konklin
Utenti-
Numero contenuti
2.163 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di konklin
-
Juve, adesso è ufficiale: Spalletti rinnova per 2 anni. "Oltre la fine". Sarà il secondo più pagato in A
konklin ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
io vedo una squadra che gioca a pallone e non succedeva da anni. esperienza ne ha da vendere, non penso ci fosse una scelta migliore. deve avere voce sul mercato, non vanno presi nomi alla ca..o basta buttare soldi. comolli si prodighi per vendere i pacchi che abbiamo comprato. -
Gentile attacca: “Mi hanno fatto fuori dalla FIGC in 3 giorni. Come Baggio, volevano un burattino"
konklin ha risposto a SuperT Discussione Serie A e Campionati Esteri
ma va, pio100mlnesposito è un predestinato intoccabile! -
Uefa Champions League • Quarti - Andata: Real Madrid-Bayern Monaco 1-2, Sporting Lisbona-Arsenal 0-1, Barcellona-Atletico Madrid 0-2, PSG-Liverpool 2-0
konklin ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
un pò come ora (con le debite proporzioni), si fa male il titolare e devi mettere chi ti capita non avendo un sostituto degno. -
Uefa Champions League • Quarti - Andata: Real Madrid-Bayern Monaco 1-2, Sporting Lisbona-Arsenal 0-1, Barcellona-Atletico Madrid 0-2, PSG-Liverpool 2-0
konklin ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
ero in filadelfia e l'ho sinceramente odiato... pacione... dai come fai a presentarti con pacione titolare.... poveraccio... chissà cosa fa ora, è proprio scomparso! -
Uefa Champions League • Quarti - Andata: Real Madrid-Bayern Monaco 1-2, Sporting Lisbona-Arsenal 0-1, Barcellona-Atletico Madrid 0-2, PSG-Liverpool 2-0
konklin ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
ma nessuno dice nulla su un psg straripante? i reds sono in crisi, d'accordo, ma ieri poteva finire 6-7 a 0.... a me il barca sta sulle pa..e da archibald in poi ... -
Juventus - Genoa 2-0, le pagelle e il migliore in campo!!!
konklin ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Perin s.v. Kalulu 6 solita prestazione senza pecche Bremer 6 gol e rigore. poco d'altro Kelly 6 senza problemi Cambiaso 6 non fa ca..ate e si propone Locatelli 6,5 riconquista la palla e verticalizza subito, non sempre va bene, ma sarebbe una magia Thuram 5 in affanno, passa un pallone in area che chiedeva di essere solo calciato McKennie 5 sbaglia 2gol che non si capisce come Conceicao 6,5 da brio ed è sempre pericoloso Yildiz 5 stasera poco David 5,5 un palo poco altro Di Gregorio 8 finalmente una prestazione degna, dopo il rigore anche la ribattuta. Milik 6,5 entra bene e prova da centrocampo.... sarebbe un grande riacquisto per la fine del campionato Holm 6 entra bene Miretti 5 solito Boga 6 si mette in proprio con un'azione bellissima. All. Spalletti primo tempo dominato. una ventina di minuti di amnesia a ridosso del rigore, finiamo con soli 2 gol all'attivo quando ne meritavamo minimo 5. -
Bastoni e il Karma del Minuto 42: Quando il Dio del Calcio Presenta il Conto
konklin ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
chiedo per un amico... ma se avesse scommesso giocandosi l'espulsione ovviamente con prestanomi come dichiarato da corona? -
(TS) "Tentazione Maximiliano Araújo per la Juventus: piace a Ottolini e Spalletti"
konklin ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
noi nemmeno quello.... meno male che ce l'hanno dato in quanto infortunato.... -
(TS) "Tentazione Maximiliano Araújo per la Juventus: piace a Ottolini e Spalletti"
konklin ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
ma è possibile che non ci sia un terzino decente, uno che voglia fare il terzino e che non sia un raccoglitore di provvedimenti disciplinari..? come ha fatto il bbilan a trovare kalulu? l'ha cercato nel bosco? ma dai -
non so nemmeno dove giocano.
