Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AndyLaw75

Utenti
  • Content count

    223
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

84 Buona

2 Followers

About AndyLaw75

  • Rank
    Esordiente

Contatti

  • Twitter
    andylaw75

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,746 profile views
  1. AndyLaw75

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Chiamate subito Allegri e sperare almeno di acciuffare il 4 posto! Se non lo fanno sono in malafede! Avrebbero dovuto farlo dopo il Benevento!!! Io l'avrei fatto dopo la Fiorentina!!!
  2. AndyLaw75

    [SONDAGGIO UFFICIALE VS] Favorevoli o contrari alla Superlega?

    Contrario, non è americanizzando il format che migliori una cosa rotta. Inammissibile per me il fatto dei 15 posti fissi, cosa apertamente contraria ad ogni principio sportivo. Sempre detestato le elite e gli 'elitari' non vedo perchè dovrei cambiare idea adesso alla tenera età di 45 anni. Ho letto che Florentino dice che così si salva il calcio, ma la verità è che così si salvano solo i portafogli di chi , il calcio , lo ha portato alla condizione marcia di oggi. L'unico modo per salvare il calcio è eliminando questa massa vergognosa di soldi che ci girano intorno, alimentata da noi pecoroni, che non ci tiriamo mai indietro quando c'è da pagare biglietti in tribuna da 200 euro, 3 abbonamenti mensili per seguire una squadra, magliette a costi da mutuo a 30 rate....Voglio proprio vedere poi i Pay per view a 30 euro a partita quanti di voi li prenderanno, lo so già....tantissimi.
  3. AndyLaw75

    Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

    Motivo per cui io personalmente, non sono così deluso come in altre occasioni....mi pare evidente che siamo scarsi, fatichiamo in campionato, abbiamo faticato ad arrivare primi in un girone con un Barca messo peggio di noi che prende 4 gol in casa dal PSG, ma francamente, dove si pensava di poter arrivare? Il Bayern ce ne faceva 7 e non so se avrei resistito a un tale scempio, meglio così....molto meglio.
  4. AndyLaw75

    Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

    Guarda io non mi permetto di criticare Ronaldo come giocatore, ma prenderlo è stato un errore. Non tecnico, ma finanziario si, è inutile avere Ronaldo e rinunciare al resto della squadra e non avere i soldi manco per prendere una punta di riserva...Se Marotta è andato via a causa dell'affare Ronaldo, beh aveva ragione, e io personalmente lo rimpiango ....
  5. AndyLaw75

    Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

    Via Paratici, via CR7, via Benta, via Ramsey, via Bernardeschi, via il polacco, via Pirlo. Ripartire da Chiesa,Dybala, Arthur, Mckenny, De light, Cuadrado, Danilo , Bonucci e Morata, con Kuluseski a cui concedo il beneficio del dubbio vista la giovane età. Prendere un paio di centrocampisti forti e di personalità. E un allenatore con le pal.le quadrate alla Klop (o meglio proprio Klop).
  6. AndyLaw75

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Adesso si può dire, è finito un ciclo. Non perchè dopo 10 anni non si vincerà lo scudetto, ma perchè guardi questa squadra giocare e ti rendi conto del nulla cosmico che rappresenta oggi la nostra Juve. ZERO idee di gioco, ZERO palle dei giocatori, ZERO speranze che questo sia solo un momento. Nessuno ci sta capendo un CASSIO ormai da mesi. Agnelli RIPRENDITI. Un tuffo nel passato di 10 anni, tutto distrutto, tutto a ramengo. Via Pirlo, via Paratici, via Ronaldo (non discuto il giocatore ma se per tenerlo devi rinunciare al resto della squadra allora anche no), prendete un DS serio per favore e un allenatore che spacchi il sedere ai giocatori, qualcuno che gli insegni a prendersi delle responsabilità e non a passarla dietro, a fare SEMPRE la cosa facile. Basta, perdere ci sta ma questa ormai è una disfatta vera e propria. Ah e via Scezny perchè c'è davvero poco da ridere.
  7. Ammetto senza problemi di essere uno di quelli che al quinto o sesto scudetto consecutivo avrei volentieri rinunciato allo scudo , per vincere la Champions, il fatto è che quest'anno non ci credo proprio che possiamo vincerla, e il solo pensiero di lasciare lo scudo a una milanese mi manda in depressione.... Ad ogni modo se a fine stagione vincessimo la maledettissima coppa e non lo scudetto, si ci metterei la firma....
  8. AndyLaw75

