lopio
Utenti-
Numero contenuti
13.326 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di lopio
-
Il problema reale è che sono troppi anni che si fa schifo. L'ultimo che arriva non gode della pazienza che i predecessori possono aver avuto. Vale per tutti, dirigenti, allenatori e giocatori. Se ci metti pure una qualità bassa in una rosa strapagata vale che tutti i tifosi e non siano scoglionati. Questa è la juve, al real sarebbe molto molto molto peggio.
-
Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita
lopio ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Perchè va la metà degli altri. Se come si supponeva avremmo abbassato il baricentro non avrebbe visto palla. -
Di questi solo rush era in auge. La Lazio non la considerei big. Davids in disgrazia. Cr7 l'avevo escluso perchè "vecchio". Possiamo dire che la juve i maradona non li compra e non li comprava
-
Mi domando chi sarebbero i campioni in auge presi da squadroni.
-
Per una punta è impossibile non considerare i numeri. Rimane un punto di partenza. Poi se sei bravo a scovare uno che non segna manco con le mani nelle serie minori ma esplode in serie A è un altro discorso.
-
Nessuno si aspetta guardino solo i numeri. Nessuno.
-
Ho risposto al tuo commento dove dicevi che non aveva senso considerare la media realizzativa di David al lille. Il pregresso non lo so
-
I numeri sono un punto di partenza. Se non segni manco nel Pallare dove vuoi andare?
-
Si criticava il fatto che i dirigenti alla comollì guardassero i numeri. Ma i numeri vanno guardati. Il problema è che sono un segnale forte ma non garantiscono nulla.
-
Al pro che sei fai schifo pure lì non apro nemmeno il curriculum. Ma che discorsi fai? Non è che nasci e giochi nel real madrid. Nasci e giochi nelle squadrette e se i numeri ed anche le statistiche tornano vai avanti. Se sei una punta e già non segni nelle serie minori, ti aspetti di farlo un serie A per spirito santo? I numeri sono condizione necessaria (ma non sufficiente). E David ad ora lo dimostra.
-
Guarda che a parte nedved e Zidane a cui si è dato tempo qualche mese e a parte qualche raro giocatore messo palesemente fuori ruolo, tutti gli altri, etichettati come bidoni o non da juve tali si sono rivelati. E a Pacione sono bastate 2 partite 2 per avere la carriera stroncata. Abbiamo oggi una rosa che rapporto prezzo/qualità è la peggiore degli ultimi 30 anni. Gente che a 2 metri spedisce alto è scarsa. C'è bisogno di gente che tocca 2 palle e fa goal non che ne fa 1 ogni 20. I di vaio, i quagliarella sembrano copie di cr7 rispetto a quelli che abbiamo ora.
-
Si sta infatti da mesi ormai osannando un giocatore che finora ha prodotto 1 cross. Che va a battere una punizione dal limite e la tira fuori di 3 metri e molle. Finora sopravvalutato.
-
Spalletti post Lecce: "Bisogna migliorare le scelte dentro l'area. Il rigore di David? Battetelo voi, lui è un rigorista e li batte benissimo"
lopio ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Frustali o cambia giocatori. Alcuni sono scarsi inutile provare e riprovare -
E che vuoi che dica in tv? Qualcuno meno scarso dei sovracitati sicuro non gli dispiacerebbe. Alcuni non è che non sono da Juve, sono proprio imbarazzanti.
-
Dategli dei giocatori però
-
Si è giocato bene il primo tempo che con gente diversa avrebbe prodotto 2 o 3 goal. Loro zero. Poi la vaccata ha cambiato la partita
-
Zeghrova perchè? Che avrebbe fatto?
-
Il problema è che aspettiamo zeghrova un altro che manco con le mani.
-
Cambiaso sta facendo schifo. Se è vero che è tecnicamente valido è lui che deve dare la scossa non il contrario.
-
Sono due filosofie diverse ed il max ci ha vinto quasi tutto. Visto che abbiamo dovuto voltare pagina giusto non copiare uno spartito di altri. E mai dimenticarsi che l'obiettivo è vincere, sempre e solo quello, non il bel gioco. L'importante è arrivarci e ci si può arrivare in modi diversi. Se spalletti ci arriva sarà molto bello anche da vedere 😄