-
(TS) "Juventus, i pretoriani di Spalletti nel mirino: Alisson, Rudiger e Pellegrini"
konklin ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
non la guarderò come faccio dal 2006, cmq spero tanto, forse più di quanto fatto con city-prescritti 2anni fa. -
Quota 54: L'agonia lenta e silenziosa dell'impero bianconero
konklin ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
io li fare fuori tutti tranne yildiz e forse loca che come panchina ci sta. -
(TS) "Juventus senza Champions? Spalletti resterebbe comunque, a patto che non vengano ceduti i big"
konklin ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
i big... yildiz e kalulu... anche bremer sta patendo e non poco.... forse tenere perin come secondo potrebbe andare bene. il resto.... dare 5/6mln/anno a vlahovic vorrei legarli alle prestazioni... si parla di loca al 2030, speriamo non chieda la luna... ma d'altrond se abbiamo rinnovato mc a 4mln da un paio di settimane (ed è già crollato il rendimento) perchè mai lui dovrebbe accontentarsi di meno? comolli deve far vedere di essere capace a vendere specialmente quello che ha comprato... -
(La Stampa) "La serata dell'ufficialita: Spalletti ha bocciato il mercato di Comolli, alla Juve non si può sbagliare cosí tanto sul mercato"
konklin ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
scelte... spallettone ha fatto il pistolotto nelle interviste sulle scelte, si rende conto che i giocatori non sanno scegliere quale sia la giocata migliore, sono ignoranti calcisticamente.... non facendo giocare titolari tutti gli ultimi acquisti ha bocciato i dirigenti di prima (di cui ormai non ci frega nulla) e quelli di ora (che ci interessa un bel po di più). questi dirigenti meritano fiducia dopo un solo anno? direi di si, ma devono iniziare a dimostrare un qualcosa, in primis nelle cessioni. secondo me spalletti è un primo mattoncino nella ricostruzione, il solo yildiz in campo, tutto il resto deve essere preso in considerazione. -
Juventus - Sassuolo 1-1, le pagelle e il migliore in campo!!!
konklin ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Perin sv un tiro un gol Kalulu 6,5 si imbuca che è un piacere Bremer 5 il gol è tutto suo. copia sbiadita del giocatore degli anni passati Kelly 6 o mani o piedi non passano Cambiaso 5,5 permette il cross del pareggio. dalla sua parte sempre pericoli Locatelli 5,5 non era la sua partita Thuram 5 inesistente McKennie 5 come sopra Conceicao 6,5 qualche bella azione Boga 6 una grande occasione Yildiz 6 un buon primo tempo, secondo tempo inesistente Koopmeiners 5,5 nn incide Miretti 5,5 come sopra Milik sv Vlahovic sv non arriva sulla respinta del portiere Zhegrova 6 un paio di guizzi con cross All. Spalletti dopo il gol abbiamo dormito. bremer deve rifiatare in panca. mc ha firmato il contratto ed è diventato invisibile, corre come sempre ma a vuoto. aver addirittura messo milik e non david vuol dire saluti. -
(TS) "Per Zirkzee il prezzo è sceso a 25 milioni, Kia l'ha offerto ai bianconeri oggi tentati dall'affare"
konklin ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
non ha un senso, su quel ruolo siamo ipercoperti. -
Un viaggio a ritroso nel tempo il cui intento è quello di mitigare la malinconia che avverto nei confronti della Vecchia Signora
konklin ha risposto a 29 MAGGIO 1985 Discussione Juventus forum
ne ho uno bucato a casa.... sempre cercato di non colpirla di testa, ti rimbombava tutto... e se stando in porta te la prendevi in faccia... ma vi ricordate l'attesa per vedere un tempo della partita più importante della domenica? quanti anni, una sola passione mi ha seguito fino ad oggi e non è mai cambiata... -
(Gds) "David a Parigi e Kolo Muani a Torino. Campos, ds del Psg, tenta la Juve per lo scambio tra 9"
konklin ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
forse sono 2 pacione.... solo che uno mette il parmigiano e l'altro no.... -
Udinese - Juventus 0-1, le pagelle e il migliore in campo!!!
