Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ivan10z

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ivan10z

  1. Sito perfettamente funzionante! Acquistata una Stadium oggi pomeriggio per un mio amico..mail ricevute correttamente W JUVE!
  2. Ciao a tutti, mi scuso in anticipo poichè la mia domanda di sicuro è stata oggetto di discussione in passato. Mio cugino ha interrotto la procedura per la tessera del tifoso dal sito juventusmember.com. Ora quando riprova a inserire i suoi dati (mail + codice fiscale) dice "utente già registrato". Abbiamo cambiato mail ma ovviamente il codice fiscale è sempre quello quindi compare sempre la dicitura "utente già registrato". Lui non è arrivato a pagare (ultimo step della procedura), il blocco è avvenuto prima. Cosa deve fare? chiamare il call center è l'unica via? Grazie in anticipo per la disponibilità W JUVEEEE!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.