Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

konklin

Utenti
  • Numero contenuti

    2.163
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di konklin

  1. konklin

    Mourinho: "Allenare la Juventus? Certo"

    io non so cosa ha dato al mondo del calcio sotto l'aspetto del gioco, so che ha vinto tanto allenando solo top club, forse la roma è stata la più debole. con i cartoons ha vinto con sculate evidenti e contropiede. grande comunicatore? forse, grande paracu.o? si.
  2. konklin

    Mourinho: "Allenare la Juventus? Certo"

    non verrà mai per il semplice motivo che non lo avremmo mai pagato quanto lo pagano gli altri. non è una perla sto pagliaccio, è semplicemente un allenatore che ha sfruttato prima di tutto la dialettica e l'atteggiamento oltre a delle botte di c.lo non da poco.
  3. a 30mln io non prenderei nessuno. il vice yildiz può essere un adattamento di chico o di zegrova alla fascia. quello grosso, se lo vogliono, possono prendere qualcuno a 0 x dare fiato a david (sopra avevo letto un icardi, tanto per gradure). per eventuali gare in contropiede abbiamo openda. il prox giugno arriva il secondo thuram ed abbiamo completato famiglia ed attacco a 0. basta buttare soldi x correggere qualcosa andato storto in estate, se non sei riuscito a fare un buon lavoro in 3mesi non puoi certamente rimediare in 1....
  4. Perin 5 a me è sembrato inritardo sul gol. difficile da pensare un tiro così, ma in ritardo.... Kalulu 5,5 poca roba in appoggio Kelly 6 solito Bremer 5,5 deve continuare a giocare con continuità Mc kenny 5 corre e stop. andava sostituito Locatelli 6 il suo lo fa e qualche buona verticalizzazione l'ha messa Koop 5,5 sempre poco ma meglio di alre volte Cambiaso 5 solito David 5,5 lo picchiano abbastanza ma stasera ha fotto poco Ykdiz 7 ha continuato a provarci anche negli spogliatoi? ammonito x simulazione... mandiamo a fare in cu.o massa! Miretti 6 pericoloso ma impreciso. dagli continuità. Zegrova 5 male secondo me Openda 5 questo è un contropiedista, doveva entrare dall'altra parte Conceiciao 5 era al rientro Thuram 5,5 ha rifiatato Spalletti stessa partita fatta con il lecce. attacchi tu e loro un tiro un gol. ci manca il palo della luce in mezzo all'area, manca un vlahovic
  5. 20mln x il prestito, se lo vogliamo definitivo almeno 30mln con diritto sulla rivendita del 50%!!!!! ma che si fo..ano! tolgano uno zero e se ne parla...
  6. Di Gregorio 6,5 disinnesca la solita ca..ata di cambiaso ed una bella parata Kalulu 6,5 in conferenza stampa va lui e non più loca. prox capitano? Bremer 6 poco impegnato Kelly 6,5 da dramma a essenziale. bel progresso complimenti all'inglese che mi sembra pure una bella persona Cambiaso 5,5 irrecuperabile Locatelli 6,5 verticalizza soltanto e recupera. bene Thuram 6,5 un paio di accelerate e di azioni da cinema McKennie 6,5 il corridore aggiunge anche sostanza Miretti 6,5 si sta prendendo il suo posto. bisogna vederlo contro qualche squadra importante Yildiz 7 sempre top David 6,5 dai che è al secondo centro consecutivo. Zhegrova 5,5 perde tutti i palloni Cabal 6 bene Koopmeiners 6 quando capiremo il ruolo.... Adzic 6 una buona azione, ma deve giocare con continuità. diamolo in prestito come fatto con miretti Openda s.v. un paio di palloni ma niente di più All. Spalletti forse abbiamo imparato il pressing.... pressione top.
  7. beh, aveva rescisso anche con la lazio. non è uno alla motta. grazie cmq. devi fare ancora esperienza, ma magari, in un futuro potresti essere ancora dei nostri. ciao
  8. C'è un sacco di gente ottimistica qui... nessuno ti darà più di 25-30mln dopo 2 stagioni horror, ed ancora grazie se te lo cercano. dipende solo da spalletti, se ci vede un qualcosa di pedatorio o no. nel secondo caso andrebbero bene anche i 30....
  9. secondo me non sarebbe da fare, potrebbe mettere in dubbio l'equilibrio che è stato creato. unica cosa da valutare è è se spalletti lo vede, significa che ha idea su come farlo giocare. cmq l'abbiamo venduto a 12mln, dopo 1,5anni in cui il campo l'ha visto con il binocolo, a 5mln è strapagato. lui ovviamente si accontenta sotto i 3mln a stagione.
  10. Di Gregorio 6 2parate a partita finita Kalulu 6,5 sempre presente Bremer 6 deve mettere legna in cascina Koopmeiners 5,5 in proposizione nullo, in marcatura non hanno mai passato il centrocampo Cambiaso 6 non fa ca..ate e questo gli vale la sufficenza Locatelli 6,5 bene, verticalizza tanto e non sbaglia un pallone Thuram 6 una discesa da spettacolo, poi solito cabotaggio McKennie 6 solita corsa ma questa volta qualcuno ha corso di più Miretti 6,5 lui ha il primato della corsa. l'ho visto meglio degli anni passati, in più bel gol Yildiz 6,5 ports avanti l'attacco, sempre pericoloso con tiri che però non impensieriscono. David 6,5 gioca a pallone con la squadra, per la prima volta. vediamo il seguito. Joao Mario sv Openda sv Adzic sv Cabal sv Zhegrova sv All. Spalletti la squadra inizia ad esserci
  11. konklin

