Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

konklin

Utenti
  • Content count

    1,389
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

321 Buona

About konklin

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,489 profile views
  1. esatto. tutto il sistema d'informazione è prono, non solo il principale sportivo. non c'è un solo articolo su qualunque giornale che si ponga un dubbio sulla liceità di queste cose! il sistema d'informazione non esiste più da tempo, ma che pure i giornali del gruppo jedi siano sordi a queste dichiarazioni, dovrebbe far riflettere il proprietario.
  2. quindi a te sta bene passare per ladro come nel 2006 (e magari tra 10anni qualcuno tirerà fuori qualcosa che avrebbe inguaiato altri o discussioni in cui palesemente viene fuori una volontà di punirci o soprassedere su altri, ma non importerà più a nessuno e passerai come poveraccio e bastonato), per antisportivo, per truffaldino, avere la tua immagine spu..anata in tutto il mondo e per cosa? per un comportamento che tutti adottano e che non è normato da nessuna parte? e ceferin dovrebbe buttarci fuori per questo? bello, interessante. tar tutta la vita........ il problema è quello che hai detto, fa parte di questo sistema e NON vuole farne a meno anche se potrebbe. ceferin è più potente ma c'è ancora in ballo il giudizio di bruxelles ed i poteri potrebbero cambiare.....
  3. bene, tutti fuori. basta soldi a sti pezzenti e tutti gli acquisti fuori dall'italia (se ce ne saranno). si fo..ano tutti. per me ha ragione cruciani, iscrizione ad un campionato estero.
  4. ma sarà meglio! prima mossa decente della campagna acquisti. dopo che il prode in panca ha rinnovato ad alexsandro perchè per lui è un titolare, attendo l'addio di cuadrado anche se mi spiace, paredes e rabiot. poi si passa a quelli che non vogliono stare ed infine si vede con chi sostituirli.
  5. tutto giusto ed allora che piaccia o no ha fatto storia, tanto da conquistare una puntata di report che storicamente non è ns amico. poi leggi le 2 pagine dei giornali, una del 2001 che riporta le minacce dei cartonati alla figc, poi l'altra dove hanno fatto 150mln di plusvalenze, nessuno dice nulla ed a noi devono penalizzarci. ma che vadano sulla forca. ci davano dei ladri e regalavamo i righelli o denunciavamo zeffirelli... ora ci danno dei ladri, dei mafiosi, degli sleali senza una prova che sia una. tutto caricato dai giornali per vendere copie di giornali o click su internet ed a voi va bene tutto? ma pechè avete degli impegni inderogabili? dove dovete andare? no. basta. voi non ci tenete alla squadra, non siete tifosi della mia squadra.... e la società deve difendersi e capire: basta con il politicamente corretto. fine. si va allo scontro. se vengono fuori le prove che abbiamo sbagliato e fregato gli altri, tutte le penalizzazioni previste sono accette, sono pronto a rifare l'abbonamento. ma se si basano sulla polvere no. abbiamo già dato nel 2006. ora no.
  6. non ho capito, vi va bene la penalizzazione di 10punti? vi va bene che vi sbattano fuori dall'europa perchè avete provato a fare la superlega? vi va bene essere additati a ladri per le stesse cose che tutti fanno e per cui non è prevista una sanzione? se accettate tutto vi va bene così, basta. io voglio che vadano a ricorrere a chiunque, dovunque e comunque, che ci voglia tutto il tempo necessario e dopo la motivazione tra 10gg un bel comunicato che lo annunci: un comunicato chiaro e preciso. basta andare a cercare il pelo nell'uovo da azzeccagarbugli. non c'è la norma=assolto. si deve andare fino in fondo.
  7. ma stai parlando del 3,5% del fatturato... quelli che facevano ben peggio o sono stati assolti o 3punti penso che centri il valore assoluto, la percentuale che non ti avrebbe permesso di iscriventi al campionato e questo non è. premettendo che sugli stipendi non ho seguito bene, ma i fogli degli accordi sugli stipendi non sono nemmeno firmati e le intercettazioni non sono prove. che poi siano stati incompetenti e tutto il resto non c'è dubbio
  8. ma la superlega l'hanno messa in piedi con real e barca. con loro la uefa non ha nulla da dire? ce l'ha solo con noi? pure quel pagliaccio di gravina spagnolo ci ha attaccato. se penso a tutto quello che ci è stato detto e che non è mai stato confutato, mi viene altro che il nervoso.... ripeto, andare ad appellarsi a tutti i gradi di giudizio, perfino dal papa se serve.... fino alla fine, non come la squadra (che ad un certo punto, posso pur capire, dopo il 3 di ieri ti senti alche bersagliato dalla sorte oltre che dalla scarsezza dei compagni e dalla imperizia del mago in panca), semplicemente come tifosi che hanno sempre sopperito alle mancanze della società.
  9. l'ho scritto ieri, prima si aspettano le motivazioni, poi il comunicato di societario bello, chiaro e dritto verso un'unica strada e poi..... se non ci tengono alla società, lo facciano per i 700mln messi in 2anni, questi ai soldi ci tengono eccome e, se l'obiettivo era vendere, al momento nessuno pagherà quanto hanno sganciato.
  10. no, hanno assolto il vicepresidente e gli altri 7... è materia nuova. ricorso appena escono le motivazioni
  11. i precedenti però contano sempre nei processi, quindi, facendo finta che questo processo abbia delle fondamenta, se quelli che scambiavano panettoni x qualche milione scambiandoli con giocatori sono stati condannati con 3 punti e radiazione dei dirigenti, qui x il 5% del fatturato ti danno 10punti? ricorso non appena escono le motivazioni e dichiarazione ora che lo preannuncia.
  12. ricorso entro i tempi possibili. la società DEVE combattere, stavolta si va fino alla fine. e la società DEVE dimostrare di esserci. attendo il comunicato con cui avvisa del ricorso. fino alla fine.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.