Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VOLTA J RE

Utenti
  • Content count

    3,262
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,287 Eccellente

1 Follower

About VOLTA J RE

  • Rank
    Omnis Juventus

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,705 profile views
  1. Assolutamente NO. Basta con giocatori bolliti, che non hanno più nulla da dare e che sono a fine carriera Pijanic sta bene dov'è.
  2. Mi sa che (sempre senza offesa per nessuno) hai ricapitolato più le tue speranze che i fatti.
  3. intanto TEBAS (da Ilbianconero.com) Il presidente della Liga Javier Tebas ha parlato a Radio Marca della possibilità di riprovare la Superlega: "Credo che l'attuale sistema in Europa abbia funzionato, sotto alcuni punti di vista come per esempio la governance sono d'accordo con l'idea della Superlega, l'ho detto a Real Madrid e Barcellona. Io combatto da 10 anni, a loro ho detto che hanno bevuto caviale e champagne insieme ad altre società. Alla prima riunione del Comitato Esecutivo UEFA ho avuto anche un confronto con Al-Khelaifi del Psg, e sono convinto che i club debbano avere più potere decisionale. La mia critica è rivolta a quei top club che dicono: 'Io dirigo lo spettacolo e faccio l'elemosina agli altri'. La UEFA deve intervenire qui, l'ho già detto a Ceferin". FFP - "Il Fair Play Finanziario? Ho detto al Comitato Esecutivo che qualsiasi riforma fatta su questo tema deve passare attraverso una limitazione delle entrate di somme illimitate di denaro da parte di azionisti, partner o club statali, e che la Spagna e quasi tutte le leghe accettino le modifiche".
  4. VOLTA J RE

    Belgio - Italia 1-2, commenti post partita

    Piccolo Ot, ma quanto è bravo quel Doku?
  5. VOLTA J RE

    [Live] Belgio - Italia 1-2

    Ma no dai che ci fa ridere. Ci manca un pagliaccio con cui trastullarci
  6. Non me ne frega nulla della rottura ma sono orgogliosissimo della iniziativa del logo.
  7. Laporta ha dichiarato che bisogna scommettere sulla superlega se si vuole salvare il calcio.
  8. Ma Adolf Ceferin si è azzittito? Non rilascia più proclami, anatemi, punizioni divine ?
  9. E' proprio l'educazione e l'eleganza che invece ci vuole proprio perchè viviamo in un mondo dove si vive insieme e certi comportamenti sono "aspettati" oppure "non aspettati". I panni sporchi si lavano in casa e non vanno esposti in pubblico. Paratici lo sa, come lo sanno tutti, perchè è andato via, non c'è bisogno di rimarcarlo in questa conferenza stampa, per me, molto elegante e appropriata.
  10. Non è che ci separa sempre litigando... delle volte succede che occorrono dei cambiamenti sia da una parte e dall'altra e trovo che separarsi con eleganza sia la cosa migliore anche riconoscendo i meriti di chi non viene confermato. Ma voi trovate sempre qualcosa per criticare....
  11. Totalmente d'accordo, e d'altronde un esempio lampante si ha nel rugby con il 6 nazioni
  12. Nella fogna stanno sclerando per la notizia che secondo tancredi palmieri marotta se ne andrà
  13. Ok spariranno tutti quelli che non ascoltano i tuoi deliri. Ciao Ciccio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.