Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lupodrillo

Utenti
  • Numero contenuti

    3.903
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lupodrillo

  1. si ma tanto per la prossima gara non ti serve, inutile forzare i tempi.
  2. lupodrillo

    [Live] Roma - Juventus 3-3

    Come no, in maniera molto negativa me influisce.
  3. Ecco appunto. Oltre al preparatore ci vogliono pure i portieri, altrimenti chi "prepara"? Niente niente vuole provare Wes in porta pure?
  4. lupodrillo

    Con una punta vera questa squadra arrivava in semifinale

    sicuramente, però Holm è stato giudicato da tutti un profilo più che ottimo per quel ruolo. Poi causa infortunio non avrà molto tempo per dimostrarlo.
  5. lupodrillo

    Conceicao, giocatore che ha tutto, ma…

    Ma non è tanto una "carenza" fisica, è che proprio sbaglia sistematicamente l'ultima scelta, che sia un tiro piuttosto che un passaggio. Con il suo piede migliore tira mozzarelle che nemmeno mio figlio di quattro anni, con l'altro non ne parliamo. Non ha un minimo di freddezza sotto porta, prende sempre l'avversario nemmeno fosse Lisa Vittozzi alle Olimpiadi con il bersaglio. Un cross buono nemmeno per sbaglio, assist non pervenuti. Riuscisse a rendersi pericoloso con la metà delle cose che fa sarebbe da pallone d'oro, ma attualmente è più un danno che altro.
  6. lupodrillo

    Con una punta vera questa squadra arrivava in semifinale

    ehm, veramente è stato preso, solo che si è infortunato.. detto ciò, è innegabile che con Spalletti e questo tipo di gioco Dusan era oro colato.
  7. lupodrillo

    Daffara, il portiere della Juve in prestito

    Mamardashvili? Gran bel portiere..
  8. lupodrillo

    Daffara, il portiere della Juve in prestito

    Già che si tuffa con i giusti tempi direi, visto che quello che abbiamo si tutta in differita.
  9. Se MC è un mediocre il resto della squadra è pressoché nullo allora.
  10. Nemmeno io, però per Carnesecchi si. Altrimenti devi andare all'estero e prendere o Vicario o Tzolakis, in Italia Svilar e forse Caprile.
  11. esattamente, hai fatto bene a rimarcarlo perché non c'è stato solo un errore, la partita è stata una farsa dall'inizio alla fine.
  12. Esatto. Almeno si stanno svegliando da più fronti.
  13. perché giocava con la Juve, dopo è stato cambiato il regolamento.
  14. Fa riflettere anche il labiale di Lautaro e Di Marco, era tutto architettato a tavolino, luride fogne.
  15. lupodrillo

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Sei pure troppo buono per i miei gusti.
  16. Se succede ti offro una cena 😂
  17. Per carità spero non ti legga altrimenti inizia a farlo davvero.
  18. In quel momento si era impallata ChatGPT, ha provato a usare DeepSeek ma per lui era troppo complicata ed ecco l'inghippo.
  19. lupodrillo

    Quasi ridicola l'incapacità di finalizzare negli ultimi 20 metri

    Onestamente ancora non ho capito che ca**o fa, a cosa serve.
  20. lupodrillo

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    hai dimenticato che il 90% delle volte tira mozzarelle addosso agli avversari. Non sto inventando nulla è, la stragrande maggioranza delle volte tira addosso all'avversario e questo significa solo una cosa, tiri a casaccio.
  21. No, sbagliato, perché non sa nemmeno crossare. Tutti lenti e prevedibili, mai un cross teso o improvviso. Senza contare che il 90% delle volte colpisce l'avversario direttamente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.