    Quale è stato l’errore più grande in Juve-Lecce?

    cambiaso abbiamo creduto fosse uno in grado di giocare nel city da guardiola ( non so se la voce l'aveva fatta girare un suo familiare), ma non ci siamo chiesti se in campo o in palestra a portare i pesi agli altri. un giocatore tatticamente ignorante come lui se ne vedono pochi. david è in confusione totale. cmq dopo lo sbaglio ha iniziato a giocare decentemente....
  12. Di Gregorio ng sul gol..... poi non lo fanno mai giocare Kalulu 6 appoggia ma non capisce mai quando dare la palla a zegrova in raddoppio, glielo devono spiegare Bremer 6 mi sembra che abbia sonnecchiato sul gol preso Kelly 6,5 non deve solo fare lanci lunghi Cambiaso 5 sbaglia un gol fatto e ne propizia uno nella sua porta. bene avanti dietro pessimo Locatelli 6,5 tante imbucate riuscite Thuram 5 invisibile McKennie 6,5 primo tempo bene, secondo scompare Conceicao 5 non si vede proprio Yildiz 7 pericoloso al 95esimo semplicemente la nostra anima David 5 inizi a giocare dopo il rigore su cui stendiamo un velo pietoso. poco troppo poco Zhegrova 5,5 non incide Kostic 6 entra bene, tira e crossa Koopmeiners 5 ma cosa lo fa giocare a fare? Openda 5,5 poteva indirizzarla meglio sul palo di yildiz Adzic sv All. Spalletti solo la sfiga ci impedisce di prendere i 3 punti
  13. non ho capito in che ruolo gioca.... cmq i soliti 25mln x un signor nessuno che nn sposterà nulla da nessuna parte.... strano che se noi decidessimo di dar via miretti, al massimo spuntiamo la metà se va bene e, anche se sta facendo panchine, l'anno passato l'ha giocato al genoa .
  14. konklin

    Tanti auguri Bobby Gol!

