Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

P. Kreht

Utenti
  • Numero contenuti

    1.951
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da P. Kreht


  1. Format interessante, scorre bene e per essere di 20 minuti è pieno di contenuti.

    Spero che i "giornalai" italiani prendano esempio è uno schifo che in programmi di 2 ore si parli 1h di moviola con litigi vari, 30 minuti di post su instagram di calciatori/mogli/parenti, 20 minuti di frasi fatte e il resto di calcio giocato. Ma se la gente vuole questo c'è poco da fare, peccato.


  2. 2 ore fa, Del Platini ha scritto:

    Dybala , tolti CR7 E MESSI , è il numero uno al mondo

     

    non possiamo svalutarlo, quando fra 2 anni sarà lui fare vendere milioni di magliette

    Non scherziamo. Ce ne sono 10 superiori a lui nel panorama europeo, non te li sto nemmeno ad elencare.

    Mediaticamente sono d'accordo è tra i primi 5-6... svalutarlo e venderlo sarebbe un errore. 

    Deve trovare la giusta collocazione e forma fisica, per ora non è in prima fascia per l'11 titolare ed ha ragione Allegri. Tra un mese però si parlerà di tutt'altro, ha bisogno di carburare.


  3. Qualcuno sa darmi qualche consiglio sulle gomme?Ho sempre usato le racetek k1 rr della metzeler e ora vorrei provare altro(anche per questioni di budget .brr ), mi hanno parlato benino delle pirelli diablo 3 e delle supercorsa

    Per esperienza personale, le dunlop roadsmart 2, prezzo modesto, molto longeve!!


  4. Parlo portoghese perfettamente.

    Purtroppo il titolo rispecchia perfettamente quello che ha detto:

    "Io gli ho detto che un giorno, non so quando, dovrà andar via dalla Juventus per diventare migliore di quello che già è."

     

    Via a calci please...

    haha haha sarai un troll di 14 anni


  5.  

     

    ma no. Potrebbe anche puntare a vincere il pallone d'oro... sarebbe una cavolata andarsene se vinci la champions... anche se il pallone d'oro è un duopolio se vinci la champions da protagonista può succedere.

    In caso di coppa italia e CL è uno scandalo non dare il pallone d'oro a Carlitos... Ma io mi piango, usciamo col real .uah


  6. Pensandoci, secondo me abbiamo fatto benissimo a dargli la maglia numero 10, soprattutto dal punto di vista di marketing. Ragionando, uno acquista una maglia di un giocatore forte con un numero qualsiasi ad esempio 32, la maglietta è venduta regolarmente. Invece se a questo top player che aspettiamo da 3 anni gli si da la maglia numero 10 dopo l'addio di Alex, questa maglia va letteralmente a ruba. Se vendiamo 700 mila magliette di Carlitos ci intaschiamo se non di più 50 milioni di euro :)

     

    L'ho vista. Ha confermato la mia impressione che ho sempre avuto su di lui. Ossia che è uno che fa poche chiacchiere e tanti fatti. Lui fa divertire in campo non in conferenza stampa come i pagliacci che stanno in altre squadre.

     

    Sulla maglia il fatto che l'abbia chiesta è indicativo della sua personalità. Ridicole le continue polemiche sul 10. Il 10 alla Juve è sempre andato alla seconda punta. Questa è la tradizione e nel rispetto di questa tradizione l'hanno data a lui. Senza dimenticare che è stato lo stesso Del Piero a non volere il ritiro della 10.

    Straquoto. Bravo!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.