Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

furiacecaxsempre

Utenti
  • Numero contenuti

    74
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da furiacecaxsempre


  1. 21 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

    È la tua opinione e la rispetto.

    Ma se hai guardato la partita non puoi non aver notato errori grossolani da parte dei soliti giocatori.

    Locatelli in primis, che pascola molle con una visione di gioco alla moviola.

    Mi sta bene cambiare allenatore, ma quì il problema va ben oltre, ci sono giocatori da mandare via e sostituirli con giocatori da Juve. Altrimenti facciamo la fine del periodo penoso:

    Ranieri - Ferrara - Zaccheroni - Del Neri

    Assolutamente d'accordo . Facciamo la conta : via Desciglio , Alex Sandro , kostic , mckennie , Weah , Pogba ,Rabiot , Kean , Milik , MA SOPRATUTTO ALLEGRI !

     

    Nelle ultime 14 partite ,2 vittorie . Lo ha appena detto Marchegiani . Non lo dico io . 

     


  2. Prenderei al volo Buongiorno per 40 milioni , sacrificherei bremer per 60/70 possibilmente in Inghilterra. Dato buongiorno valutato almeno 50 , inserirei barrenenchea (un 10 milioni ). Con quei 30/40 di plusvalenza considerato la rescissione di Pogba con 10 milioni di ingaggio , prenderei Antonino Gallo ( stravedo per lui , anche oggi sull'uno a uno del Cagliari a tagliato una diagonale in contropiede 2 difensori e un centrocampista  poi trasformato in gol ) per 6/7 milioni ( quei colpacci alla camoranesi dal Verona per un tozzo di pane  )  , il resto in koopmainers e stiamo apposto così  con il rientro di fagioli e soule . Valuterei le cessioni di Weah e mckennie , il primo perché non mi piace e MC perché in scadenza ,  prenderei dal ricavato gudmusson sulla trentina di milioni e Alex Baena del Villareal ( segnatevi questo nome , mostruoso e ha 22 anni , quest'anno due gol e 12 assist ).    Cmq sto giocando al fantacalcio 😂


  3. 6 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

    E Locatelli fa schifo, Rabiot fa schifo, Chiesa fa schifo, Dusan non sa stoppare un pallone, Kostic è un pippone, Iling è scarso, Weah è orrendo....

    Possibile che su 20 giocatori se ne salvano forse 2?

    Loca ad esempio non è un regista, non ne ha le qualità eppure li gioca da tutta la stagione.

    Chiesa è un esterno, non una seconda punta eppure li gioca da tutti l'anno.

    Dusan non sa giocare spalle alla porta e non fa altro ogni santissima partita.

    Questa squadra ha dei limiti e delle lacune ma santo cielo se potrebbe rendere di più con una guida diversa....

    Oooooooo finalmente si aprono gli occhi. Deve diventare palese però per la maggior parte degli utenti .


  4. 2 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

    L'amarezza e il rammarico sono tutti nostri per il fatto di vederti giocare da titolare con la nostra gloriosa maglia.

    Colpa di acciuga . Stai valutando il triennio di un fuoriruolo che non ha nelle corde cio' che gli è stato chiesto di fare . Sinceramente mi spiace per Locatelli , sbaglia l'impossibile ma prima di dire che è scarso un ultimo anno con un nuovo allenatore lo farei fare .


  5. Allenatore mediocre , giocatori mediocri di cui già molti non sanno cosa fare in campo come se ci fosse poca sintonia di squadra e lo si nota dalla costruzione dal basso con le varie sovrapposizioni , cosa non vista fino alla partita contro l'Inter in cui siamo crollati MENTALMENTE , agonisticamente però avevano dato fino allora il 200 %. 

    Ma è altrettanto evidente che acciuga ha perso il timone della nave , altrimenti non si spiegano i vari malumori dei giocatori . E' impossibile matematicamente che siano diventato tutti scarsi . Quindi Locatelli ti vorrei vedere nel tuo ruolo naturale , senza se e senza i lanci di 100 metri  che ti vuole far fare acciuga . 


  6. 1 minuto fa, Nem0 ha scritto:

    La partita di Locatelli oggi:

    91% precisione passaggi

    7 duelli vinti su 11

    6 palloni recuperati, 2 tiri bloccati.

     

    Rating alti su diversi siti. Siete impossibili. .doh 

    Solo oggi , guarda caso contro la sua ex squadra . Da inizio campionato ha un 5 in pagella continuo . Purtroppo Allegri lo ha rovinato , nel suo ruolo secondo me avrebbe reso il doppio , ma acciuga si è fissato che deve verticalizzare con lanci di 50 metri .


