Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fmorig67

Utenti
  • Numero contenuti

    4.718
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fmorig67

  1. fmorig67

    Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

    Bravi tutti, bravi!!!! Vittoria fondamentale e meritata.
  2. fmorig67

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Man City

    Mah....non so....chissà cosa facciamo questa sera......mah
  3. fmorig67

    John Elkann in visita al Training Center

    Speriamo non l’abbiano fatto entrare….
  4. Dovevamo protestare quando ci hanno mandato in B e recentemente quando ci hanno sodomizzato per la questione plusvalenze. Le prestazioni di oggi non credo meritino un atteggiamento simile.
  5. Se lo vendono e perché hanno deciso di tagliarlo e non si capisce perché. Italiano e giovane. Boh.
  6. Esattamente. primo, non prenderle. Bisogna capire se e quando TM deciderà di andare avanti e darle, quindi cambiare marcia. io personalmente mi diverto a guardare la Juventus di Motta, checché se ne dica qua dentro.
  7. Yldiz deve guardarlo e cercare di essere incisivo come lui. Ieri bravo bravo bravo.
  8. fmorig67

    Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

    Forse intendeva quella loro…..
  9. fmorig67

    Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

    Vero, odiosa col suo povero spagnolo….
  10. fmorig67

    Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

    Lui, loca e concencao.
  11. fmorig67

    Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

    Magari deve farlo per cercare di fargli trovare la forma quanto prima.
  12. fmorig67

    Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

    Ma speriamo anche no.
  13. fmorig67

    Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

    Emeri mi sta proprio sui *. Però le sue squadre giocano bene. Continuano a rompere i * sul fallo su digre. Patetici.
  14. fmorig67

    Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

    Ma non rintanarsi. Rispetto all'anno scorso vedo molti più passi avanti che involuzione.
  15. fmorig67

    Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

    Ricordo ancora la CL dello scorso anno. Quest'anno solo con lo Stoccarda non ci abbiamo capito molto. Per me molto bene anche qs sera, giudizio positivo aumentato dalle assenze. Vediamo come evolveremo, DL dovrebbe essere il ns regista.
  16. fmorig67

    Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

    Altro punticino in saccoccia. Al completo si vinceva facile. Vedere le partite commentate da piccinini fa venire il voltastomaco.
  17. fmorig67

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Quindi l'arbitro ammonisce Gatti per compensare un precedente episodio? Non è la prima volta che capita.....a noi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.