konklin ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Perin 6,5 un paio di interventi niente di particolare, ma c'è Kalulu 6 un paio di operazioni in avanti ma dietro nin si fa trovare sempre pronto Bremer 5 io lo vedo maluccio, si perde devid un paio di volte, mi sembra debba ancora riprendere la forma Kelly 6,5 spende bene un'ammonizione sull'unica azione pericolosa di quelli Cambiaso 6 non fa ca..ate, bene Locatelli 6,5 bene il capitano Thuram 5,5 affaticato? McKennie 5,5 sbaglia un quasi gol poi, movimento ma poco produttivo Conceicao 6,5 segna pure ma le regole sono diverse per noi Boga 6,5 prima a sx poi in mezzo bene Yildiz 7 inizia al centro e si vede poco, poi passa a sx ed incanta. Koopmeiners 5 ma invece di stre tranquillo a centrocampo rompe le uova in avanti.... e basta! Miretti 5 entra con 23minuti da fare, sbaglia un gol perchè ci va leggero, come se non avesse bisogno di buttarla dentro perchè.... Gatti 6 entra e blinda. bene il gattone Kostic sv David sv All. Spalletti basta far entrare gente che non ha grinta, o mordi la palla o stai in panca.... -
Juventus - Pisa 4-0, le pagelle e il migliore in campo!!!
konklin ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Perin 6.5 parata all'inizio degna di un portiere Kalulu 6 oggi statico Bremer 5,5 mi sembra sempre in difficoltà Gatti 6 un tempo Cambiaso 6.5 oggi bene, ha salvato una palla mooolto pericolosa, nn ha fatto casini ed ha segnato Locatelli 6 un paio di imbucate ed un palo Thuram 6.5 va a sprazzi McKennie 5 oggi di riposo Conceicao 7 oltre ai soliti errori anche tanto altro Yildiz 6.5 speriamo si sia sbloccato David 5 totalmente inutile Kelly 6 niente di che Boga 7 bene. 4,8mln spesi bene Miretti sv Koopmeiners sv Kostic sv All. Spalletti auguri -
(TS) " La priorità di marzo per la Juventus è il rinnovo di Spalletti, il tecnico chiede di entrare nelle scelte di mercato"
konklin ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
visto che lui li deve allenare e visto che non è arrivato ieri ma ha una esperienza sul campo importante, mi sembra il minimo che abbia voce nelle scelte sui nuovi acquisti. peggio degli ultimi anni sicuramente non potrà fare... -
(La Stampa) "Juventus in cerca di una nuovo portiere: Vicario in pole, stuzzica l'idea Alisson"
konklin ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
vicario al volo. non so quali siano stipendio e costo cartellino ma se fosse fattibile, al volo! il giovane daffara 2 e 3il neo rinnovato. -
Roma - Juventus 3-3, le pagelle e il migliore in campo!!!
konklin ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Perin 5 sul 3gol mi aspetto l'uscita, aspetto, aspetto tranquillo che arriva..... gol. abbiamo un problema in porta ed è sempre più grande! Kalulu 6,5 bene anche se si spinge tanto in avanti Bremer 5 al rientro. ha bisogno di riprendere in tranquillità. rischio su malen che fortunosamente calcia. Kelly 6 se non anticipa (e fortunosamente gli riesce quasi sempre) va in difficoltà. Cambiaso 5 ma sul 2gol cosa fa? Koopmeiners 5,5 non può essere il sostituto di loca per visione, ne quello di turam o mc per dinamicità. Thuram 6 quando si accende va ma senza costanza McKennie 5,5 1tempo ok, 2in netto calo fisico Nano male..co 5 1voto in più per il gol bellissimo, per il resto da panchina Yildiz 6 un paio di azioni da n. 10. ha il tiro scentrato... David 5,5 gioca per la squadra e la fa salire, addirittura fa un tiro!!!!!! Boga 6 forse è un acquisto decente, per 5mln va benissimo Miretti 5 sempre inutile Zhegrova 6 da vivacità a dx e sostituisce un nano inguardabile, sarà per quello Gatti 7 gattone merita di giocare. facciamo riposare bremer che si riprenda in tranquillità. Openda chi? All. Spalletti indovina i cambi ma dobbiamo ringraziare gasp che pensava di averla vinta sul 3-1 facendo le sostituzioni. -
Con una punta vera questa squadra arrivava in semifinale
konklin ha risposto a Pierobianconero90 Discussione Juventus forum
semifinale non so ma per passare il gala bastava un icardi qualsiasi e lo ripagavi con i soldi del passaggio.... poco lungimiranti direi... -
ha tutto? boh il nano male..co sbaglia un paio di gol a partita se è in giornata, diversamente passa i 90 come carta velina... strapagato. per me è uno di quelli da spedire dopo altri che sono la priorità intendiamoci.
