Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bismarck

Utenti
  • Numero contenuti

    3.422
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bismarck

  1. Grazie che mi sei venuto in soccorso, la Salernitana ! Sarà che ero così incavolato quel giorno, che mi sono dimenticato chi fosse, del resto una squadra che cn tutto il rispetto allo Stadium la farei entrare solo per il tour sstadio. E col Bologna come no, del resto quando capita un errore a nostro favore, apgriti cielo. Aperture del TG1, prime pagine, interpellanze alla Camera, rischio commissariamento del settore arbitrale della FIGC. Veramente mi chiedo come la proprietà possa seguitare a non fare un fiato. Passino i neo dirigenti transalpini, che nemmeno si sanno esprimere in italiano, ma Elkann qualcosa potrebbe fare. Mai avrà il carisma dell'Avvocato, che annientava il nemico con la sua classe, ironia ed eleganza impareggiabili, ma se la Juve fosse la mia, sarei andato davanti alle telecamere da un pezzo, e ne avrei dette di ogni a tutti. Che mi fanno poi ? Mi squalificano ? E che mi frega, nemmeno sono il Presidente della Juve, è solo "mia", mi derubate, almeno ve lo dico in faccia. Sai che soddisfazioni, questi scarti umani che non sono altro.
  2. Una volta che segna......................glierlo annullano pure, se no gli rovinao la media. Mah !
  3. Dici bene. Oggi col VAR in teoria è impossibile fare errori. Purtroppo invece interpretano le immagini e giudicano in funzione della maglia, ed è indubbio che la Juventus sia tra i club più danneggiati, basti ricordare quella partita che eravamo sotto 2 a 0 (non ricordo contro chi si giocava, una squadra di seconda fascia), si pareggia, e oltre il 90° segnamo il 3 a 2, che ci viene annullato facendo "sparire" letteralmente un giocatore avversario che teneva in gioco Bonucci, mi pare fosse lui, autore del gol vittoria. Queste sono cose fatte a bella posta, sembra il fotomontaggio del gol di Turone dove ci fecero pure un film. Sempre più se si potesse, porterei la Juventus a giocare all'estero, e lascerei questo campionato balordo a chi ci odia, per farli implodere, perché senza la Juve la Serie A è morta. Sono incavolato nero per quello che succede. Già siamo precari per conto nostro, se poi ad ogni occasione ci fanno queste ruberie, veramente è la fine.
  4. Stai fresco, Chiellini è meglio che non rilasci interviste. Politicamente super mega corretto
  5. Sarebbe ora. E pensare lo voleva il City, e io preoccupato per la possibile cessione.
  6. Beh altro che tre, se le vediamo tutte da quando hanno inventato questa assurdità del VAR ho perso il conto. Stasera certo, tre senza dubbio,, in due partite hanno aiutato i vesuviani a non essere superati, e danneggiato noi metttendoci a distanza di sicurezza. Dirsi schifati non rende l'idea, ma anche impotenti è la parola giusta. Sinceramente non so più cosa fare per risolvere questi continui furti, al di la di quello che combiniamo noi Juve da soli, con alcuni giocatori proprio inadeguati a vestire il bianconero.
  7. Io seguito a dire che il VAR sia nato per danneggiare la Juventus. Due casi ultimi, uno diretto e uno indiretto, ci sono comunque andati contro. Con l'Atalanta giovedì scorso, e avrei voluto vedere quello stesso rigore fischiato alla Juventus a Bergamo. E ieri al Napoli, al 96' rigore agli azzurri, che sinceramente definirlo generoso non rende l'idea di cosa si è visto in campo. Oggi la Juve giocherà con la Lazio, certo la partita la dobbiamo ancora vincere, ma se il Napoli avesse finito sul pari, in caso di vittoria la nostra squadra sarebbe finita al terzo posto. Io non ho grande memoria, ma leggendo qua e là in occasione dell'ultima trasferta a Napoli, ho letto che la Juve è uscita sconfitta 7 volte di fila negli ultimi 7 anni, ma ho anche letto che in quelle 7 partita sono stati fischiti al Napoli 9 calci di rigore a favore. Pensate: non me lo ricordavo, e fa capire bene come funziona da un bel pò a questa parte. Vedo molti errori, ma sarò di parte, ai nostri danni ne vedo più che per tutti gli altri club di Serie A. Non so più cosa pensare se non che apena proviamo a tirare su la testa, si premurano con grande attenzione di rimettercela sott'acqua.
  8. Bismarck