  7. Adesso, ZizouZidane ha scritto:

    1. Modera i toni.

    2. Non parlare di giocatori che non conosci.

    3. Se le movenze di Alcaraz ti sembrano simili a quelle di Arthur, probabilmente lo stai confondendo con un altro giocatore. 
    4. Alcaraz è una mezz’ala. E ha numeri da mezz’ala. 

     

     

    È un bidone , talmente bidone che non lo vogliono manco in serie b inglese e ce lo rifilano a noi perché tra te e giuntoli non c'è differenza , avete i numeri da mezz'ala . 


  8. 5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

    ricordo bene, eh?, se l'ha fatto una volta lo fara' anche la seconda. ecco perche' ho scritto che coloro che pensano si dimetta si fanno solamente delle pie illusioni. 🤷‍♂️

     

     

    Quale cero devo accendere stasera ? San Pio da pietralcina o San Nicola da Bari ? Giusto per capire a chi fare preghiere prima di dormire per fare avvenire un miracolo .

    • Haha 1

  9. 3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

    Alcaraz non ha nulla di Arthur. Ma zero.

    Ah sei sempre tu allora quello di due mesi fa . E te lo ripeto come due mesi fa : Alcaraz è un bidone , non è un trequartista ne una mezz'ala .  L'unico ruolo che può fare forse e' il mediano davanti alla difesa , e io personalmente lo paragono ad Arthur perché per movenze e bidonaggine mi ricorda lui . Sono stato chiaro come due mesi fa ?


  10. 1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

    Però io non ho ancora capito: tu Dorgu l’imprendi per fargli fare l’attaccante di sinistra? Giusto per curiosità. 
     

    Ps. Theo Hernandez in che ruolo gioca?

    Dorgu non è un terzino , non sa fare la linea difensiva . Per giocare terzino , Baschirotto ha dovuto più volte raddoppiare sulla fascia quando lui non rientrava che non c'è la faceva quando il lecce prendeva contropiede soprattutto con le ali alte , non a caso Gallo è moooolto piu affidabile da questo punto di vista e non a caso Cioffi ha capito che Dorgu è un ala sinistra , quello è il suo vero ruolo . Poi ,CHE PUO' FARE il terzino di sinistro all'occorrenza , si lo può fare vai sereno. Ma è solo adattato , nulla di più . 


  11. Si continua a mettere Alcaraz , definito trequartista e fenomeno da qualche cappellaio matto qui dentro , quando ho sempre sostenuto che può essere un buon mediano davanti alla difesa per impostare la manovra (un Arthur 2.0 , forse un pochino più forte sul palleggio di prima ). Cmq non ho mai visto la mia Juve con dei nomi così scarsi . Rimpiango i tempi di Pepe, Padoin ,Giaccherini e Matri.


  12. 5 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

    Guardati la partita contro il Milan poi vedi da quale parte ha giocato. Anche nella nazionale under 21 dopo Lecce si è visto in azione in entrambe le fasce. Ti fossi fermato a “4-4-2 a 4-3-3” sarebbe stato meglio, invece con la frasetta dopo hai voluto fare il fenomeno, e hai fatto una figuraccia. Parla di cose che conosci e non di cose che leggi.

    AHAHAHAHAHHAHAHAH non a caso il Milan lo vorrebbe come vice Theo Hernandez ( terzino sinistro lo conosci il ruolo ? ). Cioè ma almeno vi rendete conto che non ne capite una cippa di prestazioni tecnico tattiche non in una singola partita ma con la presunzione di sapere come si comporta un giocatore ? Ti rendi conto che Dorgu ha giocato solo quella partita che tu indichi ed è stato pure sostituito perché non è il suo ruolo naturale ?  Te lo chiedo esplicitamente così magari ti informi un po' : Sai cosa fa difensivamente e atleticamente parlando un terzino sinistro ? Hai seguito il Lecce da inizio campionato con i vari giocatori , esperimenti fatti da d'Aversa e ora da Cioffi ?  Vai a cercare un po' su internet così ti informi . Ciao caro . 


  13. 2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

    Zambrotta in che ruolo giocava?

     

    E nemmeno a farlo apposta, quella era l’ultima Juve europea che io ricordi. 

    Quindi, per dire, in un 433, secondo te Dorgu dovrebbe fare l’esterno offensivo. 

