Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lopio

Utenti
  • Numero contenuti

    13.770
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lopio

  1. lopio

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    E vuoi vendere gli scarpari che hai? La speranza era di tenerseli ma comprare altra gente lo stesso.
  2. lopio

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    A far così schifo è difficile. Giocavano contro il nulla.
  3. lopio

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Va beh. La competenza (un minimo) la dò per scontata. Fenomeni a pochi euro non li scova nessuno se non per caso.
  4. lopio

    Contestazione tifosi Juve fuori lo stadio

    No. Nel senso che era ormai giusto lasciare tranquilli le * che giocano casomai peggiorassero
  5. lopio

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Servono i soldi. Nient'altro
  6. La riflessione dovrebbe essere: spalletti, che ha mancato la Champions, può aspettarsi acquisti? Può migliorare il rendimento di sta rosa? Se no via, sciò
  7. Il succo è che se spalletti non sa come migliorare le cose giusto se be vada. Senza la Champions tabula rasa dei bidoni conclamati non si può fare.
  8. Ma che dici. Arrivare alla giornata di oggi in questa posizione era impensabile poche settimane fa. Rigore a porta vuota. Al derby non ci sei arrivato perdendo con il nulla delle melanzane
  9. Davvero? Infatti vincono sempre le stesse. Ovunque. Mai un genoa un Sassuolo uno Stoccarda un albacete. Per vincere ci vogliono i soldi con cui compri quelli buoni. Se no speri in un colpaccio che qualche rarissima volta accade. Miracoli
  10. Più che altro che se questo è il massimo che spalletti può fare con sta rosa giusto provare a cambiare
  11. Alla fine spalletti con che faccia può pretendere acquisti se il budget se lo è bruciato da solo arrivando merdesimo?
  12. Quella è una battaglia da vincere per quando sarai competitivo. Ma da fare oggi.
  13. lopio

    Elogio dell'Europa League

    Il bagno di umiltà = ridimensionento definitivo. Bisogna tornare ad essere competitivi in Italia. Europa league, supercoppa e coppa Italia contano 0.
  14. Va beh. Se pensa di far schifo così o peggio giusto si tolga dalle palle. La rosa fa * ma arrivare nei 4 era facile
  15. lopio

    Contestazione tifosi Juve fuori lo stadio

    Perché. Tanto non è che lottavi per lo scudetto.
  16. lopio

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Parlavo di del Piero io
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.