Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VOLTA J RE

Utenti
  • Content count

    1,867
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

723 Eccellente

About VOLTA J RE

  • Rank
    Omnis Juventus

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,329 profile views
  1. Ma la juve ha mai chiesto Arthur? Ma che ci facciano il piacere!! Sti giornalisti!! E chiamare uno giornalista già lo si qualifica in un certo modo!
  2. Analisi perfetta della partita. Resta da capire di chi sono le responsabilità della disfatta oltre a quelle dei giocatori che pur strapagati fior di milioni, se la sono fatta addosso. Quanto avrei voluto vedere gente come benetti, gentile, Montero, etc etc.
  3. Perfettamente d'accordo, mi fanno poi sorridere i tifosi Juventini che criticano gli interisti per trovare sempre scuse su tutto quando poi sono loro i primi ad accampare.
  4. Quella partita non la vidi per motivi anagrafici, e sono sempre assolutamente d'accordo con te, per Cardiff. Credo che anche i tifosi di debbano sprovincializzare. Al real allegri, con il suo Non gioco, sarebbe stato licenziato dopo pochi mesi la sua scusa poi del DNA juventino è una scusa patetica per mascherare le sue incapacità. Ovviamente nulla da dire sull'uomo, ma sul tecnico....
  5. Beh può anche non piacere, ma la verità è questa. Mi spiace. L'altra sera ho visto Olanda Argentina 4-0 del 1974, l'Argentina (non) giocava esattamente come (non) giocava la juve di allegri, solo che vi sono 46 anni!!! di differenza!!!. Poi il giudizio su Sarri si potrà dare a stagione finita, ma non è che se Sarri fallirà, automaticamente Allegri diventerà il guru del calcio, i due concetti non sono legati fra di loro
  6. Direi che il tuo può essere considerato, da parte mia, il miglior post degli ultimi anni. Hai detto cose giustissime, molto sensate ed estremamente logiche. Complimenti sinceri. Mi auguro che i dirigenti abbiano realmente voglia di cambiare quella mentalità provinciale che ci portiamo dietro da secoli e che si possa giocare in Europa con ben altra mentalità. Spero che sarri sia stato preso anche per questo. Chapeau fratello.
  7. Piccolo OT, sto vedendo Olanda Argentina del 74. L'Olanda sembra una squadra del 2020, l'Argentina sembra invece dei 2019........ la juve di allegri. Totalmente inguardabile e in balia dell'avversario.
  8. Assolutamente e totalmente d'accordo!!! Come si sono consegnati al "nemico" senza combattere è stato vergognoso.
  9. Veramente è stato lautamente e profumatamente pagato il cialtrone. Se qualcuno deve ringraziare qualcuno, questo è il cialtrone che deve ringraziare la Juve per averli dato una possibilità.
  10. Allora non hai riletto. Io non dico che quei fessi del Barcellona non vogliono pjanic (volesse l'Altissimo imho) ma che in cambio ci danno ex giocatori alcolizzati o giocatori bolliti.
  11. Quindi la juve non è una big perché qualche cialtrone di giornalista magari si inventa le notizie? Poi il Barcellona può proporre qualsiasi cosa, ma non è che se propone scambi assurdi diventa una big, mentre se noi, per "stile", evitiamo di proporre scambi irritanti siamo una squadretta. Se no, secondo il tuo ragionamento, proponiamo uno scambio Higuain Messi e automaticamente diventiamo la migliore squadra del mondo e il Barcellona dei pivelli. Ovviamente chissenefrega se è vero o se il Barcellona evita di rispondere per non insultarci, basta averlo visto scritto su qualche sito idiota.
  12. E se il MU non lo vuole che facciamo? Gli mandiamo dei sicari per convincerli? E poi, lo stipendio di pogba, se non lo abbassa, ce lo possiamo permettere? E perché dovrebbe poi abbassarlo visto che fra 1 o 2 anni va via a 0? Magari ragionare su più elementi non sarebbe male, visto che siete così competenti.
  13. Beh anche il Codacons raccoglie le pre adesioni per il rimborso dei danni dalla Cina. Mi sembra il minimo aggredire tutto ciò che è riferito alla cina.
  14. Visti i danni provocati dai cinesi con il coronavirus, se qualche class action contro di loro, come mi auguro, dovesse andare in porto, prevedo il pignoramento dell'inter con tanto di vendita all'asta dei giocatori, marchio, strutture, etc. Sarebbe la giusta conclusione di questa comica di squadra.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.