Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

konklin

Utenti
  • Numero contenuti

    2.163
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di konklin

  1. alla prima del var a genova andarono indietro di parecchi minuti. poi vincemmo uguale. non parliamo di cambiaso. chissà cosa pensa varri.ale... la sua opinione.... ok, pensa è un insulto ma non è voluto....
  2. konklin

    Esordio per Boga e Holm: impressioni

    boga ha fatto un'azione da paura e poi ha perso un paio di palle che doveva gestire diversamente. holm mi è piaciuto, meno appariscente ma mi sembra interessante. il povero kalulu deve rifiatare, non ne ha più.
  3. a me interessa 0 che spalletti sia un vincente o un perdente. io sono certo che ieri sera abbiamo fatto una bella partita, una partita degna di essere vista, una partita in cui ti sei chiesto come abbiamo fatto a non segnare nonostante quelle occasioni create. sono anni che non mi capitava il piacere di vedere una partita come mi capita da un paio di mesi ad oggi. tenendo presente anche il livello dei giocatori che abbiamo! facile dire dai la palla a dybala, mario, pipita o chi per loro che inventano. di quelli non ne abbiamo e con i presenti questo che sto vedendo è un miracolo bello e buono. i problemi nascono come sappiamo da lontano e quest'estate sono aumentati (openda/zegrova). la società deve imparare a comprare e vendere in base a quello che dice l'allenatore. ieri ha sbagliato i cambi, ok, lo accetto, non lo giustifico ma lo accetto, loca non ha carica nucleare e le partite che verranno sono troppo importanti. spalletti è il mio allenatore.
  4. situazione figlia dei soliti errori estivi.... hai preso un centravanti di movimento david (che poteva starci) ed uno da contropiede openda (oggetto misterioso per niente adatto al ns calcio) tenendo vlaovic da ariete (in scadenza e si è pure rotto) e non sei potuto intervenire a gennaio per mancanza di soldi. hai preso il doppione (rotto) di chico ma non si sa ancora cosa sia e perchè l'hai preso (avendo già l'originale ed essendo passati 6mesi). un mercato figlio già di vari errori precedenti su cui ne hai fatti altri e tutti costosi..... peccato potevamo dire la nostra perchè spalletti li fa giocare davvero bene...
  5. Perin sv non ha toccato una palla Kalulu 6 è stanco lo si è visto sul 2gol. non deve giocare a dx Gatti 6 rientro decente, non rischiamo mai Bremer 5 di stima. provoca rigore, ogni volta è un fallo su scamacca. sbaglia vari rinvii e propozia il 3gol. serata horror Kelly 5,5 stasera commette qualche ingenuità di troppo compreso l'autogol Locatelli 6,5 faro della squadra, se esce non sappiamo più cosa fare. giocatore trasformato ma non è bionico. Thuram 6 qualche buona iniziativa ma senza loca patisce Cambiaso 6 stasera non combina casini McKennie 6 sbaglia almeno 2 palle gol e corre spesso a vuoto Conceicao 5 xxx ne mangia altri 2. è incredibile, ha il tasso dei gol mangiati più alto di sempre David 6,5 bella partita. aiuta a salire, non sbaglia un passaggio ed è spesso nel vivo del gioco Boga 5 questo ha bisogno di tempo, tanto tempo Koopmeiners 5 lui di tempo ne ha avto troppo e si è addormentato al solito Holm 6 bene, può essere utile Zhegrova 5,5 poco, troppo poco Openda 5 via a giugno All. Spalletti stasera ha sbagliato i cambi nettamente. peccato perchè si meritava ampiamente il passaggio ed invece abbiamo preso una imbarcata ridicola. speriamo non ne risentano. tante, troppe occasioni sbagliate. qualche buono schema sugli angoli ed in generale. peccato ma va bene così.
  6. quando si è parlato di prestito, è stato bloccato da spalletti (almeno così è stato raccontato), segno che in lui ci si vede qualcosa di positivo, però ha iniziato una sola partita da titolare e l'ha mezza ciccata, poi solo 10/15minuti. è il solito discorso: deve giocare si ma non da sicurezze, diamo in prestito no perchè ci crediamo. a me sembra grande e grosso e poco fluido. però nell'ultimo spezzone mi è piaciuto. se non trova spazio a giugno deve trovare una squadra.
