fmorig67
Utenti-
Numero contenuti
4.717 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di fmorig67
-
(Gds) "Giudice Sportivo, domani primo atto sul post Inter-Juve. Puó servire un supplemento d'indagine per il post partita"
fmorig67 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Dovete indagare su Rocchi e lapenna, dovete. -
Lesione al soleo per Holm, i tempi di recupero saranno valutati fra due settimane
fmorig67 ha risposto a slyne86 Discussione Juventus forum
Appena arrivato.... -
Fabio Capello duro contro Chivu e Bastoni: "Bastoni inganna l'arbitro, andava espulso. L’Inter sarebbe stata in dieci uomini e non la Juventus. Chivu è una delusione"
fmorig67 ha risposto a VincentJuventus Discussione Juventus forum
Standing ovation- 121 risposte
-
- fabio capello
- fabio capello vs inter
- (e 2 ancora)
-
Inter - Juventus 3-2, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Bastoni muto, Marotta ha parlato -
(GdS) Inter-Juventus, i nerazzurri ritengono "spropositate" le proteste dei bianconeri
fmorig67 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Sentito in diretta questa mattina. Poveretto, non sembra messo benissimo, almeno dalla voce. Notare anche la veemenza di cerrutti nel chiedere al suo presidentissimo cosa ne pensasse del fatto che elkane si fosse permesso di chiamare cravina per lamentarsi. -
(GdS) Inter-Juventus, i nerazzurri ritengono "spropositate" le proteste dei bianconeri
fmorig67 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Ma chi lo dice che la figcese non è a rischio? Gravina? Marotta? L'inutile idiota giornalaio? Sarebbe auspicabile che i nostri non ci andassero, sempre che ve ne sia qualcuno convocato. -
(GdS) Inter-Juventus, i nerazzurri ritengono "spropositate" le proteste dei bianconeri
fmorig67 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Ecco, dei buffoni. Ora è chiaro. Ma non sono loro. Giornale che riporta senza fare nomi. -
(GdS) Inter-Juventus, i nerazzurri ritengono "spropositate" le proteste dei bianconeri
fmorig67 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Ma chi li ritiene spropositato? Chi? Marotta? Moratti? Chi? -
Rocchi: "L'errore di La Penna è chiaro, ma tutti cercano di fregarci..."
fmorig67 ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Non aspettava altro, parole sante. -
Rocchi: "L'errore di La Penna è chiaro, ma tutti cercano di fregarci..."
fmorig67 ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
E il trascinare il piede a terra? E fare il segno della maglietta tirata in faccia a kalulu? Sono pessimi e la loro linea difensiva li rende peggiori. -
(Video) Comolli, Chiellini e Spalletti contro l'arbitro
fmorig67 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Gesù dovevano tirargli a quell'infame. Una sberla, un pugno, un calcio. Qualcosa. Bergomi è un *, troppo facile così. Perché, Kalulu cos'è? Un ragazzo poco sensibile? Un bel ragionamento davvero. -
Rocchi: "L'errore di La Penna è chiaro, ma tutti cercano di fregarci..."
fmorig67 ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Rocchi manda una mezza figura come lapenna perché sacrificabile per le oscenità che doveva fare in partita e che puntualmente ha fatto. Ma quale arbitro si permette simili atteggiamenti in una partita di cartello se non per un disegno ben preciso? L'arbitro dovrebbe facilitare la partita ed il gioco, non ergersi a protagonista. Rocchi invece ha creato una squadra di esecutori. E qui mi fermo. Dovremmo disdire gli abbonamenti alle pay tv perché quello che fanno vedere è una farsa, non è vinca il migliore. Cosa si guarda a fare un simile teatrino? -
Elkann telefona a Gravina: "Forte disappunto"
fmorig67 ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Non deve essere bravo in matematica, poraccio. Non deve essere bravo in matematica, poraccio. -
Elkann telefona a Gravina: "Forte disappunto"
fmorig67 ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Ma elkane può chiamare cravina? Non vorrei che poi scattassero indagini, squalifiche, punti di penalizzazione, retrocessione. -
Champions League, Galatasaray-Juve sarà arbitrata dall'olandese Makkelie
fmorig67 ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Bah, dopo ieri sera non lo so come vada a finire. -
Inter-Juve, La Penna verso un lungo stop
fmorig67 ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Cominciamo a mettere i puntini sulle i: lapenna, guida e maresca da noi non devono più farsi vedere. Mica solo quest'anno, sia ben chiaro. -
Rocchi: "L'errore di La Penna è chiaro, ma tutti cercano di fregarci..."
fmorig67 ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Rocchi, aspettiamo le tue tardive dimissioni. Te ne devi andare. Poi passeremo allindaista gravina. -
(Video) Comolli, Chiellini e Spalletti contro l'arbitro
fmorig67 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Intanto noi l'abbiamo presa in calo...un'altra volta Intanto noi l'abbiamo presa in *...un'altra volta -
(Video) Comolli, Chiellini e Spalletti contro l'arbitro
fmorig67 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Pensaci bene però, è un suo giocatore, lo deve proteggere. Pensa a cosa deve essere successo nell'intervallo per toglierlo. Chivu comunicativamente ineccepibile: si prede la * addosso e la toglie da bastoni. Non lo giustifico ma capisco. -
(Video) Comolli, Chiellini e Spalletti contro l'arbitro
fmorig67 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Grazie. Ma sei riuscito anche a capire cosa gli ha detto spallettone sul finale? -
(Video) Comolli, Chiellini e Spalletti contro l'arbitro
fmorig67 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Fa niente finalmente una reazione, c'è vita sul pianeta Juventus. E non è banale. Vediamo se succederà qualcosa nel mondo calcio. Già, peccato. Comolli uno di noi...😄 -
Inter - Juventus 3-2, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Hanno già parlato chiello e quello strano che gli stava accanto. Cosa deve dire la ameba? -
Inter - Juventus 3-2, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Beh sono le 8 e si cds che rep non hanno aggiunto mezza riga a quanto pubblicato ieri sera. Vediamo se inizia l'operazione oblio da parte dei media. -
(TS) "Segnali da Cambiaso: il terzino dopo la sfortuna autorete è tra i più positivi a San Siro"
fmorig67 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Mi permetto di dire che l'autogol non è colpa sua ma di quella immonda pippazza che abbiamo in porta.
