Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fmorig67

Utenti
  • Numero contenuti

    4.717
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fmorig67

  1. fmorig67

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Beh, stavamo perdendo su un intuizione dell'arbitro. Cosa dovevamo fare? Poi, se in panca hai quel poveraccio di koop, ma la colpa è di Spalletti?
  2. fmorig67

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Ma hai visto il match?
  3. fmorig67

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    No, è il var, è non dovrebbe capitare.
  4. fmorig67

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Manda una mail a John e cerca di convincerlo
  5. fmorig67

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Ma speriamo di no, abbiamo trovato un signor allenatore e speriamo di tenercelo.
  6. fmorig67

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Non sono d'accordo, questo al lilla faceva gol eccome. Diamogli tempo.
  7. fmorig67

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Posso ignorarti, che dici?
  8. fmorig67

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Palladino insopportabile, è felice lui...stonstronzo.
  9. fmorig67

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Gli rodeva tutto ma non ha detto nulla. Bremer è piuttosto scornato. Addirittura chiede scusa ai tifosi per il 3-0.
  10. fmorig67

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Ecco il secondo commento più idiota di sempre. Complimenti di nuovo.
  11. fmorig67

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Ma la partita era in chiaro, potevi guardarla no? Altrimenti vegono fuori questi commenti inutili.
  12. fmorig67

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Complimenti, deve essere il commento più stupido di sempre.
  13. fmorig67

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Abbiamo giocato molto bene ma non abbiamo fatto gol. Partita indirizzata dalla figc.
  14. Hanno cannato la capienza dall'inizio. La più grande tifoseria d'Italia. Classico approccio col braccino. Peccato.
  15. fmorig67

    Vlahovic è tornato a lavorare alla Continassa

    ❤️ torna Dusan....e firma!
  16. fmorig67

    Parma - Juventus 1-4, commenti post partita

    Ma l’ha preso il Milan? Chi?
  17. Andiamo avanti senza paura.
  18. fmorig67

    [Live] Monaco - Juventus 0-0

    Neppure quotato....
  19. fmorig67

    [Live] Monaco - Juventus 0-0

    Ragazzi non la vedo ma leggervi è uno spasso.
  20. Nessun rigore, piantiamola con questi ragionamenti woke.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.