Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capitano81

Utenti
  • Content count

    284
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

108 Buona

About Capitano81

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Guarda, io vorrei tanto mettermi a dieta e smettere di fumare, ma poi penso a pizzaioli, pasticcieri e tabaccai, e rinuncio
  2. Ma magari se non guardo più il circo serie A, mi dedico a qualche altra attività, sostenendo i relativi lavoratori (tipo vado al cinema e sostengo l'industria cinematografica). Non capisco perché i lavoratori di dazn li dobbiamo mantenere noi...
  3. Ma come supervisore tecnico, o come tecnico supervisore? (cit.)
  4. Le partite contro l'Inter, il Milan e le altre big italiane si ripetono ogni anno, ma nessuno qui dentro le considera noiose, per quale motivo affrontare le big europee con più frequenza dovrebbe essere noioso? Io so solo che non affrontiamo il Liverpool da 17 anni e quest'anno giochiamo contro il psg dopo 25 anni, ma ogni anno si ripetono le stesse partite contro squadracce italiane (per favore non tiriamo fuori che facciamo schifo, non sono un paio di annate negative a giustificare questo sistema). Se mangiare sempre il gelato è noioso, lo è anche mangiare sempre pasta in bianco. In alternativa possiamo sempre tornare ai campionati regionali come un secolo fa, ai tifosi di Alessandria, Novara e Pro Vercelli interesserebbe anche, che dici?
  5. Per completezza, diciamo pure che senza i gol di Ronaldo di due anni fa, in questo bilancio non ci sarebbero i ricavi da Champions...
  6. Quindi se si sviluppa un'azione sulla fascia sinistra, loro non hanno la telecamera per valutare? Ma c'è gente che ci crede pure a questa str..ata?
  7. Capitano81

    Rigiocare la partita

    Il paragone col gol di Muntari non regge, per ovvi motivi che non mi va nemmeno di elencare
  8. Capitano81

    Rigiocare la partita

    L'eventuale ripetizione sarebbe un segnale forte nei confronti degli arbitri, visto che ogni volta che arbitrano la Juve pensano di fare il caxxo che vogliono. Poi per come stiamo messi, non è escluso che rigiocandola potremmo addirittura perderla, ma è un aspetto secondario.
  9. Mamma mia, se ti mozzica una vipera, schiatta lei 🤣
  10. Capitano81

    Juve-Inter, la moviola dei giornali

    Oltre agli episodi citati, c'è un mancato vantaggio concesso alla Juve in una situazione di ripartenza 2 contro 1. Inoltre è stato permesso all'inter di picchiare come fabbri e protestare come invasati tutta la partita, prendendo solo 2 gialli, di cui 1 a partita finita. Sono l'unica squadra con zero espulsioni in campionato, mentre in Champions league in appena 8 partite hanno preso 2 cartellini rossi, entrambi determinanti per la loro eliminazione.
  11. Il problema è che non ci sono neanche i dubbi in certi casi
  12. Non si può fare nulla, il 3-0 a tavolino è una sanzione sportiva, di conseguenza va applicata a seguito di violazione di regolamenti sportivi, e da questo punto di vista il Napoli non ha violato nulla, attenendosi ai protocolli. Ricordiamoci che il recente "decreto festività" ha introdotto un allentamento delle restrizioni riguardo le quarantene, in quanto prima era obbligatoria per CHIUNQUE avesse avuto un contatto diretto con positivi. Il protocollo FIGC è una deroga a tale norma, a patto di determinate condizioni (es.tamponi ripetuti, isolamento, ecc.) altrimenti non si sarebbe dovuta giocare nessuna partita al minimo caso di positività, con conseguente blocco del campionato. La asl di Torino ha semplicemente ribatito il concetto contenuto nel decreto, senza considerare il protocollo. Un 3-0 a tavolino significherebbe invalidare tutte le partite in cui sono scesi in campo giocatori a contatto diretto con positivi, e questo non è fattibile. Inoltre non è detto che ci siano responsabilità della società o dei giocatori. io stesso mi trovo nella stessa situazione di quei tre giocatori, sarei obbligato alla quarantena in quanto ho fatto la seconda dose da più di 120 giorni ma allo stesso tempo non posso farmi la terza, perchè la riduzione dell'intervallo da 5 a 4 mesi tra seconda e terza dose entra in vigore il 10 gennaio. Sarebbe un controsenso, considerato che l'attuale decreto è stato introdotto per ridurre le quarantene, non per aumentarle.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.