Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AndyLaw75

Utenti
  • Content count

    204
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

81 Buona

2 Followers

About AndyLaw75

  • Rank
    Esordiente

Contatti

  • Twitter
    andylaw75

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,456 profile views
  1. AndyLaw75

    Playstation 5

    Ti capisco!!! Ci ho pensato per giorni e giorni , ho guardato e riguardato il video....alla fine mi sono fatto coraggio e ci ho provato, per fortuna mi è andata bene 😂!!!
  2. AndyLaw75

    Playstation 5

    Ciao Frank , io ho seguito questa guida PS4 Pro how to disassemble, fan cleaning and replace thermal paste passo passo e ho risolto il problema la mia pro era davvero rumorosa, al punto che mia moglie nell'altra stanza doveva chiudere la porta per seguire la tv. Anche la mia console non era poi così sporca all'interno, ma credo che il problema principale fosse la pasta termica che sembrava veramente di scarsa qualità. L'ho sostiutita con della pasta Arctic Silver 5, che avevo preso su ebay. Comunque da circa una settimana dall' "intervento" e avendola provata con diversi giochi anche pesanti la console è assolutamente silenziosa, per me anche in previsione di The last of us 2 ne è valsa davvero la pena.
  3. Grande Acciuga!!! Ho detestato il calcio soporifero delle ultime tue due stagioni da noi, ma hai vinto tanto e per questo ti ringrazio!!! E poi sei una sagoma!!!
  4. AndyLaw75

    Brescia - Juventus 1-2, commenti post partita

    Meglio il secondo tempo del primo , non sarà stata la migliore partita ma molto meglio che contro la Fiorentina, il portiere del Brescia ha fatto almeno tre interventi decisivi nel secndo tempo. Bene Ramsey,Dybala, Sandro ...Da rivedere Rabiot , cresciuto comunque nella ripresa, molto male i gufazzi che si leggono nella live....ragazzi fate porprio passare la voglia di postare.
  5. Mi aspetto un buon cammino in Champion's, fin dove non lo so. In campionato purtroppo abbiamo Conte come avversario e noi partiamo da zero dopo 8 anni di successi...inutile negarlo è difficile, ma ce la giochiamo di sicuro.
  6. Giocatore che quando parte in dribbling ha pochi rivali, giusto Messi forse....La testa è il suo punto debole quest'anno o fa il botto oppure ciao. L'unico (oltre ovviamente a CR7) ad essere stato veramente pericoloso contro l'Ajax, fosse entrata quella palla che si è invece stampata sul palo all'andata.....
  7. Io questo scudetto non l'ho festeggiato, perchè era stato già vinto, nostro già a febbraio...Non è una questione di pancia piena, cioè non solo. Ovvio che al primo anno di Conte torni a vincere lo scudetto ed esplodi di gioia, ma ecco dopo 7 scudetti consecutivi, vincere questo in questo modo diciamo 'facile' per capirci, così in anticipo e con avversari di valore talmente infimo non può suscitare lo stesso entusiasmo. Per fare un parallelo con la F1, da tifoso della Ferrari al primo mondiale vinto da Schumy sono andato a fare i caroselli per la città, ma gli ultimi due anni non seguivo neanche più le gare, tale era la superiorità del duo Schumacher-Ferrari e la scontatezza del risultato. Almeno questo vale per me. Poi ovvio che vincere fa sempre piacere, ma quando le vittorie sono sofferte e contro avversari di valore me le godo immensamente di più.
  8. AndyLaw75

    Juventus - Ajax 1-2, le pagelle e il migliore in campo

    Szczesny 6.5 Un paio di ottimi interventi. Sul primo gol forse poteva fare qualcosina di più. De Sciglio 5.5 Partita ordinata ma regge solo un 'ora. Rugani 5 Balla a rumba, ogni attacco dell'Ajax ci mette in apprensione. Bonucci 5 Come sopra Alex Sandro 6 Il migliore del pacchetto difensivo, ma ancora lontano dal Sandro di due anni fa. Emre Can 7 L'unico insieme a CR7 a crederci fino alla fine. Ripartirei da lui e pochi altri per la prossima stagione Pjanic 5 Non illumina il gioco . Matuidi 5 Tanta corsa ma poche idee Bernardeschi 5 La serata giusta gli entra una volta su 10, oggi non era serata Dybala 4 Mi spiace per Paulino ma credo che sia arrivato il momento di cederlo. Ronaldo 6.5 Timbra il cartellino,come al solito. Commette un brutto fallo di frustrazione nel finale. Speriamo resti. Kean 5 Entra per Dybala ma a parte sciupare un' ottima palla di Ronaldo non combina granchè. Cancelo 4 Giocatore che dall'inizio dell'anno ha subito un'involuzione spaventosa. Da brividi quando ha la palla tra i piedi . Bentancur 5 Entra ma non incide assolutamente. All Allegri 3 Sbaglia la partita. La imposta sul tutti all'arrembaggio da subito, nella prima mezz'ora la Juve regge anche discretamente, ma poi nel secondo tempo la squadra va in debito d'ossigeno,non corre più e non sa neanche cosa fare. Poco da dire, l'Ajax gioca molto meglio ed è più preparata fisicamente, ten Hag si dimostra un tecnico più capace di Allegri.  Il Migliore Can
  9. Vero. Chiellini si vedeva già dalle immagini nel tunnel che se la stava facendo sotto. Infatti ha commesso un errore 'non da lui' che a momenti ci costa il gol...
  10. E' capace fidati, ma se il mister vuole che la palla giri (e le nostre di conseguenza....), credi che Pjanic rischi l'errore e il posto da titolare quando può facilmente passarla a Tek? Poi chiaro ci saranno anche giocatori migliori di lui nel lancio, ma alla Juve di verticalizzazioni , anche molto belle, ne ha fatte, ne ricordo una per il Pipita in Champions due anni fa nei gironi (non ricordo contro che squadra).
  11. Peccato che Allegri ANCORA non lo capisca che bisogna dare tutto e subito. Il cholo Ha schierato Costa da subito non a 5 minuti dalla fine, perchè? (perche è un *)
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.