Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fmorig67

Utenti
  • Numero contenuti

    4.717
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fmorig67

  1. fmorig67

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Bastoni muto, Marotta ha parlato
  2. Sentito in diretta questa mattina. Poveretto, non sembra messo benissimo, almeno dalla voce. Notare anche la veemenza di cerrutti nel chiedere al suo presidentissimo cosa ne pensasse del fatto che elkane si fosse permesso di chiamare cravina per lamentarsi.
  3. Ma chi lo dice che la figcese non è a rischio? Gravina? Marotta? L'inutile idiota giornalaio? Sarebbe auspicabile che i nostri non ci andassero, sempre che ve ne sia qualcuno convocato.
  4. Ecco, dei buffoni. Ora è chiaro. Ma non sono loro. Giornale che riporta senza fare nomi.
  5. Ma chi li ritiene spropositato? Chi? Marotta? Moratti? Chi?
  6. Non aspettava altro, parole sante.
  7. E il trascinare il piede a terra? E fare il segno della maglietta tirata in faccia a kalulu? Sono pessimi e la loro linea difensiva li rende peggiori.
  8. Gesù dovevano tirargli a quell'infame. Una sberla, un pugno, un calcio. Qualcosa. Bergomi è un *, troppo facile così. Perché, Kalulu cos'è? Un ragazzo poco sensibile? Un bel ragionamento davvero.
  9. Rocchi manda una mezza figura come lapenna perché sacrificabile per le oscenità che doveva fare in partita e che puntualmente ha fatto. Ma quale arbitro si permette simili atteggiamenti in una partita di cartello se non per un disegno ben preciso? L'arbitro dovrebbe facilitare la partita ed il gioco, non ergersi a protagonista. Rocchi invece ha creato una squadra di esecutori. E qui mi fermo. Dovremmo disdire gli abbonamenti alle pay tv perché quello che fanno vedere è una farsa, non è vinca il migliore. Cosa si guarda a fare un simile teatrino?
  10. fmorig67

    Elkann telefona a Gravina: "Forte disappunto"

    Non deve essere bravo in matematica, poraccio. Non deve essere bravo in matematica, poraccio.
  11. fmorig67

    Elkann telefona a Gravina: "Forte disappunto"

    Ma elkane può chiamare cravina? Non vorrei che poi scattassero indagini, squalifiche, punti di penalizzazione, retrocessione.
  12. Bah, dopo ieri sera non lo so come vada a finire.
  13. fmorig67

    Inter-Juve, La Penna verso un lungo stop

    Cominciamo a mettere i puntini sulle i: lapenna, guida e maresca da noi non devono più farsi vedere. Mica solo quest'anno, sia ben chiaro.
  14. Rocchi, aspettiamo le tue tardive dimissioni. Te ne devi andare. Poi passeremo allindaista gravina.
  15. Intanto noi l'abbiamo presa in calo...un'altra volta Intanto noi l'abbiamo presa in *...un'altra volta
  16. Pensaci bene però, è un suo giocatore, lo deve proteggere. Pensa a cosa deve essere successo nell'intervallo per toglierlo. Chivu comunicativamente ineccepibile: si prede la * addosso e la toglie da bastoni. Non lo giustifico ma capisco.
  17. Grazie. Ma sei riuscito anche a capire cosa gli ha detto spallettone sul finale?
  18. Fa niente finalmente una reazione, c'è vita sul pianeta Juventus. E non è banale. Vediamo se succederà qualcosa nel mondo calcio. Già, peccato. Comolli uno di noi...😄
  19. fmorig67

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Hanno già parlato chiello e quello strano che gli stava accanto. Cosa deve dire la ameba?
  20. fmorig67

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Beh sono le 8 e si cds che rep non hanno aggiunto mezza riga a quanto pubblicato ieri sera. Vediamo se inizia l'operazione oblio da parte dei media.
  21. Mi permetto di dire che l'autogol non è colpa sua ma di quella immonda pippazza che abbiamo in porta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.