Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

furiacecaxsempre

Utenti
  • Numero contenuti

    62
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da furiacecaxsempre


  1. Adesso, ZizouZidane ha scritto:

    1. Modera i toni.

    2. Non parlare di giocatori che non conosci.

    3. Se le movenze di Alcaraz ti sembrano simili a quelle di Arthur, probabilmente lo stai confondendo con un altro giocatore. 
    4. Alcaraz è una mezz’ala. E ha numeri da mezz’ala. 

     

     

    È un bidone , talmente bidone che non lo vogliono manco in serie b inglese e ce lo rifilano a noi perché tra te e giuntoli non c'è differenza , avete i numeri da mezz'ala . 


  2. 5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

    ricordo bene, eh?, se l'ha fatto una volta lo fara' anche la seconda. ecco perche' ho scritto che coloro che pensano si dimetta si fanno solamente delle pie illusioni. 🤷‍♂️

     

     

    Quale cero devo accendere stasera ? San Pio da pietralcina o San Nicola da Bari ? Giusto per capire a chi fare preghiere prima di dormire per fare avvenire un miracolo .

    • Haha 1

  3. 3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

    Alcaraz non ha nulla di Arthur. Ma zero.

    Ah sei sempre tu allora quello di due mesi fa . E te lo ripeto come due mesi fa : Alcaraz è un bidone , non è un trequartista ne una mezz'ala .  L'unico ruolo che può fare forse e' il mediano davanti alla difesa , e io personalmente lo paragono ad Arthur perché per movenze e bidonaggine mi ricorda lui . Sono stato chiaro come due mesi fa ?


  4. 1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

    Però io non ho ancora capito: tu Dorgu l’imprendi per fargli fare l’attaccante di sinistra? Giusto per curiosità. 
     

    Ps. Theo Hernandez in che ruolo gioca?

    Dorgu non è un terzino , non sa fare la linea difensiva . Per giocare terzino , Baschirotto ha dovuto più volte raddoppiare sulla fascia quando lui non rientrava che non c'è la faceva quando il lecce prendeva contropiede soprattutto con le ali alte , non a caso Gallo è moooolto piu affidabile da questo punto di vista e non a caso Cioffi ha capito che Dorgu è un ala sinistra , quello è il suo vero ruolo . Poi ,CHE PUO' FARE il terzino di sinistro all'occorrenza , si lo può fare vai sereno. Ma è solo adattato , nulla di più . 


  5. Si continua a mettere Alcaraz , definito trequartista e fenomeno da qualche cappellaio matto qui dentro , quando ho sempre sostenuto che può essere un buon mediano davanti alla difesa per impostare la manovra (un Arthur 2.0 , forse un pochino più forte sul palleggio di prima ). Cmq non ho mai visto la mia Juve con dei nomi così scarsi . Rimpiango i tempi di Pepe, Padoin ,Giaccherini e Matri.


  6. 5 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

    Guardati la partita contro il Milan poi vedi da quale parte ha giocato. Anche nella nazionale under 21 dopo Lecce si è visto in azione in entrambe le fasce. Ti fossi fermato a “4-4-2 a 4-3-3” sarebbe stato meglio, invece con la frasetta dopo hai voluto fare il fenomeno, e hai fatto una figuraccia. Parla di cose che conosci e non di cose che leggi.

    AHAHAHAHAHHAHAHAH non a caso il Milan lo vorrebbe come vice Theo Hernandez ( terzino sinistro lo conosci il ruolo ? ). Cioè ma almeno vi rendete conto che non ne capite una cippa di prestazioni tecnico tattiche non in una singola partita ma con la presunzione di sapere come si comporta un giocatore ? Ti rendi conto che Dorgu ha giocato solo quella partita che tu indichi ed è stato pure sostituito perché non è il suo ruolo naturale ?  Te lo chiedo esplicitamente così magari ti informi un po' : Sai cosa fa difensivamente e atleticamente parlando un terzino sinistro ? Hai seguito il Lecce da inizio campionato con i vari giocatori , esperimenti fatti da d'Aversa e ora da Cioffi ?  Vai a cercare un po' su internet così ti informi . Ciao caro . 


  7. 2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

    Zambrotta in che ruolo giocava?

     

    E nemmeno a farlo apposta, quella era l’ultima Juve europea che io ricordi. 

    Quindi, per dire, in un 433, secondo te Dorgu dovrebbe fare l’esterno offensivo. 

    Fai i conti . Ho detto 15 anni , siamo nel 2024 e Zambrotta è andato via nel 2006. E sto qua ancora a perdere tempo .... HO DETTO 15 ANNI .

    • Mi Piace 1

  8. 3 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

    In realtà Dorgu è nato come terzino sinistro, ma è esploso come ala destra, si vede quanto capiscono questi che scrivono,...profilo molto interessante.

