Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

konklin

Utenti
  • Content count

    997
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by konklin

  1. Si, sono cose mai viste, direi inconcepibili. L'unica speranza è il miraggio di incassi più alti da spartire. Un sistema di questo tipo si può fondare solo sul potere e non su obiettività.
  2. Szczesny 6 2parate di cui neanche tanto facile. De Sciglio 7 seconda partita incredibile per continuità e precisione nei cross. cmq meglio a sx De Ligt 6,5 non una sbavatura Bonucci 6 si fa saltare un paio di volte su azioni che potevano essere pericolose Alex Sandro 6 lui spinge poco e se spinge i cross... Chiesa 6 in ripresa. prova un paio di conclusioni McKennie 6 corre e si fatrovare 3 volte in posizioni pericolose, l'ultima di testa la poteva mettere agevolmente Bentancur 6 si danna e non perde troppe palle Locatelli 6 da sempre ordine e calma Bernardeschi 6 ma si dai, gli esce un'azione che se fosse riuscito a concludere .... cmq sembra che si faccia trovare Morata 6 ma quante palle perde!!! ne difense tante e si fa trovare ribaltando l'azione, ma ne perde davvero tante Cuadrado 6 in ripresa Kulusevski 6 contropiede, si fa fregare la palla come ai giardini da piccoli il più bravo fa con quelli scarsi. si fa trovare con il testone Arthur 6 giropalla che può essere utile Kean 5 non una palla tenuta Ramsey ng All Allegri
  3. konklin

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    io ho visto leicester-utd ( da quando ci hanno preso cr7 a 30mln in rate da 100euro non mi sta più simpatico) uno spettacolo cmq d'accordo sul finale.
  4. konklin

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    morata punta centrale non proprio.... deligt affaticamento muscolare in panchina, scusa ma non ho seguito l'olanda... cmq ritenterò.
  5. konklin

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    non lo so come ha vinto, mi è bastato vedere come ha vinto il bbilan ....
  6. konklin

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    azz non lo sapevo. non ha nemmeno giocato con l'olanda e si affatica? cmq grazie.
  7. konklin

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    allegri docet. gol e poi si difende. si prova qualche contropiede ma per un motivo o per l'altro non si riesce a mettere il secondo. cmq poche occasioni ed ancora tanti sbagli in uscita. speriamo che dopo aver registrato la difesa, si passi all'attacco. dimostrato che chiesa non può fare la punta e che abbiamo bisogno di una punta centrale, ruolo veramente scoperto. deligt in panca non si può vedere.
  8. konklin

