Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

uampy

Utenti
  • Numero contenuti

    2.685
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di uampy

  1. Beh di cosa ti stupisci? Ragionamenti coerenti con quelli che hanno avuto negli ultimi 3 anni per qualsiasi cosa. Ora vedrai quando non troverà nessuna squadra "Max ha deciso di chiudere la carriera con la Juventus perché l'amava"
  2. Come ci sono anche quelli che spesso dimenticano altri allenatori che hanno vinto, tipo Conte, Sarri e Pirlo
  3. C'è la fila guarda, chi può perdersi un allenatore del genere?
  4. Vabbè, Motta tra le tante cose è anche un ex-centrocampista. Se lo vede indispensabile, qualche cosa vorrà dire. (sempre che sia vero)
  5. Ti leggo da molto, il ruolo del moderatore schierato mi mancava, grazie non pensavo potesse esistere.
  6. Ma lasciateli perdere, nonostante non sia più un nostro tesserato, nonostante abbia sfanc**** tutta la nostra dirigenza e nonostante stia portando in tribunale la nostra società continuano a difenderlo, roba da matti. Per me non ha nemmeno senso che scrivano più qua dentro, bisognerebbe ignorarli perchè ovviamente non sono tifosi della Juventus.
  7. uampy

    La strana avversione della Juventus al "talento"

    Bah, di sbagliato nel tuo ragionamento c'è "cambiano gli allenatori", se noti negli ultimi 10 anni, 8 anni son stati sempre dello stesso allenatore, guarda caso nelle 2 stagioni in cui non c'era lui, alcuni di loro han fatto meglio. Poi sia chiaro, alla fine non stiamo parlando di Del Piero o Baggio (Cristiano a parte), però non erano comunque tanto brocchi quanto volevano far credere qua dentro.
  8. Motta non vuole uno dei nostri migliori giocatori? Stiamo davvero facendo per l'ennesima volta l'errore di prendere un allenatore non congeniale alla nostra rosa? No words
  9. Quindi un allenatore è più importante di un dirigente, strano.. fino poco tempo fa sentivo di gente dire che la colpa fosse della rosa e che l'allenatore non può far nulla e può dare poco ad una squadra.
  10. uampy

    Diamo un voto a questa stagione

    Voto 8 alla prima metà (il voto è per il chiulo avuto per come abbiamo vinto certe partite), voto 2 girone di ritorno, voto 8 coppa italia, voto 8 la cacciata del fantino (lo si poteva fare prima), complessivamente: 6.5
  11. Strano, invece a nessuno fregava nulla delle interviste di Allegri sul gol di Muntari.
  12. Allenatore delegittimato già alla presentazione, anzi già dalla conferenza di addio di Allegri, quando l'allora presidente rideva alle battutine stupide di Allegri che si riferivano ovviamente a Sarri. Con quei presupposti non poteva che iniziare male.
  13. Basta Buffon, Chiellini e Barzagli, sempre grato.. ma qui c'è bisogno di cambiare mentalità. Ci mancherebbe che ogni volta che si cerca di cambiare qualcosa si chiamino i paladini dell'1-0.
  14. L'unico che non devi citare è proprio Sarri. 2 anni in 2 grandi squadre, un campionato vinto ed una coppa europea. Di esempi riportane altri. La domanda da farsi è invece: come mai tanti allenatori bollati qua come cretini sono cercati da tutti e Max non se lo fila nessuno? Saranno stupidi tutti gli altri, e noi furbi, peccato che i dati di questi anni dicano tutt'altro.
  15. Hai mai pensato che ci sono squadre che fanno un determinato tipo di preparazione ed altre un altro? Hai idea di cosa significhi fare un carico di lavoro per stare bene nei mesi di febbraio e marzo e trovarti a non giocare in quel periodo ed a giocare in Agosto? Ed altri invece che partono forte e poi hanno la possibilità di rifare la preparazione? Proprio uguale per tutti guarda. Hai mai giocato a calcio? E ti ho fatto solo 2 tipi di esempi, nel mezzo ce ne sono un'infinità.
  16. Le difficoltà avute in 3 anni... come quelle che hanno avuto Sarri e Pirlo (una pandemia mondiale di mezzo con tutte le preparazioni mandate a quel paese) e nonostante ciò son stati mandati a pedate al primo anno nonostante abbiano vinto più di Max negli ultimi 3 anni di nulla cosmico. Le difficoltà le hanno tutti, L'anno scorso si faceva schifo anche quando non si sapeva nulla delle faccende giudiziarie, peggior girone della storia della Juventus prima che emergessero problemi, come quest'anno un girone di ritorno da retrocessione con quali scuse? Ah mancava Pogba che in pratica non ci è mai stato in questi 3 anni.
  17. Sarei d'accordo se avessimo una dirigenza che sappia fare il suo mestiere. Purtroppo credo che non ce l'abbiamo. E Conte sarebbe l'unica certezza per una dirigenza incompetente, direi la scelta ad occhi chiusi. Ripeto non dico che sia giusta la scelta di Conte, probabilmente è un allenatore ottimo per ricominciare, forse non il migliore, ma è il migliore come scelta per questa dirigenza.
  18. Ma che significa? Che siccome c'è gente arrogante in giro lui ha libertà di sbeffeggiare ed umiliare chiunque? Anche chi gli fa semplici domande? Dall'alto di chissà cosa può farlo lui?
  19. Dai dati che hai fornito la metà non ha raggiunto i 90 minuti di partita in TOTALE, ed il 70% manco il minutaggio di 2 partite. Questo significa per te lanciare i giovani? Andiamo bene.
  20. Pirlo ci ha fatto entrare in UCL? SI. Discorso chiuso. Non che a Pirlo torvi i se ed i ma e ad Allegri vuoi le risposte secche. Lo stesso articolo fu fatto per Pirlo? NO. Discorso chiuso.
  21. uampy

    Sfide dirigenziali a confronto

    Marotta e Paratici comunque partirono da un gruppo storico di livello, Del Piero, Buffon, Chiellini (anche se molto giovane) ed onesto non ricordo se c'erano ancora Nedved e Trezeguet all'arrivo di Marotta. Comunque sia c'era gente da spogliatoio Juve, uno scheletro che attualmente non c'è. Quindi anche per questo la vedo più dura per Giuntoli, ora c'è il nulla più totale.
  22. Quella fu una bella slidingdoor, c'era De Zerbi ancora libero, giocammo da schifo contro un Monza che non vinceva da tempo, ma noi no, non siamo per queste cose. Il nuovo DNA Juve è la paura, o meglio incompetenza. Paura di prendere decisioni, perchè alla fine chi ci dirige è un incompetente che si affida agli slogan del passato. Ed ora ne paghiamo tutte le conseguenze.
  23. "Questa la si vinceva con Macs".. ah no
  24. uampy

    Coreografia finale Coppa Italia

    Dopo aver sputato veleno su tutti, chiedono aiuto a tutti, compresi "i non veri tifosi", molto coerenti devo dire.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.