Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AndyLaw75

Utenti
  • Content count

    189
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

80 Buona

2 Followers

About AndyLaw75

  • Rank
    Esordiente

Contatti

  • Twitter
    andylaw75

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,078 profile views
  1. AndyLaw75

    Calciomercato: vi aspettate un grande acquisto?

    Non posso dire se faremo un grande acquisto ma secondo me abbiamo bisogno di farne almeno due in difesa e a centrocampo. Difesa: Serve come il pane un profilo giovane e forte, che vada a sostituirsi nel tempo a Chiellini (Delight,Romangnoli). Eventualmente anche due vendendo Bonucci o Rugani. Tenere Sandro e Cancelo. Eventualmente sostituire De sciglio con un rincalzo più affidabile. Centrocampo: Un centrocampista di forza, tecnica e inserimento (Pogba,Milinkovic-Savic,Ndombele). Via Pjanic e dentro un vero regista. Via Kedira, stipendio ed età troppo alti. Attacco: Via Mandzukic per gli stessi motivi di Kedira. Al posto di Mandzukic torna Higuain. Eventualmente valutare a cessione di Dybala se non dovesse rientrare al centro del nostro progetto e col ricavato dentro Mbappè (che tanto con Allegri nel PSG farebbe il terzino )
  2. AndyLaw75

    Calciomercato: vi aspettate un grande acquisto?

    E fare in modo che giochi però ...
  3. Situazione spinosa.....Guardiola verrebbe, ma nel 2020. Allegri o gli prolunghi ritocchi il contratto o se ne va al PSG. A questo punto o si continua con Acciuga o si trova un traghettatore disposto a togliere le tende dopo un anno oppure si rinuncia a Guardiola e si trova un alternativa dignitosa. E a questo punto se si dovesse scegliere la terza via io scelgo Conte tutta la vita.
  4. Dybala ieri ha giocato bene, se si sceglie di utilizzarlo sempre e farlo giocare in coppia fissa con CR7 credo che tornerebbe ai suoi livelli abituali. Ma se non c'è fiducia totale nel giocatore allora meglio, per lui e per noi, venderlo prima che le sue quotazioni si abbassino. Quindi diciamo che concordo con Anastasi.
  5. AndyLaw75

    Conte all'Inter vi darebbe fastidio?

    Personalmente non mi darebbe fastidio. Ma credo che sotto il profilo dei risultati sportivi potrebbe darcene parecchio.
  6. Si però ad ogni 'palla lunga' Llorente aveva sempre almeno un compagno vicino pronto a ricevere la sponda e nel contempo qualcuno attaccava gli spazi, movimenti basilari , da 'abc' del calcio, che purtroppo noi non facciamo o non facciamo abbastanza bene. Se un allenatore non si impunta coi suoi giocatori per farli correre senza palla , questi mica lo fanno, aspettano palla fermi e il risultato di tutto ciò è che non si riesce a creare occasioni da gol. Proprio come la Juve degli ultimi due anni....
  7. AndyLaw75

    E se il trequartista fosse Dybala?

    O punta o in vendita.
  8. Ma invece che spendere una fortuna per Icardi, provare almeno una stagione a tenere Higuain (a meno che non venga riscattato dal Chelsea....)? Come spalla alla Benzema per CR7 ce lo vedo meglio del Wando. E coi soldi risparmiati si fa all in per la difesa e il centrocampo.
  9. Il miglior allenatore che possiamo realisticamente ingaggiare al momento. Ci siamo scannati, ma non siamo come gli stupidi che non cambiano mai idea, anzi siamo pragmatici e al momento la cosa più pratica e intelligente che possiamo fare è riprendere Conte.
  10. Attacante un po' avulso dal gioco , abbiamo già chi segna i gol , ci serve qualcuno che dialoghi con CR7 e possibilmente lo lanci in porta, non qualcuno che segni al suo posto. L'uomo non lo commento neanche...
  11. Io questo scudetto non l'ho festeggiato, perchè era stato già vinto, nostro già a febbraio...Non è una questione di pancia piena, cioè non solo. Ovvio che al primo anno di Conte torni a vincere lo scudetto ed esplodi di gioia, ma ecco dopo 7 scudetti consecutivi, vincere questo in questo modo diciamo 'facile' per capirci, così in anticipo e con avversari di valore talmente infimo non può suscitare lo stesso entusiasmo. Per fare un parallelo con la F1, da tifoso della Ferrari al primo mondiale vinto da Schumy sono andato a fare i caroselli per la città, ma gli ultimi due anni non seguivo neanche più le gare, tale era la superiorità del duo Schumacher-Ferrari e la scontatezza del risultato. Almeno questo vale per me. Poi ovvio che vincere fa sempre piacere, ma quando le vittorie sono sofferte e contro avversari di valore me le godo immensamente di più.
  12. Sarei lieto di accogliere Leo in squadra, giusto per vedere se segna più di Quagliarella 😄
  13. Offrigli più grana e vedrai come corrono .
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.