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    ma aveva fischiato ed aveva ammonito mikitarian, forse per fallo di mano.... cmq non potete lamentarvi di nulla, ha fischiato all'inverosimile.
  9. Szczesny 7 para il rigore ed un paio di altre occasioni Danilo 6 il faraone lo beve un paio di volte poi bene Bonucci 6 presnte Chiellini 4 suo il rigore preso ed il possibile contro. impreciso su alcune ripartenze... De Sciglio 6,5 non credevo fosse lui, mette il cross del gol e spinge. incrdibile Cuadrado 5,5 recupera un paio di palle da spettacolo, ne sbaglia altrettante causando pericoli. ha un bel contropiede ma perde la palla da pi.la Bentancur 7 oltre al gol che dovrebbe essere suo, recupera ed imposta bene, molto bene Locatelli 6 ordinato da sicurezza Bernardeschi 6 spara fuori di nulla, per il resto fa densità e poco altro Chiesa 5 non è una punta e si vede Kean 6,5 entra nel gol e combatte su ogni palla Kulusevski 6 solo per la riconquista dell'ultima palla, vanifica un contropiede alla solita maniera Morata 6 tiene palla e permette alla squadra di salire Arthur 6 gira la palla e ne perde una. vedremo Alex Sandro ng All Allegri 6 vince alla sua maniera. continuo a dire che non mi piace subire per 50minuti. poi si vince ma si soffre peggio di chi volete voi... non capisco deligt in panca.
  10. I bovini tornano mesti nella stalla in attesa del prox derby mentre le zebre corrono felici nella savana... mmmuuuuuuuu bovini Godo come sempre quando si asfaltano i bovini, anche di più delle milanesi. Il derby è il derby e si sente sempre tanto. Fino alla fine x sempre.
  11. Szczesny 6,5 nessuna sbavatura, sembra aver ripreso sicurezza Danilo 6 bene, prova anche qualche lancio De Ligt 6,5 mai in difficoltà Bonucci 6 lukaku lo salta una volta ed è l'occasione più nitida che hanno avuto Alex Sandro 6 sembra il fratello buono di quello degli anni passati, non sbaglia nemmeno in uscita anche se ogni tanto si dimentica che il terzino deve stare sulla fascia Cuadrado 6 è giù il panita, non è al top Bentancur 6,5 avrà corso 100km... Locatelli 6,5 rischia su una devizione, poi sicuro Rabiot 5,5 non doveva giocare, è ko un gigante con i piedi d'argilla. sbaglia un passaggio in contropiede incredibile... Bernardeschi 6,5 per l'assist. poi poco altro Chiesa 7 trascinatore goleador Kulusevski 5 kulucosa? McKennie 6 si da da fare Kean sv non ha tempo. l'avrà domenica Chiellini sv come sopra
  12. il mio ricordo è quello. non l'ho rivista. ricordo il mare di polemiche che ne seguirono come dopo la finale di coppa uefa con i violacei (dove ero presente anche li, 100.000lire per un biglietto di maratona, un furto). chissà se ieri i bbilanisti hanno pensato alle polemiche (moooolto inferiori alle loro) dopo il rigore di real-juve ed al bidone della spazzatura....
  13. A Verona c'ero. Partita vhe ricordo penosa. All'uscita un veronese provo' a provocare, ma fortunosamente non successe nulla. C'ero anche nel seguito con pacione sugli scudi!!! Che sfigati!!
  14. Perin 6 3tiri 2 gol su cui non può farci nulla Cuadrado 5,5 sotto i suoi standard De Ligt 6 niente di che Bonucci 6- un paio di sbagli Alex Sandro 6 non sembra quello degli ultimi anni.... Bernardeschi 5 continuo a nn capire il suo impiego Bentancur 6,5 bella prova, decisamente sopra le ultime Locatelli 6 bene gol e cambi di gioca ma discontinuo Chiesa 6 un'azione da urlo ma nel complesso inferiore al solito Dybala 6 bel gol. ma ora che facciamo? rinnoviamo 10mln ad un secondo ramsey (sperando che non sia niente di grave ovvvio)? Morata 6 impegna la samp anche da solo, sbaglia un paio di conclusioni  Kulusevski 5 bella l'azione del gol di loca, ma poi inguardabile Chiellini 6 entra e fa il suo Ramsey 6 d'incoraggiamento McKennie 6 corre e si fa vedere Kean 5 doveva entrare prima, ma non si vede  All Allegri 5 aspetta troppo per i cambi, morata non ne aveva più da 10min.
  15. konklin