    Tifo e incapacità di essere razionali

    Grazie per la tua analisi, puntuale e molto precisa. Condivido che David è meglio di molti di quelli elencati e che tra quelli papabili mi dirigerei su Lewandosky, che seguivo e ammiravo già dai tempi del Borussia Dortmund. Ora sarà certo più anziano, ma può ancora dire la sua a mio avviso. Meno male abbiamo Yldiz che spero rimanga a vita alla Juventus.
  9. Mbape nemmeno mi piace, benissimo Kenan invece, bella notizia.
  10. Niente male anche loro due, che Juventus !
  11. Magari "un" Boninsegna, col ricordo di ciò che fede alla Juventus dal 76/77, accoppiata scudetto n. 17 e Coppa UEFA.
  12. Auguri a Vecchia Signora, ai gestori che gli hanno dato forma e luce e a tutti noi che ci siamo per la Juventus, noi contro tutti come sempre!
  13. Siamo su scherzi a parte. Via i francesi dalla dirigenza, e ormai facciamo il mercato per la Next Gen, come se la prima squadra fosse quella dei 9 scudetti o una di quelle anni '80 con Scirea, Platini, Gentile e il Trap in panchina. Ho la nausea
  14. Spero davvero tu abbia ragione, perché ce le meritiamo davvero. 7 Finali perse sono davvero troppe. Certo bisogna arrvarci e sappiamo bene quanto sia dura, ma non voglio più vedere la Juventus perdere una Finale, perché le 9 giocate le ho viste tutte, e la prima del 1973 avevo 13 anni...................basta così !
  15. Infatti la vittoria era certa, la variabile sembrava dovesse essere solo su quanti sarebbero stati i gol segnati a fine partita. Ancora non mi sembra vero che quella Finale l'abbiamo persa.
  16. Uomini, Campioni, Divisa, un tris perfetto per una Juventus unica e meravigliosa, ricordi indelebili anche per me. Sicuramente la Juventus più bella e forte di sempre e nella sua epoca, la squadra più forte al Mondo.
  17. copio e incollo una nota letta sul web, viene dalla conduttrice RAI Caterina Balivo, un'altra che mai manca di sbandierare la propria fede calcistica, come molti altri, sarà un caso se solo i vari VIP juventini sono sempre mimetizzati e mai si manifestano ? comunque ecco di seguito l'uscita, dopo Juve - Napoli 3 a 0: "E ce lo dice Caterina Balivo nata ad Aversa, sicuramente ogni domenica va sugli spalti a supportare la Real Normanna, magari domenica la becco in curva contro il Francavilla" ha scritto ironicamente un utente, tirando in ballo le origini della presentatrice. Un altro ha rincarato la dose: "A Napoli su un milione di abitanti ci sono almeno 50.000 juventini, ovvero una popolazione pari a quella di tutta Aversa… che è la città natale della soubrette in questione. Città degnissima e storica ma che non ha NULLA a che vedere con Napoli". E ancora: "Ma quelli nati a Quarto Oggiaro o a Sesto San Giovanni fanno i professori di milanesità? Quelli nati a Frascati spiegano ai romani come essere romani? Esco pazzo". veramente incredibile !
  18. Dispiace dirlo perché è sempre (purtroppo) un giocatore della Juventus, e capisco farlo giocare ogni tanto, ma questo lo deprezza sempre più ogni volta che scende in campo. Una vera sciagura per la Juve, maledizione a quando è stato comprato, errore che ci sta pure visto che al tempo era un pezzo pregiato del mercato, ma a fine stagione va dato via a chiunque sia disposto a spendere un minimo sindacale. E sono certo che come va via da Torino, vincerà pure il pallone d'oro, ma con lui si è sempre giocato e si gioca in 10, senza eccezioni nemmeno per una singola gara.
  19. Esatto, non siamo più la Juventus, tanto è vero che tutti gli italiani validi li lasciamo all'Inter, cil risultato di avere in nazionale nessuno. Così facendo perdiamo identità che veniva dai 5/6 italiani di livello più o meno sempre in campo, che servivano a spiegare agli stranieri cosa fosse vestire il bianconero. Gli italiani che abbiamo ora.... Meglio che sto zitto
  20. Uno chiamato dalla Juventus che è in bilico se scegliere il Siviglia spero venga mai a Torino, manco fosse Messi
  21. Che dichiarazioni xxx. Questi di oggi seguitano con questi modi ridicoli non si sa bene mirati a cosa. Tipo Capello mai alla Juve (e ci aveva pure giocato), o Spalletti col tatuaggio napoletano scudettato, baciano emblemi dopo i gol, baciano maglie, mano sul cuore, i "da bambino ero del Milan" o di chissà chi. Queste cose per me non hanno senso, pensassero invece a far bene alla Juventus quando hanno la fortuna di esserci, e poi se vanno via tanti auguri. Non ho la presunzione di conoscere bene gli sportivi di oggi, ma a naso forse il solo Dybala rimase male davvero quando fu ceduto alla Roma, pur dando ora il massimo per la squadra della Capitale come è giusto che sia, e qui gli vogliono un gran bene, ma se poi andasse alla Lazio? Siamo in era social, lo capisco ma non fa per me. Io scrivo solo qui, non ho tutte le diavolerie di uso comune, tra Facebook, Istangram, ecc. Stesserovun po zitti e più centrati, e se proprio devono parlare connettessero il cervello prima di farlo. Sarà per questo che le mie Juventus preferite sono quelle bonipertiane? Speriamo bene x oggi e ci regalino la vittoria lui e i suoi compagni, che se poi a fine stagione lo troviamo proprio dal fratello come va a finire, coi soliti insulti ogni volta che struscia un pallone quando capita a Torino?
  22. Concordo, sarò un disco rotto, ma mai più affari con quelli, che ci fanno pagare tutto al quintuplo del valore e poi prendono da noi a un centesimo. Gli auguro la Serie B a fine stagione, con l'ulteriore augurio di rimanerci a lungo. Andare a casa loro una volta all'anno è traumatico, non li sopporto sotto tutti i punti di vista.
  23. Mi pareva troppo bella per essere vera, e infatti sbucano fuori le maniche tutte bianche. Mi chiedo davvero cosa gli gira per la testa a questi autentici sottosviluppati. Se si tratta di omaggiare quella squadra mitica e la sua maglia, tutti italiani, scudetto e prima coppa europea, è chiaro che non sono nemmeno capaci a copiare. E buonanotte!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.