    Senti a me controlla l'ora che è tardi . Dorgu e' nato terzino sinistro( che non sa fare ) ma sta facendo l'ala sinistra , o meglio interno sinistro con compito in fase di possesso di sganciarsi dalla fascia per entrare  in area per passare da un 442 a 433 . Se tu ne capisci , figurati gli altri come te. 

    • Mi Piace 1

  9. 36 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

    In un club che abbia ambizioni di vertice, Dorgu fa il terzino sinistro. 
    Nel City, per dire, l’ala sinistra la fa Grealish. Nel PSG, Barcola si alterna a Mbappé. E potrei continuare. Parliamo di trequartisti e attaccanti.
    I terzini dei top team sono terzini di spinta, appunto.

    Dopo di che, parliamo di un 2004. Ha tutto il tempo per imparare le diagonali. 
    Gli stessi discorsi li sentivo anche per Udogie il quale, non a caso, nel Tottenham gioca terzino. 
    Se vogliamo tornare a vincere qualcosa in campo europeo, dobbiamo scrollarci di dosso questa mentalità difensivista.

    Mio parere, naturalmente. 

    Stai parlando di campionati differenti con  modi di gioco tecnico /fisico completamente diversi da quelli in cui una societa' tecnico tattica come la nostra . Citami per piacere un solo terzino della Juve negli ultimi 15 anni che abbia fatto fase difensiva e offensiva con costanza senza cappellate clamorose effettuale con costanza. TE LO DICO IO , NON LO ABBIAMO MAI AVUTO.  Un tale di nome Cancelo faceva quello che dici tu in Italia , ma dopo due anni tra Inter e Juve e stato mandato verso paesi dove le cappellate che faceva in Italia non vengono smadonnate continuale , perche o vinci 3-0 o 3-2 li cambia niente. L'unico e dico L'UNICO terzino che abbiamo avuto e che cmq non aveva un cross eccezionale ma compensava con grinta corsa e tiro era Lichtsteiner . Dopo di lui , più nessuno . Concludo con il discorso , Dorgu servirebbe solo con un buon terzino da dietro ( e penserei seriamente ad  Antonino Gallo )


  10. Dorgu è una buona ala sinistra di spinta ma non assolutamente un terzino , chi non ha seguito il Lecce non sa di cosa sta parlando . Non a caso solo con Gotti ha cominciato a vedere il campo con costanza , in quanto come terzino il Lecce ha Antonino Gallo ( signor terzino sinistro , gli manca solo un po' di spinta ma sempre un 6.5 in pagella ) che garantisce diagonali e rientri a tutta fascia . Dorgu invece non ha caratteristiche di rientro , cosa che sempre Gotti ha capito , dandogli il compito di spingere sulla fascia e effettuare diagonali per la sovrapposizione di Gallo . Solo così Durgu è un giocatore utile , cosa che Gotti ha capito e dove d'Aversa lo considerava solo riserva di Gallo. Quindi  a leggere che Dorgu sia un terzino , mi faccio grasse risate e fa capire come molti qui dentro seguano un altro tipo di sport. 

    • Mi Piace 1

  11. 8 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

    Ma possiamo stare tranquilli, adesso all'intervallo farà uno dei suoi proverbiali discorsi motivanti: ragazzi tirate fuori le balls, ma con halma ed equilibrio

    Difendiamo il 2-0 è un ottimo risultato ahahhahahaha in che mani siamo 


  12. 1 minuto fa, AndreaSZ ha scritto:

    I giocatori hanno colpe,pure loro. Ma quando ho letto la formazione ufficiale con Weah ed Alcaraz dalla stessa parte un grosso interrogativo mi è venuto sulla testa.

    E' tutta la stagione che si fida poco di Weah e da quando è arrivato si fidato (e affidato) poco di Alcaraz; perchè allora metterli insieme dall'inizio? con l'aggravante che giocano dalla stessa parte?

    Semplicemente ha capito che lo fanno fuori a fine stagione e ora si vendica : '' ah sì ? E ora non vi faccio andare in champions mettendo Alcaraz Weah e al secondo tempo Alex Sandro per arrivare al record di presenze tanto sempre 7 milioni di euro mi devono dare ''


  13. 29 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

    Sì perché gli altri la stanno facendo girare che Tiki Taka scansate. Continuate a guardare l’albero e non vedere la foresta. 

    Si perché tu vedi la foresta. La costruzione parte dal basso , ed abbiamo un brocco messo a fare il Pirlo della situazione . Andate a vedere la pallavolo è meglio 

    • Grazie 1

  14. 1 minuto fa, capitangazzella ha scritto:

    E poi l'anno prossimo siamo coperti con il ritorno di Arthur 😉

    Stai tranquillo se torna fagioli e allegri se ne va a ......., forse Locatelli torna mezz'ala come ai tempi del Sassuolo . Ripeto, rabiot un brocco !!!! Una stagione buona su 5.  7 milioni di calci in .....

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.