  7. quello che non mi è piaciuto è il continuo tira e molla con i 3 attaccanti senza mai arrivare al finale. i primi 2sconosciuti valutati a peso d'oro o giù di li e l'ultimo cercato a 3gg dal fischio finale. lucio ti chiede uno da sportellate, ci sta che lo vuoi in prestito per valutarlo in previsione dell'addio di vlaovic per cui devi andare su un profilo in rotta con le società e non mi sembra sia stato fatto. c'erano solo 2 nominativi? nn penso. giusto non essersi fatti prendere x il cu.o, ma che non ci sia un attaccante decente disponibile in tutta europa mi sembra improbabile. i 2arrivati bene che servono a dare il cambio, speriamo che boga possa già essere in campo giovedi....
  8. Digre 6,5 nessuna indecisione Kalulu 7 grande, spinge e difende. Bremer 7 2gol Kelly 6,5 solito. una piccola indecisione sul finale sul marcantonio ma forse c'era pure un fallo a suo favore Cambiaso 5,5 di per se non ha giocato male, ma il colpo di tacco è da scherzi a parte Conce 6 nano malefico. in 5minuti si mangia 2gol fatti! Loca 6,5 bene Thuram 6 sbaglia qualche tocco di troppo quando c'è da mettere precisione Yildiz 6 speriamo non sia qualcosa di grave McKennie 7 gran gol e grande prestazione David 7 preciso nei passaggi, si fa trovare sempre, forse la migliore partita ad oggi Miretti 6 a sx fatica, meglio al centro Kostic sv Cabal sv Gatti 5 si fa fregare al 93esimo da un pallone spiovente. deve prendere minuti e giocare a bg Openda 5 bisogna iniziare a vedere i contatti per venderlo a giugno Spalletti uno così non lo vedevo da lippi..... forse nemmeno "agghiacciande" ha fatto quello che sta facendo lui.
  9. se i gol che ha fatto lui li avessero fatti vialli o baggio sarebbero ancora oggi trasmessi ovunque. grande penna bianca! grande gobbo.
  10. Perin 5 un infarto al primo minuto, inconcepibile Kalulu 5,5 gioca anche come omino del calcetto... dovrebbe rifiatare almeno una partita... Bremer 5 anche lui ko, ma di più. Kelly 6 solito senza pecche Cabal 5 abbiamo preferito tenerlo... chissà cosa ci abbiamo visto... Thuram 6 combatte, per lui era un derby Koopmeiners 4 dorme McKennie 6 il meno peggio Conceicao 5 si è perso? 40mln x questo chico sono inconcepibili Miretti 5,5 in regressione rispetto alle ultime presenze, ma era nel contesto Openda 5 una occasione buttata. un casinista che si perde da solo. da mettere sulla lista partenti il prima possibile Yildiz 5,5 anonimo Adzic 6 inizia male, poi si assesta un attimo. deve giocare in prestito ed anche velocemente Zhegrova 5 totalmente nullo. mettiamolo in grado di giocare e poi via Cambiaso 5,5 poco al solito. forse a dx x dare il cambio a kalulu almeno una partita? David sv All. Spalletti bremer capitano non ha senso, non parla mai con l'arbitro. non aver fatto fare almeno un tempo al gattone è strano e sbagliato.
  11. cambia poco anche se il plebiscito era intuibile. sarebbe interessante passare il turno e vederci contro le inglesi, mi piacerebbe tanto tanto
  12. speriamo bene, io già me lo vedevo a vinovo a giugno.... fortunosamente a birmingham lo apprezzano, speriamo confermi perchè di pacchi da sbolognare ne abbiamo già tanti, anzi troppi.
  13. beh, diciamo che come pacchi ricevuti possiamo mettere atalanta e lividi sullo stesso piano. se neppure spalletti riesce a capire dove farlo giocare per svegliarlo, l'unica possibilità per farlo vedere è metterlo in difesa, ma non terzino perchè è più lento di me. la mancanza di sostituzioni rende l'ultimo locatelli imprescindibile.... chi l'avrebbe mai detto! ma un bel openda+40mln per kolo non sarebbe possibile? chiedo per un amico eh....
  14. esatto. almeno un tempo ci stava. ieri sera sia bremer che kalulu mi sono sembrati sulle ginocchia. in conferenza aveva detto che bremer lo aveva rassicurato, ma tutti vogliono giocare sempre, spetta a te scegliere. vediamo a parma che sarà tutt'altro che facile. mi ha impressionato il fatto che sia una squadra dipendente da locatelli, senza di lui è un dramma, vuoi che il sostituto sia peggio dei giocatori del subbuteo, vuoi la prestanza fisica degli avversari, ma ieri è stato uno stillicidio di errori che ultimamente non siamo più abituati a vedere.
  15. konklin

    Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

    squadra che non può prescindere da locatelli, a maggior ragione se sostituito dal fantasma koop. sufficiente turam insieme a mc. sarà che ha voglia di giocare, ma ogni palla che tocca openda fa un casino. dare la fascia a bremer non ha senso, non va mai a parlare con l'arbitro... datela a mc se non gioca loca. va beh, tanto anche se si vinceva non si entrava nelle 8. un allenamento, niente più. adzic è entrato molle e macchinoso, ma poi mi è piaciuto. dobbiamo farlo giocare.... in prestito x i 6mesi che restano.
  16. ci vuole qualcuno che vada in tv a parlare o un giornale che metta in prima pagina con titolo a 9 colonne.....
  17. ora che abbiamo un allenatore di cui ci si può fidare, perchè non ci soffermiamo sulle sue richieste? basta inventarsi operazioni che costano esuberi e perdite estive.
  18. cioè spallettone chiede le sportellate e ci interessiamo a muani? in qualità di sportello da prendere a spallate! non compriamo nessuno, restiamo così.
  19. sinceramente, dopo la prima apparizione a napule l'ho criticato tanto. poi pian piano ho iniziato ad apprezzarlo, ed oggi vedo la differenza tra lui e allegri/motta/tudor forse come non mai. le conferenze non sono mai banali e quello che dice lo applica sul campo. da un giocatore che tutti davano per finito ti tira fuori uno che diventa imprescindibile. da una squadra che tutti giudicavano da mezza classifica e da rifondare, tira fuori una mentalità diversa e la voglia di essere una squadra. se non fosse per lecce/cagliari dove meritavamo la vittoria al 100x100 ed abbiamo portato un punto, potremmo ancora dire la nostra. vai spallettone, continua così.
  20. da quando abbiamo lo spalletti, lui ha svoltato decisamente. mai visto giocare così con gli altri 3. alla prox standing
  21. vero, ma almeno un terzino decente per dare fiato a kalulu che gioca anche le partite a calciobalilla sarebbe utile!
  22. primo tempo male, nel secondo qualche palla l'ha tenuta e l'ha appoggiata anche bene. bene sui gol. palloni in area non ne sono arrivati tantissimi, stavolta di cross non ne abbiamo buttati in mezzo anche se uno gli è arrivato sul crapone ed a momenti va in fallo laterale! è un giocatore anonimo, non si fa vedere, non è appariscente e non ti scatena la passione. se però riesce a metterti le palle bene per gli inserimenti dei centrali, a me va bene.
  23. konklin

    Mourinho: "Allenare la Juventus? Certo"

    i portoghesi hanno il "loro" modo di giocare, quella ragnatela di passaggi che ti mette in difficoltà perchè sono bravi con i piedi, hanno tecnica da vendere e sono arcigni dietro, hanno sempre difensori duri da passare. contestualmente fanno una fatica boia a metterla dentro. come hai detto, non ha cambiato qualche cosa nel modo di giocare di un club, lo ricordiamo tutti per le sue sparate, per la sua sbruffonaggine, per le manette, per atteggiamenti fuori dal campo ma che con il campo hanno avuto direttamente a che fare perchè hanno spostato l'attenzione da lacune di gioco e polemiche sui giocatori ed arbitri. quando si presenta, nella prima conferenza dice sempre che sarà il primo tifoso di quel club ed è così. è abile nella comunicazione. fare un paragone con zeman è difficile, a parte la parentesi tra lazio e roma (dove ha fatto vedere cose interessanti), il resto dei club erano poca roba ed al contrario di mou, con la comunicazione, faceva a pugni. guardando la juve, mi sto accorgendo della diversità che, mai come oggi, mi sembra esagerata tra un allenatore "giovane" come tudor ed uno di esperienza come spalletti. mi sembra che l'apporto del secondo sia tangibile in ogni parte del campo, l'attenzione che viene posta sui giocatori, sul modo di vedere le cose, dalle più grandi alle piccole. sta radicalmente cambiando la visione dei 25 della rosa. io non l'ho mai seguito con interesse particolare il portoghese se non quando era con lo utd (dove ha fatto poco nonostante i soliti investimenti importanti), ma mi sembra che tra i due ci sia una bella differenza..... sul campo.
  24. Di Gregorio 6 un paio di parate senza problemi Kalulu 6 gioca titolare con i blu anche a calciobalilla. avrebbe bisogno di rifiatare un pò Bremer 5,5 rigore provocato. mai troppo.... bremer Kelly 6,5 bene Cambiaso 5 questo è irrecuperabile. riesce a sgambettare yildiz ed a momenti combina il solito casino con il passaggio orrizzontale. Locatelli 6,5 il capitano c'è. peccato per l'ammonizione Thuram 6,5 bel gol ed un'occasione sbagliata. cmq meglio di altre volte McKennie 6,5 bene anche lui con un bel gol Miretti 5,5 si vede poco e non si inserisce. un'occasione buttata di testa Yildiz 6 un'occasione con polpastrello del portiere che devia. un altro paio di conclusioni David 6,5, primo tempo maluccio, nel secondo estra nei 2 gol con tocco di giustezza, un'occasione sbagliata e qualche buon passaggio All. Spalletti e diglielo a cambiaso che non deve fare ste ca..ate!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.