Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CONTE DI CAGLIOSTRO

Utenti
  • Numero contenuti

    7.026
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.085 Guru

1 follower

Su CONTE DI CAGLIOSTRO

  • Titolo utente
    Omnis Juventus

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.256 visite nel profilo
  1. No non l'avevo visto questo episodio. Comunque io intendevo proteste dopo la partita nella conferenza stampa.
  2. Si tutto condivisibile però adesso con la Var certi errori non sono più scusabili. La mancata espulsione, come esempio, in Verona juventus difficilmente la catologherei tra gli errori in buona fede. Voi avete la fortuna/bravura di avere uno come Conte che non le manderebbe certo mica a dire.
  3. Beh basti pensare a Barella. Comunque gli arbitri sono uomini e sono convinto che quando devono prendere decisioni non c'è certezza della loro imparzialità, ma soppesano pro e contro sulla squadra che potrebbe arrabbiarsi e poi Comunque anche loro hanno le loro simpatie e antipatie dai.
  4. Comunque questi hanno occupato in maniera scientifica tutte le stanze del potere e media. Giornali, TV, figc Covisoc, giudici, conduttori TV... sono dovunque.
  5. Ottimo, sarà un piacere discutere con te di calcio e comunque, tra Inter e Napoli.sempre forza Napoli eheheh
  6. Ah ok. In effetti è veramente inconcepibile non dare il rosso... Ps è un piacere avere tifosi "avversari" equilibrati e sportivi come te nel nostro forum. Bravo.
  7. Ah ok. In effetti è veramente inconcepibile non dare il rosso... Ps è un piacere avere tifosi "avversari" equilibrati e sportivi come te nel nostro forum. Bravo.
  8. CONTE DI CAGLIOSTRO

    Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ucci ucci....
  9. CONTE DI CAGLIOSTRO

    Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Lasciamo la politica fuori dal forum. E rispetta chi ha una opinione diversa da te.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.