Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lopio

Utenti
  • Numero contenuti

    11.683
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lopio

  1. Non abbiamo quel problema oggi. Ovvio che un pò di qualità bisognerebbe provare a metterla.
  2. Per me il dubbio è anche se la juve vuole puntare per anni su uno che non è un bomber.
  3. Perché dici che non valuta prestiti? Sono convinto che anche solo risparmiare ingaggio basterebbe...
  4. Conceicao lo fa ma è come non ci fosse.
  5. Con obbligo per me km non lo prendono. È un tapullo.
  6. È la juve che non vuole l'obbligo. Troppo rischioso.
  7. Trovo assurdo pensare al contrario.
  8. In quel ruolo rende 100 volte di più
  9. In quel ruolo rende 100 volte di più
  10. L'altro problema che vedo è lo stipendio. Si era finalmente provato ad abbassare il monte ingaggi... Sappiamo che disastri porta sta roba con ogni scarpone che bussa per prendere stipendi fuori di ogni logica
  11. Va beh questo a fare la riserva di Yildiz non viene. Ma poi lo devi pure strapagare
  12. Gli ha cambiato posizione però il santone spagnolo
  13. Le probabilità si riprenda sono veramente minime. È una speranza grossa come una casa
  14. Sancho mi sembra un assurdo a quelle cifre. Ma possibile che non ci sia un pò di inventiva nel mercato? Sempre o nomi stranoti o acquisti della disperazione.
  15. Non sono così convinto sia una scelta voluta o piuttosto dettata dalla situazione dei giocatori a disposizione
  16. Conceicao gioca da solo e lo buttano in terra con un colpetto. Occhio a riproporre la stessa minestra dello scorso anno. Mi aspetto risultati identici. Comunque come per km ci sono problemi di valutazione dei giocatori.
  17. Diciamo che locatelli ha mostrato che sti grafici non dicono poi chissà cosa. Altrimenti non si spiega. Non voglio fare polemica ma sappiamo bene che questo cc è uno dei più poveri degli ultimi 20 anni. Le partite dicono questo.
  18. Mah. Si picchiano per andare lì. Basta stare sull'uscio a fare i provini al volo.
  19. Ho visto gli highlight. Che bella partita. E kvara sembra rinato.
  20. Più sei scarso più stai fermo in queste situazioni. Può darsi che non arriverà più a ste cifre ma intanto se ne intasca 12. Poi si vedrà
  21. Sì. Alla fine è quasi sembrato meglio quando non si è comprato nessuno per grosse cifre. Troppi rischi.
  22. Speriamo siano buoni e non lì perchè, come sta succedendo da tutte le parti, fisicamente cresciuti prima. Per esempio seguivo le gesta di ceppi perché più o meno delle mie parti ma sembra che l'ascesa si sia arrestata.
  23. Questo è il ciclope che fa sfracelli con i ragazzini vero? Vorrei vederlo con gente stazzata se la prende.
  24. Tra quelli visti in campo è stato quello che ha lasciato sconsolati più volte. Lento lento lento moviola
  25. Mi aspettavo news per sancho prima del concerto di Cristina d'avena
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.