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    se loca gioca meglio a 2 (non lo so), quando rientra artur li mettiamo in mezzo e giochiamo con un 4-2-3-1..... erano importanti i 3punti e dopo lo schiaffone del 2-1 ho visto una squadra giocare anche se dobbiamo ringraziare loca per il salvataggio. abbiamo avuto tante occasioni ma facciamo fatica a buttarla dentro, tanta fatica.
  16. quindi chiesa non giocherà contro la samp e speriamo di averlo contro il chelsea che la vedo veramente difficile. secondo lui dibala dovrebbe partire dalla difesa per avere i difensori più lontani, ma se tutte le volte che è a centrocampo ne ha minimo 2 addosso.... dia spazio a pellegrini invece che a desciglio, provi tanto peggio di così.... menzione di merito per berna, è entrato bene ...... strano, molto strano.
  17. Szczesny 6 ne salva una per cui su 3 tiri solo 2 gol. sul primo nulla, sul secondo, era il suo palo però bonucci l'ha coperto.... Danilo 5 il primo gol è suo non copre bene. per il sresto niente di che Bonucci 5,5 responsabile del 2gol insieme al portiere De Ligt 6,5 finalmente un gol. per resto benino De Sciglio 5 boh.... Chiesa 7 lui ci mette tutto come sempre. Bentancur 5 dovrebbe imparare da quello sopra, poi magari è scarso, ma mettici quello che hai.... McKennie 5 l'anno passato giocava e segnava, quest'anno non sa nemmeno dove posizionarsi... Rabiot 5 lui è lineare. però ha fatto il passaggio a kean x il gol Dybala 6 cerca palla sempre e va troppo indietro, cmq c'è. Kean 6 bel gol. non lo servono praticamente mai.... Alex Sandro 6,5 entra ed addirittura s'inca..a per un passaggio che locatelli non capisce. Locatelli 6,5 deve giocare Morata 5,5 entra maluccio. mai pericoloso Bernardeschi 6 accidenti, entra e gioca ALMENO DA SUFFICENZA! Kulusevski questo non capisco cosa l'abbiamo comprato a fare... All Allegri 5 dibala è troppo indietro si spompa nel lavoro di raccordo, spero che abbia capito che chiesa, loca e deligt devono giocare anche da infortunati... insiste con il suo pupillo che non ha senso farlo giocare e prova a far giocare pellegrini che almeno è giovane!!!
  18. gli pagherà metà stipendio....
  19. devo ammettere che ieri sera pensavo avessimo giocato molto peggio. oggi l'ho rivista e fino al 54esimo in effetti abbiamo giocato in maniera decorosa, anche se a loro mancavano 3/4 giocatori anche importanti. ci è mancato l'ultimo passaggio in varie occasioni e soprattutto chiesa in campo per 90min. dopo il gol abbiamo preso un paio di imbarcate che potevano costare anche il punto. abbiamo migliorato in fase difensiva con i 4 di centrocampo che non si sovrapponevano inutilmente come nelle altre partite, sembra abbiano acquisito un minimo di rigore tattico. vediamo mercoledì nel big-match. poi sono rimasti i soliti errori dei singoli che ci fanno sempre tanto male.
  20. konklin

    Kulusevski - De Bruyne: informazioni utili

    ma non l'avevamo pagato sui 30mln? che sono cmq un'esagerazione per quello che fa vedere... cmq l'anno passato l'hanno fatto giocare ovunque e gli hanno confuso le idee, se ora allegri lo inventa in qualche altra parte del campo oltre a quella di ala che dovrebbe essere la sua, lo perdiamo definitivamente e kukucosa diventa kulufo... se ce lo cercano in inghilterra darlo al volo.... basta non perderci.
  21. 35mln li sognano. gliene abbiamo dati 20 in 2 anni. altri 10 e saluti, altrimenti se lo ripigliano e via (anche se a me alvaro piace). puntiamo a matial o werner che stanno in panca entrambi.
  22. va bene, ma il tutto in tranquillità, senza acqua alla gola, altrimenti cosa lo paghiamo 9mln a fare??? secondo me abbiamo fatto 3 sbagli in fila nella guida tecnica e, aggiunti alla crisi del covid, è difficile passarli indenni. non so se imputabili alla smania di grandezza o alla convinzione di non sbagliare mai, ma gli errori ci sono stati e grandi. se poi si aggiungono campagne acquisti quanto meno criticabili, il quadro degli ultimi 3 anni è...... agghiacciiandde.....
  23. la colpa è a metà tra rabiot ed allegri che con un solo attaccante da marcare, lo fa a zona con locatelli e non con chiello o bonucci.... cmq rabiot è una testa di ca..o e non è che non ce ne siamo accorti eh...
  24. Vero, anche durante la partita hanno fatto un paio di replay/fermo immagine stupefacenti. L'ultima volta volta visto inca..ato era quella famosa del cappotto lanciato. Forse si è reso conto di qualcosa che non aveva capito subito. Ma d'altronde il cacio è un gioco semplice.... se si ha la squadra più forte di sicuro.... diversamente, vediamo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.