Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gamp3r

Utenti
  • Numero contenuti

    367
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gamp3r

  1. Non c'entra con Miretti infatti. Anzi sostenevo proprio che - mia opinione da tifoso sulla base dell'operato di Comolli visto fino ad oggi - per dargli contro e spedirlo sulla Luna non ci dovrebbe essere bisogno di nessuna ulteriore ca**ata (come vendere Miretti o prendere Dzeko, ma confido come te siano le solite sparate dei giornali).
  2. Mah personalmente no, non aspetto giugno per farmi un'opinione. La squadra si è presentata con un organico incompleto e non all altezza a inizio stagione, i due acquisti di punta hanno floppato forte (no perché spero che tutti considerino molto grave il bollettino di questi giocatori a fronte di quanto sono stati pagati di cartellino e/o stipendio), ha confermato e poi esonerato un allenatore nel giro di pochi mesi (perché non in grado di vendere il progetto ai due obiettivi primari per la panchina), ha trovato un ds solo a dicembre e infine ancora non ha fatto nemmeno la grazia di imparare due parole in italiano nonostante lavori come AD nella più prestigiosa società sportiva italiana. Considerato che a fine stagione con tutta probabilità questa squadra avrà raggiunto ben che vada e per principali meriti dell'allenatore un 3/4 posto in un campionato mediocre, per me dovrebbe essere virtualmente già fuori salvo miracoli veri di Spalletti e suicidio in contemporanea delle altre. Imho.
  3. Direi che di quelli fatti negli ultimi due anni sarebbe stato per distacco il miglior investimento su un giocatore che almeno qualcosina quando era qui lo aveva dimostrato e che già conosceva ambiente, compagni e campionato.
  4. Personalmente non ho bisogno di verificare queste notizie per detestare Comolli e volerlo il più lontano possibile dalla Juventus, mi basta vedere il suo operato fino ad oggi. E penso anche di aspettarmi legittimamente che venga cacciato a pedate e con poche cerimonie, come fatto con Giuntoli visto che i risultati non sono diversi.
  5. Gamp3r

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Sarebbe lecito aspettarsi la silurata di Comolli così come c'è stata, giustamente, quella di Giuntoli.
  6. Al di là della perculata sottile, la vedo molto come una battuta per togliere alibi e responsabilizzare i giocatori, che hanno oggettivamente a disposizione le strutture più moderne ed attrezzate in Italia per allenarsi al meglio e sarebbe bene che le capitalizzassero. Grande risposta davvero.
  7. Oh alla fine va al Porto, mica alla Pergolettese. Se si sente fisicamente integro e competitivo, trovo ammirevole che continui.
  8. Domanda che è giusto farsi. Nel 2022 il Fondo di investimento pubblico Saudita si è comprato il 5% di Stellantis. Inoltre Exor e Arabia Saudita coltivano stretti rapporti finanziari nel contesto del programma di innovazione tecnologica saudita "Vision 2030". Che altro non è che un lungimirante progetto di sport- e green-washing per riabilitare l'immagine di un regime che reprime sistematicamente i diritti fondamentali del proprio popolo.
  9. Bin Salman è la persona giusta allora, a lui tipo ammazzare i giornalisti avversi piace da matti. Però poi la squadra di un dittatore sanguinario la lascio tifare a voi. Come se la nostra società non avesse già fatto di tutto per procurarsi danni di immagine irreparabili.
  10. Se fa entrare in società quel criminale buono solo per il patibolo, la Juve e la sua storia sono morte per sempre per quanto mi riguarda. E giuro su ciò che ho di più caro al mondo che non solo gioiró di ogni fallimento sportivo di quella squadra, ma farò nel piccolo del mio contesto quotidiano tutto il possibile per parlarne male e per fare cambiare squadra preferita pure ai miei nipotini. Meglio tifare Inter, che una Juventus con Bin Salman e i suoi soldi sporchi di sangue in dirigenza
  11. Gamp3r

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ragion per cui sono ormai arrivato ad augurarmi che ogni sua scelta venga sconfessata nei fatti, naufragando nella maniera più fragorosa e indifendibile possibile. Tanto, fallimento per fallimento, meglio non correre il rischio che qualcuno pensi ci sia ancora qualcosa di salvabile.
  12. Mi pare anche giusto. Perché perderci tempo e buon umore se la società decide che si campa benissimo così? Sollevarsi contro chi? Basta smettere di pagare e di guardare.
  13. La linea societaria è questa, così come il modello di business. Inutile lamentarsi, basta smettere di acquistare il prodotto
  14. Gamp3r

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Comolli ultimo chiodo sulla bara Juve, era palese fin da prima del primo giorno che fosse un downgrade anche rispetto al disastroso Giuntoli dello scorso anno.
  15. Eh vabbè, 'na ruffianata. Ha fatto vincere uno scudetto al napoli dopo cent'anni, vedi che vincesse una Champions con noi sull'altro braccio si tatuerebbe pure quella (e io la sua faccia sulla schiena, peraltro). Ma poi mica lo si prende perché juventino, altrimenti Motta non andava nemmeno fatto avvicinare alla Continassa.
  16. Può essere (io dei nomi fatti è l'unico che sarei curioso di vedere all'opera con questo materiale umano) ma penso che sarà anche il motivo per cui non lo prenderanno in considerazione, in società. Troppo mitomane e cagaca**o
  17. Mi tornano in mente i tempi in cui ci si lamentava di Khedira 🥲
  18. Gamp3r

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Splendido manifesto del calcio italiano contemporaneo
  19. Straquoto. Purtroppo qui si leggono ancora prestazioni e risultati partendo dal presupposto che siamo una squadra di alto rango e con ambizioni di vertice. E non è così da parecchio ormai. Nemmeno sulla carta, nemmeno in un campionato decaduto come il nostro.
  20. Forse, e solo forse, no. Ma la maggior parte di chi li tifa da lá, quasi sicuramente si. Quindi dar loro un dispiacere, per piccolo e sportivo che sia, e soprattutto impedire di vedere quella bandiera sventolare ai Mondiali, per me dovrebbe essere un obbligo morale. Poi può restarne fuori anche l'Italia che sono solo contento - auspicando che con 16 anni senza giocare un mondiale salti per aria tutta la Federazione.
  21. Muani non é mai stato nostro. I giocatori migliori della squadra sono Bremer e Yldiz
  22. Che poi, chiamali scemi, magari la "fine" che fanno questi giocatori é attentamente pianificata e deliberatamente cercata. Mi prendo 12 milioni di euro (!) per stare un ultimo anno in tribuna a guardare partite di calcio, senza critiche e titoli di giornale, allenandomi senza spaccarmi il c***, per poi l'anno successivo andare in un ambiente con meno stress e aspettative, a fare la star e a prendere comunque 5 milioni di euro (!). Se non ho ambizioni e consapevolezza di avere i mezzi per coronarle, praticamente mi state offrendo la possibilità della vita! E se si guarda con che nomi si sono riempite le squadre della lega araba ci si rende conto che tanti giocatori, anche di primo piano, di ambizione sportiva ne hanno zero, a prescindere da etá e talento.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.