    Parma - Juventus 0-4, commenti post partita

    Si forse hai ragione, quando vedrò un maggiore continuità di risultati, cioè di vittorie , probabilmente mi metterò anche il cuore in pace, ad oggi purtroppo abbiamo mancato diverse vittorie facendoci rimontare , probabilmente a causa del fatto di aver mentalmente mollato dopo aver segnato, cosa che è importante dirlo , ieri non mi pare sia accaduta...
  9. AndyLaw75

    Parma - Juventus 0-4, commenti post partita

    Al netto del risultato, del bel gioco e dell'atteggiamento mostrato, a me preoccupa ancora il fatto che subiamo troppi tiri in porta, anche ieri diverse occasioni del Parma....spero di sbagliarmi, ma ho sempre l'impressione di poter prendere gol in qualsiasi momento, da qualsiasi avversario. Buffon comunque monumentale, non me ne voglia il polacco ma con lui dietro a comandare la squadra sento molta più sicurezza.
  10. AndyLaw75

    Juventus - Barcellona 0-2, commenti post partita

    Squadra modesta, manca il talento e la visione di gioco, inferiori al Barca anche fisicamente, questo modulo non è quello giusto per noi, e Pirlo dovrebbe capirlo....Richiamare subito Acciughina.
  11. Giocatore che mi ha stupito, non perchè sia chissà cosa, ma facendo il paragone con l'inizio dell'anno scorso sembra un altro, e devo dire che mi da abbastanza sicurezza quando tocca il pallone
  12. AndyLaw75

    Dinamo Kiev - Juventus 0-2, commenti post partita

    Squadra ordinata, con qualche idea di gioco , finalmente rivedo i cambi gioco e questo mi piace. Chiesa molto bene, praticamente sempre pericoloso con la palla tra i piedi dalla trequarti in su, Ramsey mi sta facendo ricredere , bel giocatore, Rabiot più sostanza che tecnica, ma fa il suo a me non dispiace, Bentancour continua ad alternare belle gare ad altre anonime (come questa), Danilo sorprendente, non perchè sia un fuoriclasse, ma perchè non credevo che potesse dimostrarsi quantomeno un giocatore affidabile, bene Cuadrado, Demiral e Bonucci, e sono molto contento per Morata, Chiellini, mi dispiace, ma sarebbe il momento di accomodarsi stabilmente in panchina, quando scende in campo è praticamente un cambio sprecato, gli anni passano per tutti, Dybala ancora indietro giusto non schierarlo dall'inizio, Arthur palla tra i piedi è strabiliante, non vorrei combinasse qualche pasticcio prima o poi li dietro.... In generale la squadra mi è piaciuta, mi ha dato l'impressione di aver conseguito il massimo risultato col minimo sforzo e questo credo sia un bene....diamo tempo a Pirlo credo che saprà fare un bel lavoro.
  13. Secondo me l'unica squadra che potrebbe davvero impensierirci, ma solo se ci mettessimo anche noi del nostro, è l'Atalanta. E' l'unica squadra che vedo potenzialmente in grado di vincerle tutte, oltre al loro solito gioco spumeggiante al momento sembrano anche fisicamente avanti a tutti. Ovviamente a +8 dalla seconda e 6 partite rimaste saremmo soprattutto noi a perderlo , quindi si credo nello scudetto, è ovvio che siamo i favoriti , e se non facciamo troppe cappelle dovrebbe essere già cucito sulle maglie.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.