    Fai i conti . Ho detto 15 anni , siamo nel 2024 e Zambrotta è andato via nel 2006. E sto qua ancora a perdere tempo .... HO DETTO 15 ANNI .

    • Mi Piace 1

  14. 3 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

    In realtà Dorgu è nato come terzino sinistro, ma è esploso come ala destra, si vede quanto capiscono questi che scrivono,...profilo molto interessante.

    Senti a me controlla l'ora che è tardi . Dorgu e' nato terzino sinistro( che non sa fare ) ma sta facendo l'ala sinistra , o meglio interno sinistro con compito in fase di possesso di sganciarsi dalla fascia per entrare  in area per passare da un 442 a 433 . Se tu ne capisci , figurati gli altri come te. 

    • Mi Piace 1

  15. 36 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

    In un club che abbia ambizioni di vertice, Dorgu fa il terzino sinistro. 
    Nel City, per dire, l’ala sinistra la fa Grealish. Nel PSG, Barcola si alterna a Mbappé. E potrei continuare. Parliamo di trequartisti e attaccanti.
    I terzini dei top team sono terzini di spinta, appunto.

    Dopo di che, parliamo di un 2004. Ha tutto il tempo per imparare le diagonali. 
    Gli stessi discorsi li sentivo anche per Udogie il quale, non a caso, nel Tottenham gioca terzino. 
    Se vogliamo tornare a vincere qualcosa in campo europeo, dobbiamo scrollarci di dosso questa mentalità difensivista.

    Mio parere, naturalmente. 

    Stai parlando di campionati differenti con  modi di gioco tecnico /fisico completamente diversi da quelli in cui una societa' tecnico tattica come la nostra . Citami per piacere un solo terzino della Juve negli ultimi 15 anni che abbia fatto fase difensiva e offensiva con costanza senza cappellate clamorose effettuale con costanza. TE LO DICO IO , NON LO ABBIAMO MAI AVUTO.  Un tale di nome Cancelo faceva quello che dici tu in Italia , ma dopo due anni tra Inter e Juve e stato mandato verso paesi dove le cappellate che faceva in Italia non vengono smadonnate continuale , perche o vinci 3-0 o 3-2 li cambia niente. L'unico e dico L'UNICO terzino che abbiamo avuto e che cmq non aveva un cross eccezionale ma compensava con grinta corsa e tiro era Lichtsteiner . Dopo di lui , più nessuno . Concludo con il discorso , Dorgu servirebbe solo con un buon terzino da dietro ( e penserei seriamente ad  Antonino Gallo )


  16. Dorgu è una buona ala sinistra di spinta ma non assolutamente un terzino , chi non ha seguito il Lecce non sa di cosa sta parlando . Non a caso solo con Gotti ha cominciato a vedere il campo con costanza , in quanto come terzino il Lecce ha Antonino Gallo ( signor terzino sinistro , gli manca solo un po' di spinta ma sempre un 6.5 in pagella ) che garantisce diagonali e rientri a tutta fascia . Dorgu invece non ha caratteristiche di rientro , cosa che sempre Gotti ha capito , dandogli il compito di spingere sulla fascia e effettuare diagonali per la sovrapposizione di Gallo . Solo così Durgu è un giocatore utile , cosa che Gotti ha capito e dove d'Aversa lo considerava solo riserva di Gallo. Quindi  a leggere che Dorgu sia un terzino , mi faccio grasse risate e fa capire come molti qui dentro seguano un altro tipo di sport. 

    • Mi Piace 1

  17. 8 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

    Ma possiamo stare tranquilli, adesso all'intervallo farà uno dei suoi proverbiali discorsi motivanti: ragazzi tirate fuori le balls, ma con halma ed equilibrio

    Difendiamo il 2-0 è un ottimo risultato ahahhahahaha in che mani siamo 


  18. 1 minuto fa, AndreaSZ ha scritto:

    I giocatori hanno colpe,pure loro. Ma quando ho letto la formazione ufficiale con Weah ed Alcaraz dalla stessa parte un grosso interrogativo mi è venuto sulla testa.

    E' tutta la stagione che si fida poco di Weah e da quando è arrivato si fidato (e affidato) poco di Alcaraz; perchè allora metterli insieme dall'inizio? con l'aggravante che giocano dalla stessa parte?

    Semplicemente ha capito che lo fanno fuori a fine stagione e ora si vendica : '' ah sì ? E ora non vi faccio andare in champions mettendo Alcaraz Weah e al secondo tempo Alex Sandro per arrivare al record di presenze tanto sempre 7 milioni di euro mi devono dare ''

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.