5 lo vedo proprio male, a parte il cross da cui è nato il gol nulla Danilo 7,5 grande centrale, altro che terzino Bremer 7 ottima la coppia con danilo Alex Sandro 5 tanto gioca lui Locatelli 5 maluccio, perde palle e non recupera Paredes 5,5 sinceramente non ho capito che valore aggiunto dia, ma è solo la prima, vedremo McKennie 5 inguardabile il passaggio per non segnare il 2-0. male Di Maria 5,5 poco Milik 6,5 segna di pancia, in un paio di occasioni potrebbe fare meglio ma è solo come al solito capita a vlako Kostic 5,5 ogni tanto lo cercano ma mai nel modo giusto. sbaglia anche un paio di cross che potrebbe indirizzare meglio De Sciglio 6 non sfigura Miretti 6 un'illuminazione x kean e nient'altro. forse patisce entrare nei 20min finali Kean 5 non sfrutta la palla di miretti, tiene una palla sulla dx e prende fallo, perde tutte le altre. solito inutile Bonucci s,v Fagioli s,v All Allegri 5 evidentemente voleva il pareggio. male, non un'azione degna di nota, li abbiamo fatti giocare nella ns metà campo x 80minuti. vedremo paredes ma ho idea che non cambierà tantissimo.
  7. konklin

    Il VoStro giudizio sul mercato della Juventus

    7 la rosa c'è ed è buona per ben figurare in tutte le competizioni, poi dipende dalla forma dei singoli ma soprattutto dall'allenatore che li mette in campo. hanno dato via il pacco arthur che perlomeno non lo paghiamo per un anno e poi si vede. bene i giovani tenuti anche se io, fagioli, l'avrei dato alla crmonese di turno per farlo giocare. mi spiace per zac che secondo me è un buon recupera palloni. peccato per il terzino sx, ma non potendo dar via sandro in nessun modo era inevitabile che finisse così. dai ragazzi, fino alla fine
  8. Ma se parte prima o gli danno la palla dopo , non dovrebbe essere l'allenatore ad intervenire x far sì che le cose funzionino? Se inizia con il calcio è semplice siamo rovinati.
  9. Perin 6 Danilo 5 nulla Rugani 5 sbaglia un paio di palle da paura Bremer 5,5 niente di che Alex Sandro ex giocatore McKennie 5 mai nel vivo, mai in percussione Locatelli 5 poi entra in confusione anche lui Rabiot 5 e chiede 10mln netti? mah Cuadrado inesistente Vlahovic 4 le palle che gli danno (poche) lo trovano sempre in fuorigioco Kostic 6 questo i cross li sa fare ma devono uscire dalla loro metà campo e lanciarlo....  De Sciglio 6 rispetto al titolare è un terzino sx Miretti 6 entra bene al solito, ma dargli una chance da titolare? Kean questa toglie il gol dalla testa di bremer, anche basta. a 28mln sai quanti ne trovi di meglio.... Rovella 6 a me piace, stesso discorso di miretti. Allegri male. salvo 15/20min sui 90 in cui abbiamo forse tentato di giocare ma forse nemmeno quelli. contro una squadra che si batterà per non retrocedere abbiamo creato il nulla con una voglia nulla.
  10. Tanti infortuni muscolari no, sono 2. qui ha giocato poco, anche se da quel poco mi sembra il più pronto dei 3giovani. Il problema è arthur che se non trova dove giocare, lo teniamo fino a fine contratto a brucare i ns soldi gratis....
  11. viene gratis per farci recuperare i 28mln che dovremo sborsare per kean che abbiamo preso al volo per sostituire lui...
  12. konklin

    Perché non Danilo a sinistra?

    Danilo a sx sarebbe un buco simile a Sandro. O si fidano di Pellegrini o tanto vale giocare a 3 dietro. Secondo me Danilo deve essere spedito al pari di Sandro.
  13. Ma io tutte ste lacune non le vedo. Ci manca un terzino sx ed un rincalzo x visto, nient'altro. In compenso abbiamo un centrocampo decisamente superiore e se dimaria/chiesa funzionano facciamo paura anche davanti. Bisogna vedere bremer, ma che faccia peggio del deligt di 3anni fa nn penso. Abbiamo anche dato una bella sfoltita al monte ingaggi.
  14. mi sono chiesto se non fosse meglio tenerlo. poi pensi che ci sono tanti giovani che meritano giocare, però non sono convinto dell'operazione, poi... 9mln! ci siamo giocati bremer se mai fossimo stati in corsa.
  15. cabrini e gentile li metti nel top 11 di sempre! il terzo poteva essere zambro ma è scappato. de agostini era un gran terzino peccato che arrivò in una rifondazione dopo leroi che non prese mai piede.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.