Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lopio

Utenti
  • Numero contenuti

    7.832
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da lopio


  1. 1 minuto fa, The Natural ha scritto:

    Chi li vede?

     

    Quello che schiera De Sciglio mezza partita titolare dopo più di 1 anno non convocato in una partita decisiva perché è esonerato in pectore? .ghgh

    A maggior ragione da rispedire al mittente. Ricordo che il vituperato max ha avuto fino ad oggi carta bianca quindi non ho certezze che qualcuno altro capisca e abbia fatto bene a prenderlo. 

    • Confuso 1

  2. 12 minuti fa, The Natural ha scritto:

    Non lo hai mai visto Alcaraz come fai a dire è scarso?

    Perché spari a caso?

     

    Io vorrei vederlo prima 

    È evidente che farebbe solo numero. Quelli buoni li vedono dopo 2 allenamenti


  3. 23 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

    Qualcuno può spiegarmi perché molti qui dentro non vorrebbero tizio o caio ( sia lato allentaore che calciatore ) perché tifosi dell'inter, del milan o di qualsiasi altra squadra? Ma cosa credete che i nostri giocatori prima di venire alla Juve tifassero per la vecchia signora? E poi, secondo voi, uno che non tifa Juve ma poi ci va a lavorare decide di fare male di proposito cosi da danneggiare anche se stesso?

    A voi sembra quasi che la competenza e le qualità facciano schifo. Sareste capaci di rimanere con Allegri a vita solo perché Motta ha passato due anni all'inter ( neanche da protagonista assoluto ). Oppure rivorreste Conte che ci ha abbandonato ad inizio, praticamente, di campionato; è andato all'inter ( cosa che per me poteva benissimo fare visto che sono professionisti ) e ha mandato a quel paese in diretta nazionale il nostro ex presidente.

    Se avessi la possibilità e la certezza che il prossimo allenatore mi facesse vincere la Champions per me potrebbe venire pure Moratti in persona ad allenarci

    Tutto giusto ma conte, visto che il mondo è grande, il suo passato, il livello,  visto come è scappato,  non doveva andare là. Per una bandiera di 20 anni è stata una cosa inaccettabile e imperdonabile. 


  4. 12 minuti fa, 77luca ha scritto:

    A me così opaca non è sembrata, la Juve ieri sera. Sono ottimista per il Milan, se si vince si riapre la possibilità di secondo posto che, condito in una bella insalatiera a forma di coppa Italia, avrebbe un buon sapore e sarebbe almeno un degno punto di partenza per IL PROSSIMO MERCATO e la prossima stagione. Per un altro o per Allegri e soprattutto per chi fa mercato  il punto sotto il quale tracciare la linea sarebbe secondo posto e coppa Italia, e non sarebbe male.

    Nota a margine: Bremer, se gioca così perchè è già in Premier, va tenuto fuori. Visto che loro sanno di sicuro, potrebbero farci due chiacchiere. Se è solo un passaggio a vuoto di stagione, amen. Però preoccupante, da un po' sembra quello appeso alle brache di Mbappè che si è visto col PSG nell'ultima Champions giocata. Anche MCK lo vedo fuori fase, ma per  lui è normale.

    Non capisco la differenza. Anche se arrivi secondo sempre allenatore e squadra penosa restano.  Per tutto quello che si è visto ed il cammino fatto. Come fa a cambiare il giudizio?


  5. 17 minuti fa, mrBurns ha scritto:

    Al di là dell'ostracismo di Allegri, più o meno motivato, strategico o per ripicca, al netto dei problemi fisici avuti, l'operazione Alcaraz era un insuccesso annunciato, perché inserire un giocatore in corsa é sempre difficile, soprattutto giovane e che arriva da un campionato completamente diverso, soprattutto se non sei un fenomeno, come mi pare in questo caso. 

    E soprattutto se chi deve inserirti é un allenatore come Allegri, di cui conosciamo tutti quanto sia cauto e riluttante con queste situazioni. 

    Insomma mi é parsa un operazione abbastanza inutile che non ti ha permesso per niente di valutare il giocatore. Tanto valeva aspettare fine anno. 

     

     

    Beh fenomeno non è quindi può starsene là visto che il prezzo sarebbe stato alto a prescindere. 


  6. 14 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

    Allegri andrà comunque via e dalla gurata pare che Giuntoli abbia perfettamente chiaro in mente che diverse elementi di questa rosa vanno spediti a zappare la terra.

    Per me è meglio di quello che sperassi.

    Io ho trovato la gurata bene augurante. Poi ci sono i soliti che ci vedono sempre il male dentro. A me non interessa che volessero tenere max. Importa solo lo cambino 


  7. 2 ore fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

    Sopravvalutate AA e sottovalutate il vero artefice dei 9 scudetti... Che guardacaso andato alle melme ha costruito una grande squadra e fatto il vuoto come fece con noi... Ma troppi di noi continuano a guardare Conte, AA, Allegri.. e non l'artefice della squadra che ha permesso a tutti questi di vincere così tanto.

    Detto ciò non voglio nemmeno un Marotta bis... Voglio un dirigente che sappia costruire una nuova Juventus forte quanto quella di Marotta, che per colmare il gap ci hanno messo 3 anni per riprenderci e solo perché quelli dopo di lui sono riusciti a sbagliare tutto quello che hanno fatto.

    Non sono d'accordo. AA ha fatto errori ma in testa aveva l'idea di vincere. Ora non è così. Non parlo di Marotta solo perchè il ruolo è diverso.

    • Mi Piace 1

  8. 1 ora fa, ago85 ha scritto:

    È giusto che rimanga fino all' ultima partita della stagione. A noi cambia poco riscattare questo pessimo finale. Ma voglio che la squadra continui a remargli contro e che si umili perdendo la faccia ad ogni post partita.

    Io ho paura invece che siano scarsi di loro e che non basti silurare max per avere dei giocatori all'altezza 


  9. Il 10/4/2024 Alle 13:15, Joe Goldberg ha scritto:

    Ma che senso ha godersi un talento delle giovanili se poi, anche quando confermano di avere davvero qualità tra i grandi, vengono mandati via? Soulè stessa cosa, è praticamente il giocatore più tecnico della nostra rosa eppure gioca al Frosinone in prestito e sarà regalato a qualche squadra. 

    Se lo regalano buono non è


  10. 7 ore fa, Turellone78 ha scritto:

    Perchè non riusciamo a vedere una Juve costante per 90 minuti?
    "Perchè nel calcio scendono in campo due squadre, con due maglie diverse, noi con i bianconeri e la Fiorentina con il viola.  Credo sia un gioco semplice. .."

    Semplicemente imbarazzante 

    Questa stessa affermazione però 8 anni fa sarebbe stata definita una genialata del vate


  11. 2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

    Non conoscono vergogna purtroppo, ma sono davvero in pochi ormai.

    Poi parlare di iella quando c'hanno salvato le chiappe Szczeny e uno dei loro che ha parato quasi sulla linea.

    Il * però lo hanno anche avuto gli altri il primo tempo. Senza il var tarocco si era 3 a 0


  12. 1 minuto fa, cgs ha scritto:

    E cmq fossi in uno dei nostri giocatori mi vergognerei tutti ammassati dietro come se avessero davanti il grande real.... Come ci presentiamo in Europa con questo atteggiamento? Sarà difficile inculcare una mentalità offensiva a questa squadra, quindi meglio rivoluzionaria che cercare di cambiarla 

    La colpa è anche dei giocatori. A pressare alto fanno schifo.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.