fmorig67
Utenti-
Numero contenuti
4.717 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di fmorig67
-
Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Beh, stavamo perdendo su un intuizione dell'arbitro. Cosa dovevamo fare? Poi, se in panca hai quel poveraccio di koop, ma la colpa è di Spalletti? -
Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Ma hai visto il match? -
Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
No, è il var, è non dovrebbe capitare. -
Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Manda una mail a John e cerca di convincerlo -
Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Ma speriamo di no, abbiamo trovato un signor allenatore e speriamo di tenercelo. -
Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Non sono d'accordo, questo al lilla faceva gol eccome. Diamogli tempo. -
Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Posso ignorarti, che dici? -
Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Palladino insopportabile, è felice lui...stonstronzo. -
Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Gli rodeva tutto ma non ha detto nulla. Bremer è piuttosto scornato. Addirittura chiede scusa ai tifosi per il 3-0. -
Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Ecco il secondo commento più idiota di sempre. Complimenti di nuovo. -
Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Ma la partita era in chiaro, potevi guardarla no? Altrimenti vegono fuori questi commenti inutili. -
Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Complimenti, deve essere il commento più stupido di sempre. -
Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Abbiamo giocato molto bene ma non abbiamo fatto gol. Partita indirizzata dalla figc. -
Ricavi da stadio: Juventus 19esima in Europa, dietro le milanesi. In calo negli ultimi 6 anni
fmorig67 ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Hanno cannato la capienza dall'inizio. La più grande tifoseria d'Italia. Classico approccio col braccino. Peccato. -
Vlahovic è tornato a lavorare alla Continassa
fmorig67 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
❤️ torna Dusan....e firma! -
Paratici: ”Alla Juventus tutti condannati per principio mai utilizzato né prima né dopo”
fmorig67 ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Juventus forum
Leggi inda As usual -
Serie A, la classifica dei debiti nei bilanci 2024/25: la Juventus la più indebitata di tutte, superata l'inter!
fmorig67 ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Presumo ti riferisca all'inda.....giusto? -
McKennie post Parma: "È la Juve più bella in cui abbia giocato. Spalletti allenatore unico, il migliore che ho avuto in carriera"
fmorig67 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Firma Mck, please!!!!😬😬😬🙀🙀🙀 -
Parma - Juventus 1-4, commenti post partita
fmorig67 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ma l’ha preso il Milan? Chi? -
Sorteggi Champions League Playoff: sarà Juventus-Galatasaray
fmorig67 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Andiamo avanti senza paura. -
La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media
fmorig67 ha risposto a LadyJay Discussione Juventus forum
Cioè? Il napulé? O noi? -
Neppure quotato....
-
Ragazzi non la vedo ma leggervi è uno spasso.
-
Open Var: "Bremer-Hojlund, c'era rigore. Revisione fatta male, Mariani l'aveva anche richiesta..."
fmorig67 ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
Nessun rigore, piantiamola con questi ragionamenti woke. -
Open Var: "Bremer-Hojlund, c'era rigore. Revisione fatta male, Mariani l'aveva anche richiesta..."
fmorig67 ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
Era una citazione…..🤔😊