    bobbygol ed il tacco al bbilan. tifoso da allora, esattamente da quella sera vedendo quel gol pazzesco che nessuno aveva realizzato in precedenza. auguri grande gobbo
  15. Di Gregorio 6 sicurezza sempre poca. salvato da 2legni Kalulu 6,5 c'è sempre in avanti e dietro Bremer 6 qualche sbavatura Kelly 6 i lanci non li deve fare, il resto si Cambiaso 4,5 un giocatore più stupido di questo è difficile trovarlo Locatelli 6 recupera sempre bene Thuram 6,5 quando esce loca si vede di più e migliora notevolmente McKennie 5,5 oggi abbastanza invisibile Koopmeiners 5 si che è costato 60mln ma per giocare in 10 meglio metterlo in panca e far giocare miretti... Yildiz 6 inventa qualcosa non tanto Openda 6 mah.... David 6 bene il passgio a miretti, poco d'altro compreso il controllo sul ripassaggio di miretti Zhegrova 6 mi fa inca..zare Miretti 6 suo il merito del raddoppio, meriterebbe il posto di koop Kostic ng Joao Mario ng All. Spalletti far giocare koop e cambiaso è deleterio, non abbiamo tante soluzioni ma almeno far giocare miretti il 2tempo sarebbe possibile
  16. konklin

    Una squadra allenata

    a napule ho avuto paura che fosse l'ennesimo pensionando e che dovesse fosse "obbligato" a sbagliare in quel catino di m. poi si è iniziato a vedere qualcosa, una parvenza in champ qualcosa di più in queste partite che sono sicuramente le migliori da 3-4 anni a questa parte. vediamo se con le piccole riusciamo atenere il punto del discorso, poi si ragiona. certo che questi sono gli stessi che hanno pareggiato con i lividi e perso a come eh.... l'allenatore è così importante? si vedono ancora errori tecnici, ma rispetto a prima la percentuale mi sembra in diminuzione importante! s'inizia a vedere qualche imbucata, un fraseggio anche in uscita, un proporsi in tutte le fasi e non più quello stucchevole passaggino a centrocampo.
  17. beh, sarà finito e con autonomia fisica limitata, ma ha anticipato bremer alla grande nel primo tempo, fortunatamente è finita fuori. gran giocatore niente da dire. gran ricordo.
  18. chissà lo spavento alla prima schermata!! butta la tv.
  19. ti sei dimenticato quello che minaccia pure i tifosi, il carismatico/fantastico/stupendo/meglio di beckembauer difensore cartonato acerbi !!!!!
  20. Di Gregorio 6 una sola parata ma buona. salvato poi dalla traversa Kalulu 6,5 bene sia dietro che davanti Kelly 6,5 il loro attaccante non tocca palla Koopmeiners 6 sembra addirittura più vivo! Cambiaso 6,5 anche questo disputa una partita degna dopo tanto tempo Locatelli 6 un po meno nel gioco, buoni recuperi al solito Thuram 5,5 non c'è e si vede McKennie 6,5 corre ma stavolta bene e con inserimenti importanti. Conceicao 5 il peggiore Yildiz 6,5 sempre pericoloso, oltre all'assist non tira davanti alla porta per darla in mezzo. peccato David 6 pasticcione. Cabal 6,5 gol risolutivo Opensa 6 provoca l'espulsione del bolognese ed impegna il portiere in una gran parata, però sbaglia un paio di occasioni in solitaria Bremer sv speriamo torni quello di prima Miretti sv Spalletti bella partita. praticamente dominata nel primo tempo mi aspettavo un calo vistoso nel 2 che non c'è stato. vediamo
  21. le parole stanno a 0 cosa si può fare contro questo schifo? quali idee si possono tirare fuori? fare uno sciopero fuori dai cancelli. nessuno deve entrare per almeno tutto il primo tempo. altrimenti?
  22. sarebbe stato bello, un grande gesto di responsabilità.
  23. konklin

    Centrocampo Napoli ieri sera

    ma perchè koop a sx e non al centro? kelly era terzino in premier, è più veloce e l'altro dovrebbe avere piedi migliori.... ma mc che passa la palla x il 2gol? dove l'avete visto che uno colpisce di testa indirizzando al centro della propria area? pressato? va bene, la spizzichi e la butti dietro.... cmq x me l'ha persa prima di tutto spalletti. si prova per conoscere... in quella partita? yildiz deve fare di più: è l'unico che gioca a pallone... gli ha fatto il regalo oltre al braccio tatuato!!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.