Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VOLTA J RE

Utenti
  • Content count

    3,996
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,678 Guru

1 Follower

About VOLTA J RE

  • Rank
    Omnis Juventus

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,895 profile views
  1. Si anche perché un giocatore a fine contratto può essere contattato direttamente senza chiedere permessi alla sua ormai ex squadra.
  2. Mi sa che allora devi aggiornare le tue fonti. Prova a guardare l'inter quanti infortuni muscolari ha avuto e quante partite saltate dai suoi giocatori ; ci possiamo fare 2 domande sul perchè con Pintus le squadre volano e invece noi arranchiamo e la stragrande maggioranza dei nostri giocatori ha avuto infortuni muscolari? eeeh magari, ma Pintus è andato al Real eheheheh mica scemi loro.
  3. Garrison ma qualche problema con chi si occupa della preparazione atletica possiamo dire di averlo o va tutto bene? Dai su!
  4. Se finisce sotto le cure del grande esperto amico di allegri, pogba se farà 10 partite intere sarà tantissimo.
  5. VOLTA J RE

    Continuereste con il progetto Allegri?

    Guardiola Sacchi Zidane Allegri Ancelotti. Tutti questi hanno vinto almeno una CL tranne uno. L'anticalcio no, è a Cardiff ne ha presi 4 nonostante la sua grande tattica vincente. Da vergognarsi, e facendo pure giocare nonno barzagli. Lasciamo perdere va.
  6. VOLTA J RE

    Continuereste con il progetto Allegri?

    Ma infatti anche io so perfettamente che non lo si può mandare a pascolare pecore e si deve tenere, ma almeno concedimi di essere nervoso per la certezza di vedere per un'altro anno partite inguardabili.
  7. VOLTA J RE

    Continuereste con il progetto Allegri?

    Guardiola se l'e' giocata fino all'ultimo e ha perso per una serie di circostanze incredibili. Sinceramente paragonarlo con Allegri è una bestemmia calcistica. Allegri fonda solo il suo gioco sulla speculazioni, sullo speriamoindio e basta. Non da un minimo schema di gioco e non valorizza nessun giocatore, anzi. È sempre stato così e sarà sempre così, un pavido allenatore che ha avuto la stragrande fortuna che Conte se n'era andato prima che lui feirmasse per la Lazio (se non ricordo male). In quanto ad Adani ha perfettamente ragione e mi trova perfettamente d'accordo.
  8. VOLTA J RE

    Continuereste con il progetto Allegri?

    Invece quest'anno i nongiochisti hanno fatto cortei portando in trionfo quali trofei?
  9. VOLTA J RE

    Continuereste con il progetto Allegri?

    Lo stesso genio aveva posto il veto. Meglio l'anticalcio dal gioco ributtante che Conte
  10. VOLTA J RE

    Continuereste con il progetto Allegri?

    Perché un genio gli ha fatto un contratto monstre e quello che siede sulla nostra panchina mai e poi mai avrebbe la dignità di dimettersi per manifesta incapacità, vorrebbe anche i centesimi di euro.
  11. Caro Pablito77 siamo tutti fiduciosi nelle qualità quasi taumaturgiche del nostri Foletti.
  12. VOLTA J RE

    Continuereste con il progetto Allegri?

    E ancora per 3 anni vedere al massimo 20 minuti di partite della juve causa totale disgusto? Ti prego!!
  13. In tutto questo, l'unica cosa veramente imbarazzante e da mettersi la mano nei capelli, è rivedere a settembre il livornese sulla nostra panchina.
  14. VOLTA J RE

    Stagione conclusa: come la giudicate?

    Vabbè ma questi sono troll dei troll
  15. VOLTA J RE

    Stagione conclusa: come la giudicate?

    La cosa deprimente è che non è che si possa dire che la stagione è finita e quindi voltiamo pagina e si ricomincia. NO, il prossimo anno saremo ancora qua a maledire il momento che ha fatto tornare quell'anticalcio sulla nostra panchina, UFFA°!" Qualcuno ha osato dare 6 alla stagione? Qui non si tratta di essere allegriani convinti, qui andiamo oltre!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.